Roger Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 il grande mazinger è un manga breve, infatti mi sembra strano che stia in due volumi dal momento che la prima parte, che compare nelle edizioni giapponesi recenti, è stata pubblicata alla fine di mazinger z. però potrei sbagliarmi... proprio ieri ho letto i volumi 9 è 10 di silent mobius e visto tutto quel che succede sono curioso di conoscere come si "conclude" la storia principale. poi c'è tales (che non ho capito se è anche una continuazione) e klein Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 Il capitano, Jack ed il Gureto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Mi dicono che il Great è un volume unico, esca anche il 15 di Violence Jack mentre di TB solo il 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Ti dicono giusto. 2 Slam Dunk, 2 Ken, 1 TB, 2 Jack, 2 SM, 1 Harlock e il Great. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 sito aggiornato con le prossime uscite e qualche gnùs. slam dunk raddoppia (cioè 4 volumi ) dopo il great parte iufò si conclude silent mobius tokyo babilon 6 e 7 a maggio? i volumetti di harlock saranno 4, gli ultimi 2 escono insieme, eps inediti in violence jack, tra le tante, ci sta robba di getter; a proposito della serie: serie in corso in Giappone, l'autore ha rivisto recentemente gli episodi passati aggiungendo nuove pagine o cambiandone l'ordine. L'edizione che stiamo proponendo e' la piu' aggiornata, ma non sappiamo ancora di quanti volumi si comporra'. Il finale e' comunque gia' stato scritto e i nuovi episodi che l'autore sta aggiungendo a poco a poco si inseriscono nel corso della storia. :pazzia: :pazzia: infine ci sono le riproposte (kitaro e oscar) più l'annuncio di guerrilla high. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Mi hai anticipato, stavo per scriverlo io :biggrin: Beh, insomma, di carne al fuoco ce n'è parecchia, devo dire che sono bravi a promuoversi, fanno venire voglia di leggere tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Bravi, vedo che si stanno dando una mossa... anche se non ho capito perché non finiscono pure King Gainer che mancano solo due volumi prima di iniziare roba nuova... ma in effetti le uscite le fanno tirando i dadi mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Quindi al prossimo giro esce un botto di roba...e pure VJ raddoppia! Alla faccia dei rosiconi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Ma l'ultimo volume di King Gainer è poi uscito in Giappone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 (modificato) è ancora in corso? pensavo fosse terminato... bhe allora va bene Modificato 9 Aprile, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Ma l'ultimo volume di King Gainer è poi uscito in Giappone? Sì è uscito il settimo e ultimo volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Quindi al prossimo giro esce un botto di roba...e pure VJ raddoppia! :superfap: :superfap: Alla faccia dei rosiconi! E dei comici! Forse la stanno traducendo l'ultimo di Overman King Gainer oppure arriverà a Settembre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 Ma l'ultimo volume di King Gainer è poi uscito in Giappone? Sì è uscito il settimo e ultimo volume Grazie. Sapevo che era ancora in corso quando è uscito il quinto, ma che era prossima l'uscita dell'ultimo volume, ormai allora bisogno solo sperare che esca la scimmia danzante dal dado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 Sul sito d/v si accenna al fatto che il volume di Goldracchio sarà unico. Ma allora i due della Dynamic usciti secoli fa contenevano tutto il manga nagaiano? Ma non era una selezione di storie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Aprile, 2010 Share Inviato 10 Aprile, 2010 No, era il volume originale spezzato in due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 Ieri vado in fumetteria a comprarmi il Gureto e mi dicono che gli albi d/v sono slittati a data da destinarsi. Qualcuno sà il motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 E' una balla. Sono previsti per il 23 (e lo sono sempre stati). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 Ieri vado in fumetteria a comprarmi il Gureto e mi dicono che gli albi d/v sono slittati a data da destinarsi. Qualcuno sà il motivo? Puoi metterle in fila e magari integrarle, magari sentendo altri; * e' fuori catalogo * e' esaurito * lo stiamo aspettando * ce ne hanno mandate poche copie (vd. 2 o insieme anche a 3) - varie veloce catalogo di ... "scuse" detto dai fumettari alla domanda: "e' arrivato?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 E' una balla. Sono previsti per il 23 (e lo sono sempre stati). Però sul sito c'è scritto a grosse lettere che escono il 16 Aprile. POco male, peccato per il viaggio a vuoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Uh, io dopo averla sfogliata in fumetteria, ho comprato la nuova edizione di Slam Dunk perchè la traduzione mi pareva un pò diversa. A leggerla bene, mi hanno grattato 5 o quasi euro per 31 volumi con l'edizione Panini. Un "Uooooh" della versione D\Visual è tradotto come "Che SALTO!" nella versione Panini. Ed è un esempio a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Il manga di Harlock avrebbe avuto bisogno di una carta più sottile, questa è bella ma ad aprire il volume ci vuole un cric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 25 Aprile, 2010 Share Inviato 25 Aprile, 2010 Domanda: ma GG 11? e il manga di sally la maga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Aprile, 2010 Share Inviato 25 Aprile, 2010 Il manga di Sally non è pitte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 25 Aprile, 2010 Share Inviato 25 Aprile, 2010 Il manga di Sally non è pitte Frega niente, lo voglio lo stesso, visto che non ho trovato i volumi jappo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 sono in sclero più titotale :porco: :porco: :porco: :porco: oggi sono andato dal mio fumettaro che mi ha detto che GG non sarà più pubblicato dalla d\v!!! :muro: Insomma si fermano al numero 10 e vedono di passare i diritti alla panini, ma :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati