Vai al contenuto

Summer 2009


_gallo_

Messaggi raccomandati

Io lo sapevo! LO SAPEVO! Ieri sono tornato a casa alle 2, siccome siete checche ovviamente stavate tutti a dormire ed era appena uscita quella cosa lì. Quindi ho lasciato un messaggio a cibi che se vedeva quella cosa postata sul forum doveva chiudere e BANNARE!

 

:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Sciacquatevi la bocca prima di nominare Ditama! E non è endrinoseif manco pe' gnente (c'ha pure le recchie e la coda).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

uhmm sembra che uscirà parecchia roba interessante per ora salvo ripensamenti credo vedrò

 

Evangelion 2.0  :pazzia::pazzia::pazzia:

Summer Wars

 

Spice and Wolf 2

Nogizaka Haruka

Tokyo Magnitude 8.0

CANAAN

Dogs: bullets and carnage

To-Love-Ru

Zan Sayonara Zetsubou Sensei

Nodame Cantabile

Princess Lover

Bakemonogotari

=La serie che non si può nominare=  :sisi::fap

 

 

 

 

Per altro deciderò dopo che saranno usciti almeno un paio di episodi.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Confinato dove? :rotfl:

Purtroppo a causa dell'asineria di alcuni troll all'inizio il confino non ha funzionato come dovrebbe.
Ora non dovresti poter postare  :sisi::sisi:

Quote

Io lo sapevo! LO SAPEVO! Ieri sono tornato a casa alle 2, siccome siete checche ovviamente stavate tutti a dormire ed era appena uscita quella cosa lì. Quindi ho lasciato un messaggio a cibi che se vedeva quella cosa postata sul forum doveva chiudere e BANNARE!

Ci vuole il ban aprioristico qui  :pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me di sicuro solo Evangelion 2.0, Summer Wars e Cencoroll.

Se poi trovo tempo e voglia, butterò un'occhio pure su Tokyo Magnitude 8.0, Aoi Hana, Sora no manimani e Canaan, più "varie ed eventuali".

Quote

Ma quest'estate non doveva uscire pure "First Squad"? :huh:

No, quello dovrebbe uscire quest'autunno, verso novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Evoluzione, Endrino, evoluzione... :prof:




E no, le prese di corrente sul culo sono campo di Shuji.


Ma gli eva non ce l'avevano in culo. Quelle che ce l'avevano proprio in/sul culo erano le tizie di Sky Girls.

Sul serio fanno la seconda di Utawamona?  :lolla:

Cmq, ad occhio, Spice and Tails, Needless (?), Tokyo Magnitude, Umineko, SZS, SHAFT perché è SHAFT, quello d'astronomia perché sono sicneramente curioso, Kanameno (?). Poi boh per i film e gli OAD.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Sul serio fanno la seconda di Utawamona?  :lolla:


Magari  :crying:
E' un oav che riguarda una vicenda del gioco tagliata nella serie tv.
Protagonista è la pricipessa della tribù con le ali, la biondona.
Nel gioco a seguito di quella vicenda Hakuoro

gli tocca farsela

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, così su due piedi potrei dirti una decina di motivi.

Ma, ripeto: a me, personalmente, sembra una "battuta" infelice,fuori luogo ed anche vagamente offensiva.

 

Eviterei di continuare, comunque.

Io la mia opinione l'ho espressa, non mi va di imbrattare ( ::) ) il topic insistendo ad oltranza.

Cosa che magari, appunto, darebbe anche troppa importanza a quella che, da quel che hai detto, voleva solo essere una battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo film di Eva :pazzia::fap

Seconda serie della lupetta :sbav: :fap

Seconda serie di Nogizaka Haruka (la prima era carina)

Seconda serie di Hetalia (PASTAAAAA!!!! :lolla: )

Terza serie del prof disperato

Canaan mi stuzzica

Cencoroll pure

Princess Lover (serie suina della stagione?)

Summer Wars

Umineko no Nako Koro ni (un po' di giallo ci vuole :sisi: )

Tokyo Magnitude 8.0

Bakemonogatari (ma non con convinzione)

Element Hunters (idem)

Utawarerumono

 

mmm... tanto poi ne seguirò davvero solo un terzo

 

 

Edit: Il trailer di Juuden-chan non c'è più sul tubazzo, segato... l'ho pescato sul sito russo retube.ru e... ho capito perché l'hanno segato! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Su, dimmi perché in un contesto del genere che ridicolizza certi estremismi ( :fash1::kommu::hitler: , ad esempio), parlando di cartoni animati, un'immagine del genere può essere considerata offensiva.


Aldo: basta, davvero.
Hai fatto una battuta e a me non è piaciuta. Punto, fine, morta lì.
Mettiamola così: sono io che non riesco a trovarci nulla da ridere, sull'argomento.
Pietra sopra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Spicy wolf Horo is set to return to TV shortly, and the much anticipated second season of economic romance anime Spice and Wolf has finally been firmly dated.



The second season is set to air in July, and it is said to provide a deeper exploration of the realtionship between the sage and her human.


http://tinyurl.com/ogcgum

:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo