Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

Shin Mazinger è licenziato da Yamato video.

Che lo trasmetti Yamato non significa a priori che loro abbiano i diritti per l 'Italia, anche perchè mi sembra strano che non ne abbiano annunciato l'acquisizione dei diritti ai quattro venti e con largo anticipo come fanno di solito ( vedi le licenze del catalogo Gonzo)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sono solo i diritti TV come Yamato prese pure quelli di GitS SAC

Tornando a GP, considerato che d/Visual ha sempre avuto una distribuzione difficile dei suoi prodotti direi che appoggiarsi a giochi preziosi per sfruttare i loro canali non sarebbe una cattiva idea... da qui a dire che mollerebbero tutto a GP ce ne corre... :snack:

Comunque non sarebbe male che d/Visual facesse sapere se arriverà qualcosa a fine mese, è vero che sono stati "regolari" per un po' ma sappiamo che è già successo in passato... la costanza non è certo il loro forte

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione era meglio continuare a comprare sottilette in edicola e vedere gigi mazzumoto trattato in quella maniera. e comprare appleseed, ledi oscar, ken e slam dunk per avere più spessori quando il tavolo traballa. silent mobius poteva starsene nell'oblio assieme a certi classici che nessun editore si è mai cagato prima.

chissà che fine avrebbe fatto nagai nelle mani di certi editori.

Non contesto la qualità del lavoro d\v,anzi compro i loro prodotti senza alcun problema e consapevole del lavoro, lodevole, che c'è dientro. Quello che mi fa girera le scatole è semplicemente il discorso che fensa fa poco sotto. Rosiko per il modo alqunanto bizzarro in cui la d\v tratta i suoi clienti. Nello specifico queste uscite a ramdom, costante da sempre di questa casa, mi hanno pesantemente seccato.

Qualcuno si ricorda di robot, per dirne una? :PallaFieno:

posso essere d'accordo che alcune scelte di d/visual non siano comprensibili o condivisibili, ma affermazioni eccessive come quella che ti ho quotato sono sempre state fuori luogo.

Cmq hai ragione, mi sono espresso in maniera troppo "drammatica". Ho sbagliato, non era il caso. :flowers2:

No perché mi sembra che da alcuni mesi, al contrario, dal punto di vista delle uscite si siano piuttosto regolarizzati.

Ma solo a me non sembra affatto? Forse solo SD esce con una certa regolarità, attualmente.

DI profezie sulla chiusura di D/Visual ce n'è stata più d'una nell'ultimo anno ma di questi divinatori dell'editoria si sono perse le tracce, forse staranno riconsultando le quartine di Nostradamus?

Ma io non voglia ossolutamente farmi portatore di sventura per la d\v, anzi spero che porti a termine tutte le serie che sta pubblicano,perchè molte le seguo.Le mie era voci sentite,altrimenti citavo siti ecc.

Ce li siamo dimenticati i proclami sensazionalistici da fine del mondo di un certo Lucano, con millemila licenze acquisite ed opzionate?

Pier le "teorie del sospettono" nascono proprio da quel grandissimo millantatore del lucano e il colpi non mi sembra che si sia tanto allontanato dal sensazionalismo del di sanzo o almeno era così fino a 2 anni fa.

Detto questo spero che questa colaborazione aiuti la d\v a regolarizzare le uscire :hitler:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

DI profezie sulla chiusura di D/Visual ce n'è stata più d'una nell'ultimo anno ma di questi divinatori dell'editoria si sono perse le tracce , forse staranno riconsultando le quartine di Nostradamus?

E invece no !

Essi vivono

La sezione della Giochi Preziosi che si occupa di fumetti .............. è in procinto di assorbire il comparto cartaceo della D/V

ma ma :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Lo sapevo, cazzo, lo sapevo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che poi ci troviamo i SoC versione GP ( per si e no un mesetto, il tanto che basta per far fallire la linea)? :pazzia:

Sinceramente anche io pensavo a quello, mi ricordo che d/Visual voleva importarli ma poi non lo fece accampando scuse patetiche, potrebbe essere che gli servisse un distributore per andare oltre le sole fumetterie... peccato che i SoC come i Mith non siano giocattoli per poppanti... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per il fatto che va in onda su Manga, beh quest'ultimo non è un canale yamato. Esiste solo una collaborazione. E questo pare sia un fatto appurato. :sisi:

Se poi sai altro.... :whistle:

Man-Ga non è un canale Yamato? :lolla:

Io la sapevo diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per il fatto che va in onda su Manga, beh quest'ultimo non è un canale yamato. Esiste solo una collaborazione. E questo pare sia un fatto appurato. :sisi:

ufficialmente quelli che lo gestiscono dico di voler collaborare anche con altre case,ma nella pratica per adesso :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avremo un signor doppiaggio allora! Speriamo per lo meno che coggi diventi alcor o tonnoriomare, così le girelle ne comprano 10 copie a testa da tramandare ai posteri...

PS: la verità è che D/V distribuirà GP!

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo stesso sito di Manga fanno intendere così.

Poi se scrivono cazzate non saprei... :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Copioincollo il post di tal Gramin su Mangaforever:

arrivata la mail per gli ordini, prossime uscite sono:

Ufo Robot Grendizer 1 (e versione girella)

Slam Dunk 7 e 17

Kekko Kamen 3

Violence Jack 18 e 19

Per me Kekko Kamen (e finalmente concludo un'altra delle serie in sospeso) e VJ.

Purtroppo ancora nulla sul fronte King Gainer (mancano 2 volumi ed è finito), Gunslinger Girl (2 volumi per stare in paro) e Silent Mobius (3 volumi fuori serie ancora da pubblicare). Inizio a pensare che faranno la fine di Babil, Ryu e compagnia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Copioincollo il post di tal Gramin su Mangaforever:

arrivata la mail per gli ordini, prossime uscite sono:

Ufo Robot Grendizer 1 (e versione girella)

Slam Dunk 7 e 17

Kekko Kamen 3

Violence Jack 18 e 19

Per me Kekko Kamen (e finalmente concludo un'altra delle serie in sospeso) e VJ.

Purtroppo ancora nulla sul fronte King Gainer (mancano 2 volumi ed è finito), Gunslinger Girl (2 volumi per stare in paro) e Silent Mobius (3 volumi fuori serie ancora da pubblicare). Inizio a pensare che faranno la fine di Babil, Ryu e compagnia...

Non sarei così pessimista se fossi in te: probabilmente vorranno prima chiudere le serie rimaste in sospeso ( come quelle del Boss che da i soldi per muovere la baracca) e poi, credo, finiranno le altre serie parcheggiate e/o annunciate da tempo ( sempre che non se li catti qualcun 'altro nel frattempo, vedi Cyborg 009 :giggle: )

Anche se credo che per titoli come Sakura mail , Birth, e Leviathan ci siano poche speranze....

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti