Fencer Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) Poi, hai visto mai: magari qualcheduno riesce ad intravedere la luce... E salvare un'anima derelitta vale sempre la pena. C'è gente che passa il tempo a piagnucolare e che non merita nulla, dato che in molti casi è brava solo a insultare, insinuare, piangere, rosicare e via così, il tutto però negando di farlo, non dando mai delle basi verificate per quel che dice E rompendo le balle a destra e a manca a gente a cui magari girano già di suo perchè non vede quel che vorrebbe vedere ma è abbastanza dignitoso da non mettersi a piangere come un pupo di tre anni inventandosi finti complotti. Non è gente che vuole essere salvata, è gente che vuole solo la vetrina dove poter piangere in diretta il suo odio e la sua sindroma di Peter Pan. Non fosse così, si sarebbero fatti una vita (senza usarla sempre e solo come scusa quando le cose si fanno tese). Per questo suggerivo umilmente di lasciar stare certa gente alla sua mania di persecuzione e non dargli spago, che dei deliri di sciacqualattughe ne abbiamo già sentiti un discreto numero. Modificato 16 Febbraio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Poi, hai visto mai: magari qualcheduno riesce ad intravedere la luce... E salvare un'anima derelitta vale sempre la pena. C'è gente che passa il tempo a piagnucolare e che non merita nulla, dato che in molti casi è brava solo a insultare, insinuare, piangere, rosicare e via così, il tutto però negando di farlo, non dando mai delle basi verificate per quel che dice E rompendo le balle a destra e a manca a gente a cui magari girano già di suo perchè non vede quel che vorrebbe vedere ma è abbastanza dignitoso da non mettersi a piangere come un pupo di tre anni inventandosi finti complotti. Non è gente che vuole essere salvata, è gente che vuole solo la vetrina dove poter piangere in diretta il suo odio e la sua sindroma di Peter Pan. Non fosse così, si sarebbero fatti una vita (senza usarla sempre e solo come scusa quando le cose si fanno tese). Per questo suggerivo umilmente di lasciar stare certa gente alla sua mania di persecuzione e non dargli spago, che dei deliri di sciacqualattughe ne abbiamo già sentiti un discreto numero. Hai ragione. Però bisogna pur dare un'accellerata all'esinzione dei girellari ed evitare che le loro idee strampalate si possano propagare a mò di virus. O preferisci ritrovarteli tra i piedi tra 20 anni a fare e rifare sempre gli stessi discorsi (io, di certo, no)? Quindi, perchè non mettere in risalto le ben più che evidenti contraddizioni nelle loro idee/teorie, per far sì che i neofiti non "cedano al lato oscuro della girella" e possano crescere sani e forti? Preferisco "soffrire" un pò oggi ma sperare che il domani sia migliore che arrendermi alla propalazione delle loro idee ammorbanti e corruttrici(si, è teatralmente melodrammatica, ma questi giorni sò così, sopportatemi). Non dico di farne un lavoro e/o una malattia coma fanno, invece i girellici. Ma quando si presenta l'occasione (facile (è sempre facile, d'altronde)) per smontare le loro teorie strampalate, perchè non farlo (specie se ci si può divertire un pò nel farlo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) Hai ragione. Però bisogna pur dare un'accellerata all'esinzione dei girellari ed evitare che le loro idee strampalate si possano propagare a mò di virus. O preferisci ritrovarteli tra i piedi tra 20 anni a fare e rifare sempre gli stessi discorsi (io, di certo, no)? Il girellaro standard non si propaga, solo il crociato (che è molto più avanti tecnologicamente), e quegli estremisti girellari che ci sono (e questo di là viene) tra vent'anni saranno troppo impegnati a sistemarsi il catetere e tenere a bada gli accessi di bile per preoccuparci. Quindi, perchè non mettere in risalto le ben più che evidenti contraddizioni nelle loro idee/teorie, per far sì che i neofiti non "cedano al lato oscuro della girella" e possano crescere sani e forti? Preferisco "soffrire" un pò oggi ma sperare che il domani sia migliore che arrendermi alla propalazione delle loro idee ammorbanti e corruttrici(si, è teatralmente melodrammatica, ma questi giorni sò così, sopportatemi). Perchè i girellari vengono umiliati da anni, dato che non sono mai stati in grado di portare argomentazioni coerenti (o meglio, erano coerenti nella loro follia), ma solo follie, manie di persecuzioni, patetiche vendette e sindrome di Peter Pan galoppante. Non credo che ci sia qualcuno tanto fesso da dare ormai credito ad un branco di peracottari, specie quando ormai esiste un luogo diverso con idee sì nostalgiche, ma decisamente più sensato e pacifico. Ormai quel loro recinto è diventato anche la loro riserva. Poi, per carità, massimo rispetto per i tuoi sforzi, lungi da me volerli sminuire, è solo che ormai tutta questa girella la sta facendo a peperini alla gente normale. Non dico di farne un lavoro e/o una malattia coma fanno, invece i girellici. Ma quando si presenta l'occasione (facile (è sempre facile, d'altronde)) per smontare le loro teorie strampalate, perchè non farlo (specie se ci si può divertire un pò nel farlo)? Vedi su, e anche perchè ormai è come sparare sulla croce rossa, non ci sono basi, non c'è serietà, non c'è esempio, solo illazioni e paranoica follia (mi ricordo quando era colpa del fruitore medio di anime se non avevano più la buona roba di una volta, che evidentemente era tagliata male, anime compresi che erano adattati come li adatterebbero delle scimmie urlatrici, e doppiati peggio). Poi ribadisco, massimo rispetto per la voglia. Io ti direi di sfottere e basta, ma apprezzo e mi adeguo alla tua scelta. Modificato 16 Febbraio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Hai ragione. Però bisogna pur dare un'accellerata all'esinzione dei girellari ed evitare che le loro idee strampalate si possano propagare a mò di virus. O preferisci ritrovarteli tra i piedi tra 20 anni a fare e rifare sempre gli stessi discorsi (io, di certo, no)? Il girellaro standard non si propaga, solo il crociato (che è molto più avanti tecnologicamente), e quegli estremisti girellari che ci sono (e questo di là viene) tra vent'anni saranno troppo impegnati a sistemarsi il catetere e tenere a bada gli accessi di bile per preoccuparci. Quindi, perchè non mettere in risalto le ben più che evidenti contraddizioni nelle loro idee/teorie, per far sì che i neofiti non "cedano al lato oscuro della girella" e possano crescere sani e forti? Preferisco "soffrire" un pò oggi ma sperare che il domani sia migliore che arrendermi alla propalazione delle loro idee ammorbanti e corruttrici(si, è teatralmente melodrammatica, ma questi giorni sò così, sopportatemi). Perchè i girellari vengono umiliati da anni, dato che non sono mai stati in grado di portare argomentazioni coerenti (o meglio, erano coerenti nella loro follia), ma solo follie, manie di persecuzioni, patetiche vendette e sindrome di Peter Pan galoppante. Non credo che ci sia qualcuno tanto fesso da dare ormai credito ad un branco di peracottari, specie quando ormai esiste un luogo diverso con idee sì nostalgiche, ma decisamente più sensato e pacifico. Ormai quel loro recinto è diventato anche la loro riserva. Poi, per carità, massimo rispetto per i tuoi sforzi, lungi da me volerli sminuire, è solo che ormai tutta questa girella la sta facendo a peperini alla gente normale. Non dico di farne un lavoro e/o una malattia coma fanno, invece i girellici. Ma quando si presenta l'occasione (facile (è sempre facile, d'altronde)) per smontare le loro teorie strampalate, perchè non farlo (specie se ci si può divertire un pò nel farlo)? Vedi su, e anche perchè ormai è come sparare sulla croce rossa, non ci sono basi, non c'è serietà, non c'è esempio, solo illazioni e paranoica follia (mi ricordo quando era colpa del fruitore medio di anime se non avevano più la buona roba di una volta, che evidentemente era tagliata male, anime compresi che erano adattati come li adatterebbero delle scimmie urlatrici, e doppiati peggio). Ti ripeto, hai ragione. Ma sarà che sono in un periodo un pò così, ma non ce la faccio davvero più a sopportare determinate uscite. E meno male che non sono iscritto a girella.net (è troppo anche per me, mi farei bannare già all'atto della registrazione ), altrimenti sentiresti il lucertolone imprecare in napoletano senza neanche bisogno di accendere il PC. Poi ribadisco, massimo rispetto per la voglia. Io ti direi di sfottere e basta, ma apprezzo e mi adeguo alla tua scelta. Eh, lo sò, prima ero solo leggermente sarcastico. Accetto umilmente il rimbrotto, oh Fenza-sama :shuriken: , e vedrò di far meglio la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Ma sarà che sono in un periodo un pò così, ma non ce la faccio davvero più a sopportare determinate uscite. No, ma per carità, capisco lo stato d'animo e per certi versi lo condivido. Ma credo che visti gli esemplari, si possano impiegare le risorse mentali per qualcosa di migliore che ribattere a gente che mai una volta ha dimostrato una seppur minima credibilità, e a cui alla domanda "Fonte?" le risposte sono "Mia cuggina, mio cuggino, il fantasma formaggino, la mia indagine conoscitiva personale condotta da me solo e dal mio criceto che però ha la stessa valenza della ricerca fisica sulle stringhe quantiche dei fisici di Oxford, ecc..." e che mai ha dimostrato un minimo non dico di credibilità e fondamento, ma neanche un minimo di normalità (sembra che siano tutti tsundere per Colpi e compagnia, visti gli sviluppi negli anni). Possiamo impiegare il tempo in modo migliore. Chessò, facciamo un flame a caso, magari sul fatto che han segato Rai Dire Sanremo e pare vogliano segare anche Rai dire Mondiali (sì lo so che piacciono solo a me), di sicuro sarà più interessante e avrà maggior dimostrabilità empirica dei castelli in aria del solito noto. Eh, lo sò, prima ero solo leggermente sarcastico. Accetto umilmente il rimbrotto, oh Fenza-sama :shuriken: , e vedrò di far meglio la prossima volta. No no, ma che rimbrotto, era solo per dire che secondo me c'è gente che non merita l'attenzione e il tempo delle persone normali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 ...cut... Chessò, facciamo un flame a caso, magari sul fatto che han segato Rai Dire Sanremo e pare vogliano segare anche Rai dire Mondiali (sì lo so che piacciono solo a me) ...cut... :porcodance: :rocket: :saiyan: :porcodance: ALTTTT!!!!!!!!!!!!! Mi spiace per l'OT mostruoso, ma ho letto una ferale notizia: non tanto per sanremo (fottesega, per usare un'intercalare francese), ma :porcodance: per quale dannato motivo vogliono sopprimere Rai dire Mondiali? E' l'unica cosa sensata di una manifestazione sportiva divenuta una farsa ogni anno che passa. Oltre ad essere l'unico motivo per vedersi una partita di calcio in TV oggigiorno: se i Gialappi diventassero i commentatori della Ciampions Lig, 3 di abbonamenti me ne farei. :maialino: :maialino: :maialino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 :porcodance: :rocket: :saiyan: :porcodance: ALTTTT!!!!!!!!!!!!! Mi spiace per l'OT mostruoso, ma ho letto una ferale notizia: non tanto per sanremo (fottesega, per usare un'intercalare francese), ma :porcodance: per quale dannato motivo vogliono sopprimere Rai dire Mondiali? E' l'unica cosa sensata di una manifestazione sportiva divenuta una farsa ogni anno che passa. Oltre ad essere l'unico motivo per vedersi una partita di calcio in TV oggigiorno: se i Gialappi diventassero i commentatori della Ciampions Lig, 3 di abbonamenti me ne farei. :maialino: :maialino: :maialino: OT Lo devi chiedere a Mucciante, il nuovo direttore di Radiodue. Pare che abbia mezza mobbato la GB, e messo al suo posto Pastore (l'ex Vj di emmetivì) perchè vuole una rete ggiovane, e siccome la cosa non è stata simpatica, ma lui è convinto sia cosa buona, pare si rischi l'epurazione anche di Rai dire Mondiali, probabilmente per farlo commentare da Nongio e dalla Santarelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 :porcodance: :rocket: :saiyan: :porcodance: ALTTTT!!!!!!!!!!!!! Mi spiace per l'OT mostruoso, ma ho letto una ferale notizia: non tanto per sanremo (fottesega, per usare un'intercalare francese), ma :porcodance: per quale dannato motivo vogliono sopprimere Rai dire Mondiali? E' l'unica cosa sensata di una manifestazione sportiva divenuta una farsa ogni anno che passa. Oltre ad essere l'unico motivo per vedersi una partita di calcio in TV oggigiorno: se i Gialappi diventassero i commentatori della Ciampions Lig, 3 di abbonamenti me ne farei. :maialino: :maialino: :maialino: OT Lo devi chiedere a Mucciante, il nuovo direttore di Radiodue. Pare che abbia mezza mobbato la GB, e messo al suo posto Pastore (l'ex Vj di emmetivì) perchè vuole una rete ggiovane, e siccome la cosa non è stata simpatica, ma lui è convinto sia cosa buona, pare si rischi l'epurazione anche di Rai dire Mondiali, probabilmente per farlo commentare da Nongio e dalla Santarelli. :offtopic: Cioè, ci levano la Gialappa per metterci due che di calcio non sanno una beata fava? E che son divertenti quanto un calcio nei coglioni tirato da Kokuoh-go che indossa uno stivale nanico di ferro e con le punte aguzze? Complimenti vivissimi al genio che ha fatto 'sta scelta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 OT. Vabè, le ultime righe erano ironiche, stavolta nell'ottica della linea ggiovane li hanno sostituiti con Pastore e compagna, poi per i mondiali si vedrà cosa succederà, per ora non butta bene, questo sì, ma Nongio e l'altra erano una mia trovata ironica per sottolineare il momento. Girano le balle comunque, questo sì. Basta con l'OT comunque, fra qualche mese vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Possiamo impiegare il tempo in modo migliore. Chessò, facciamo un flame a caso, magari sul fatto che han segato Rai Dire Sanremo e pare vogliano segare anche Rai dire Mondiali (sì lo so che piacciono solo a me), di sicuro sarà più interessante e avrà maggior dimostrabilità empirica dei castelli in aria del solito noto. E' tutta sera che sclera per 'sta storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 no c'è dell'altro ma prima o poi la merda gli scoppierà in mano Ovvero?Aggiorna che sto lurkando solo da lavoro ultimamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Beh, però sto mese qualcosa di grosso è successo! E' finalmente nata Girella-pirata-TV! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Beh, però sto mese qualcosa di grosso è successo! E' finalmente nata Girella-pirata-TV! C'è pure l'angolo della posta della StormVideo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) Già, tra un po' rispolvera la soffittovisione... manca solo la nostalgia verso le VHS pirata da mercato nero che giravano nei primi anni 90... quelle con le copertine fotocopiate a colori, tanto per dire... Modificato 17 Febbraio, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Beh, però sto mese qualcosa di grosso è successo! E' finalmente nata Girella-pirata-TV! :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: E figurati che poteva essere :rotfl: :rotfl: Una piratozzata, immagino che il girella impacto non potesse essere che quello :rotfl: Incredibilmente tipico :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Pensa che stanno trasmettendo il nonplusultra della sfiga, l'innominabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) Pensa che stanno trasmettendo il nonplusultra della sfiga, l'innominabile... Loro la farebbero santa, probabile che sia anche la testimonial di muffachannel. Ma Telemarket che vende antiquariato sarà preoccupata per l'improvvisa concorrenza? Ah, no impossibile, lei ha bisogno di gente che gli compri la roba e quelli non comprano niente. Modificato 17 Febbraio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 ...Quindi mi sono salvato. Stavo giusto chedendo lumi. Ora che so del 'contenuto' mi terro' ben lontano da qualunque cosa sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Comunque a scanso di equivoci i manga sono in distribuzione! :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Cos'è già che esce a questo giro? Slam Dunk e Mazinger? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Da buon girellaro, dopo aver letto Girella TV m'ero illuso di trovarmi davanti a una cosa "seria". Invece vado a scoprire che è solamente una sezione di un forum dove vengono radunati, a cinque serie alla volta, gli episodi di vecchi cartoni animati presi direttamente da Youtube. Youtube dove già da tempo sono a disposizione almeno una cinquantina (e continuano ad aumentare) di vecchi cartoni con tutti gli episodi disponibili. Per dire, sulla cosiddetta Girella TV del Mazinga al momento ci sono tre episodi. Ma, se vado su Youtube, me li posso già vedere tutti e 92. Però come idea è carina, m'è venuta voglia di fare pure io una mia tv personale. Apro un topic e comincio ad inserirci episodi di cartoni animati e pure di telefilm (e magari anche qualche televendita, se la trovo su Youtube). Ma solo un episodio al giorno di ogni serie, così ripeto la sensazione d'attesa che vivevo da piccolo quando, appena visto un episodio, non vedevo l'ora di vedermi il successivo. E il sabato e la domenica, invece di postare nuovi episodi, ne riposto qualcuno già inserito in settimana, così posso dire che la mia tv personale fa pure le repliche! (ovviamente scherzo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Cos'è già che esce a questo giro? Slam Dunk e Mazinger? più 2 tokyo babylon, 2 silent mobius e 2 ken. ah, uno dei topic dove parlare approfonditamente degli attacchi di girellite è questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Perché sto tremando al pensiero della plustv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Cos'è già che esce a questo giro? Slam Dunk e Mazinger? più 2 tokyo babylon, 2 silent mobius e 2 ken. ah, uno dei topic dove parlare approfonditamente degli attacchi di girellite è questo. Grazie per le uscite di questo mese. La prossima volta cercherò di scegliere il topic giusto , parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Perché sto tremando al pensiero della plustv? Perche' sarebbe in Endrino Vision © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati