m0ntella_9 Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Ah... ad una gliel'ha detto suo cuGGino... ok... Mi pare di aver capito che c'è una beota che chiama di continuo D/Fusion...e poi si mette a diffondere queste presunte notizie...bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Sì, ma c'era anche un utente che aveva detto che a Febbraio vedremo. Ma l'hai visto in faccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Sì, ma c'era anche un utente che aveva detto che a Febbraio vedremo. Ma l'hai visto in faccia? No, io gli antiquari non li frequento. Perchè? Non c'è il girella impacto? Ma io me l'aspettavo, vista l'indubbia affidabilità del posto. Sono indignato. Visto che sono stato illuso così, propongo ufficialmente che le uscite di quel luogo di vecchio olezzante siano bandite da questo topic, e messe nell'angolino della fuffa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Sì, ma c'era anche un utente che aveva detto che a Febbraio vedremo. Ma l'hai visto in faccia? No, io gli antiquari non li frequento. Perchè? Non c'è il girella impacto? Ma io me l'aspettavo, vista l'indubbia affidabilità del posto. Sono indignato. Visto che sono stato illuso così, propongo ufficialmente che le uscite di quel luogo di vecchio olezzante siano bandite da questo topic, e messe nell'angolino della fuffa. Stiamo a metà febbraio è non è successo niente. Poi su quel letamaio di nagainet stanno sempre in perenne concentrazione, magari un giorno il loro sogno si avverà in cambio dell'implosione del loro fegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) Il titolo del topic è ingannevole, appena letto mi son detto anch'io "ma come, a febbraio esce niente?". Poi leggendo i messaggi invece sembra di capire che si parli in pratica solo dei dvd di Goldrake, non vengono mai citati i manga previsti per febbraio. In pratica la notizia sarebbe: il penultimo dvd di Goldrake potrebbe anche essere pronto per marzo, ma non arriverà comunque a marzo ma ad aprile insieme alle uscite manga. Quindi: a febbraio arrivano i manga (notizia non smentita), ad aprile arrivano ancora i manga e forse/probabilmente il penultimo dvd di Goldrake (sicuramente non l'ultimo). Modificato 16 Febbraio, 2010 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Sul sito di GoNagai.net si dice le uscite della d/v slitteranno ad Aprile per via dell ' ultimo dvd di Goldrakkio ... qualcuno conferma? Avevo ragione nel decifrare il dizionario Colpi -italiano italiano -Colpi? Non ascoltare le lucertole da TSO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Però, sulla questione del Girella Impact, SE anche fosse davvero accaduto che la d/v avesse persi i diritti video,, da chi dovremmo saperlo? Non certo da d/v, perchè mica si metterebbero a proclamare " una grande notizia, gente: abbiamo perso i diritti video!" ( che sarebbe sì una grande notizia), e di certo, le altre aziende concorrenti interessate al materiale nagaiano, non parlebbero fino a quando non vedrebbero le firme sui contratti . E poi "la voce" non aveva detto a Marzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 No, girella impacto a Febbraio e presunto altro impacto D\Visual a marzo. Da chi lo sapremmo? E a me cosa frega? Avevano detto che a Febbraio avremmo visto. Sto aspettando con fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Si annulleranno a vicenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Però, sulla questione del Girella Impact, SE anche fosse davvero accaduto che la d/v avesse persi i diritti video,, da chi dovremmo saperlo? Guarda, se Nagai dovesse perdere i diritti delle sue opere ( ) stai sicuro che tale evento sarebbe immediatamente riportato su tutta la stampa dedicata (basterebbe già solo leggersi animenewsnetwork per ritrovare la notizia in tempo reale). Poi certi dementi dovrebbero ancora spiegarci le dinamiche secondo cui Nagai possa perdere i diritti su Devilman, Mazinger e così via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Sì ma infatti come si fa ancora a dar credito a certe cazzate? bisogna esser scesi giù dal monte con la piena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 è dura da spiegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 è dura da spiegare Dici che "ingerimento girella ammuffita con potenti effetti dovuti a muffa allucinogena" non basta per spiegarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 no c'è dell'altro ma prima o poi la merda gli scoppierà in mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 no c'è dell'altro ma prima o poi la merda gli scoppierà in mano Niente che si possa dire? Vabè, comunque aspetto con fiducia che mi si smentisca e che ci sia il girella impacto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Però, sulla questione del Girella Impact, SE anche fosse davvero accaduto che la d/v avesse persi i diritti video,, da chi dovremmo saperlo? Guarda, se Nagai dovesse perdere i diritti delle sue opere ( ) stai sicuro che tale evento sarebbe immediatamente riportato su tutta la stampa dedicata (basterebbe già solo leggersi animenewsnetwork per ritrovare la notizia in tempo reale). Poi certi dementi dovrebbero ancora spiegarci le dinamiche secondo cui Nagai possa perdere i diritti su Devilman, Mazinger e così via Ho sbagliato termine: invece che "perdere", avrei dovuto dire "cedere", come li hanno ceduti alli spagnoli per lo Shin Z. E non mi si venga a dire che la d/v non ha filiali in Spagna e quindi a cosa è normale, perchè non è così. Sul sito d/v c'è anche l'icona per la lingua spagnola, segno che prima poi vorranno mettere le mani in quel mercato. Inoltre in Spagna d/v aveva già realizzato opere a fumetti in colllaborazioni con la DeA. In Francia ci hanno messo piede da poco, eppure di cedere i diritti di questo e quello, è stato sempre negato dal fallimento della Dynamic France in poi. Perchè cedere un opera che in Spagna è un mito e permettere ad altri un possibile guadagno? Mi chiedo perchè di questa disparità di trattamenti rispetto a noi o haii cugini transalpini. Mi rendo conto che probabilmente dovrò rassegnarmi a non vedere mai uno Shin Jeeg o un Getter RE model in italiano, ma anche un mondo senza guerre e sofferenza è un utopia, eppure non si può fare a meno di sognarlo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Ecco, appunto, son sogni... buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Mi rendo conto che probabilmente dovrò rassegnarmi a non vedere mai uno Shin Jeeg o un Getter RE model in italiano, ma anche un mondo senza guerre e sofferenza è un utopia, eppure non si può fare a meno di sognarlo, no? Viva il senso delle proporzioni. Comunque di che ti preoccupi? Aspetta i girella impacto come faccio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Ho sbagliato termine: invece che "perdere", avrei dovuto dire "cedere", come li hanno ceduti alli spagnoli per lo Shin Z. sì ma in tutta questa faccenda si può sapere perchè il gruppo dynamic, tramite d/visual e forse bandai, non potrebbe operare in questo modo? Mi chiedo perchè di questa disparità di trattamenti rispetto a noi o haii cugini transalpini. secondo te che faccia fa nagai se gli chiedi di dynamic italia e dynamic visions? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) Ragazzi, lo sò che è un'impresa (quasi) disperata far notare determinate cose ad un girellaro, ma che ci volete fare? Sono o non sono il Tom Cruise delle Cause Perse? Ho sbagliato termine: invece che "perdere", avrei dovuto dire "cedere", come li hanno ceduti alli spagnoli per lo Shin Z. Non hanno ceduto: gli spagnoli sono andati da babbo Nagai e, a suon di soldoni, se li son comprati. E non mi si venga a dire che la d/v non ha filiali in Spagna Perchè non ti si dovrebbe dire la verità? Preferisci forse un mondo di menzogne? La d/visual in Spagna non c'è. Che ti piaccia o meno, la realtà dei fatti è questa. e quindi a cosa è normale, perchè non è così. Manco Sunrise è presente in itaglia, eppure Gundam c'è arrivato o sbaglio? Quindi, si è normale che se una casa editrice non è presente direttamente in un paese, che le sue opere possano anche venir pubblicate da altri. Sul sito d/v c'è anche l'icona per la lingua spagnola, segno che prima poi vorranno mettere le mani in quel mercato. Appunto: prima o poi. In questo momento non ci sono in Spagna, ergo se qualche editore spagnolo è interessato ai titoli di Nagai e se li vuol comperare, io (come chiunque altro pensi in maniera logica e coerente) non ci vedo niente di strano e/o mi immagino complotti anti-girellici ai danni dei poveri utenti (o utonti?) itagliani. Inoltre in Spagna d/v aveva già realizzato opere a fumetti in colllaborazioni con la DeA. Oh, ma guarda un pò che combinazione: La DeAgostini in Spagna c'è (cliccami tutto). Ed io che pensavo che ci fosse andata apposta per collaborare con la d/visual. Che delusione... In Francia ci hanno messo piede da poco, eppure di cedere i diritti di questo e quello, è stato sempre negato dal fallimento della Dynamic France in poi. Non sarà che non cedono i diritti a terzi proprio perchè son direttamente presenti sul territorio? Ah, già, dimenticavo: è tutto un complotto di Nagai che non vuole perdere i suoi diritti ad altri... Che cattivone.... Perchè cedere un opera che in Spagna è un mito e permettere ad altri un possibile guadagno? Forse perchè, anche cedendo i diritti ad altri, ci guadagnano lo stesso (forse anche di più)? O pensi forse che i diritti vengano ceduti così, alla cazzum e per un tozzo di pane? Mi chiedo perchè di questa disparità di trattamenti rispetto a noi o haii cugini transalpini. Ti svelo un segreto: è tutto colpa della Girella della Motta: Nagai ne assaggiò una incuriosito da quella strana forma arrotolata, ma gli venne il mal di pancia e tenne lo squaraus per una settimana. Da quel giorno, non ne ha voluto sapere di girelle e girellari. Oh, ch resti tra noi, eh: è un segreto. Shhhhhhhhhhh. Mi rendo conto che probabilmente dovrò rassegnarmi a non vedere mai uno Shin Jeeg o un Getter RE model in italiano, ma anche un mondo senza guerre e sofferenza è un utopia, eppure non si può fare a meno di sognarlo, no? Anche un mondo dove le persone ragionano col proprio cervello invece di "immaginasse 'eccose" e vedere complotti e immaginarsi Adventum Girettae ad ogni più sospinto è un'utopia. Probabilmente avremo la pace nell'universo prima di non dover sentire più questi deliri. Modificato 16 Febbraio, 2010 da Artamantes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Hai ragione Artamantes , è inutile spiegare certe cose a un girellaro. perciò eviterò di spiegarti chi è Colpi e perchè nel 2010, in Italia e in Francia, non si è vista ancora un edizione in DVD di Mazinga o Jeeg Robot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Hai ragione Artamantes , è inutile spiegare certe cose a un girellaro. perciò eviterò di spiegarti chi è Colpi e perchè nel 2010, in Italia e in Francia, non si è vista ancora un edizione in DVD di Mazinga o Jeeg Robot. Lungi da me tarparti le ali: spiega, spiega. Che mi interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Hai ragione Artamantes , è inutile spiegare certe cose a un girellaro. perciò eviterò di spiegarti chi è Colpi e perchè nel 2010, in Italia e in Francia, non si è vista ancora un edizione in DVD di Mazinga o Jeeg Robot. Perchè, tu pensi di saperlo meglio di lui o di avere una qualunque credibilità che dia credito alle tue affermazioni? In base a cosa? A chi ti scrive le battute? @Artamantes: E' tempo perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 ma che ha fatto la DeA di nagai in spagna? mi ricordo della recente collaborazione d/v con la RBA, sempre in spagna, però forse anni prima c'è stato altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 @Artamantes: E' tempo perso. Eh, lo sò. Ma bisogna pur passare il tempo, no? Vero che esistono passatempi più divertenti (assolutamente in ordine random, fighe, uscire con amici, calcetto, fighe (ah, no, l'ho già detto), cena/pizzata, etc. etc.), ma al momento nessuno dei summenzionati è, ahime, praticabile. Quindi, si passa il tempo con quel che si ha sottomano. Poi, hai visto mai: magari qualcheduno riesce ad intravedere la luce... E salvare un'anima derelitta vale sempre la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati