Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay

Erik

Messaggi raccomandati

Dovrebbe essere un sequel, ma con un cambio di protagonisti umani e un restyling generale.
Non so fino a che punto si spinga il restyling, ma se significasse anche meno cani che s'ingroppano e più robot (magari non cerebrolesi) a me andrebbe bene. :giggle:

EDIT: per chi conosce approfonditamente i Transformers potrebbe far piacere sapere che le due nuove aggiunte, mostrate qui sopra, si chiamano Drift e Slingshot.
Io non sono sicuro si conoscerli... non vado molto oltre i miei ricordi di bambino della G1 (in versione ITA). 

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Non date spunti a Bay che poi ti tira fuori il crossover tra Transformer e MASK :paura:

Già qualcuno ha buttato lì l'idea di far coincidere l'universo Transformer con i J.I. Joe...

Comunque, mi chiedo perché non orientare questa serie cinematografica in una sorta di Fast and furious  con i mecha.

Riassumendo: macchine, donnine, veri duri & mecha. Piace anche a voi l'idea?

Ok, all'inizio Transformer doveva essere un film per marmocchi ma, dai, dopo una trilogia si può anche cambiare registro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik.

Veri duri non ne ho visti.

Solo Shia LaBeouf.

Che poi, se non erro, da adulto qualcuno aveva detto sarebbe diventato come Jason Statham. :dance:

Seriamente, intendevo che in Transformer ci starebbe bene una sterzata tamarra alla Fast&Furious.

Non Shia e le sue storielline, dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik.

Veri duri non ne ho visti.

Solo Shia LaBeouf.

Che poi, se non erro, da adulto qualcuno aveva detto sarebbe diventato come Jason Statham. :dance:

Seriamente, intendevo che in Transformer ci starebbe bene una sterzata tamarra alla Fast&Furious.

Non Shia e le sue storielline, dunque.

Facevo riferimento ai soldati di Josh Duramel per cui "questa non è gente che si arrende" e tutta quella divertentissima tiritera pro-forze armate, che nei film di Bay è leggermente onnipresente. :lolla:

Che poi questo gli è valso l'aiuto delle forze armate per fare il film, che quindi gli è costato pure poco.

Ma questa è un'altra storia. :giggle:

Comunque concordo pienamente su un fatto: meno umani, più robot.

Degli umani fotte cazzo. :nono:

P.S. Statham avrebbe dovuto essere il nuovo protagonista della serie, non un cresciuto Witwicky.

Statham che per altro è il fidanzato di quel gran pezzo di figliola che è Rosie Huntington-Whiteley, vista nel terzo film.

Poi invece è stato scelto Mark Walberg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik, io mi potrei anche accontentare di non troppi robot ma sicuramente vorrei umani meno idioti messi in scena. :thumbsup:

Poi, una trama, eh...

P.S. Su Statham avevo letto la smentita ma ci stava bene rinverdire la battuta. 8)  Comunque, già Walberg mi pare un notevole passo avanti rispetto al povero Shia. Ci mettessero pure The rock...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un sognatore, lo so...

Ma poi è stato definito se questo quarto capitolo sarà autoconclusivo con seguiti previsti in stile pirati dei caraibi 4 o avremo un primo episodio di una seconda trilogia lasciata aperta?

Trilogia?

quale trilogia?

transfomers 2 3 sono stati letteralmente fotocopiati dal primo, stessa (non ) trama stessi elementi, non ti preoccupare Bay certamente non tradirà il suo modus operandi(come i serial Killers :frown: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà certamente un episodio finto-autoconclusivo, che lascia spazio ad  eventuali sequel, nel caso il botteghino dovesse premiarlo adeguatamente.

E secondo me Bay a questo giro sarà più sobrio (relativamente): dopo la prova minimalista di Pain & Gain, che generalmente è stato molto apprezzato, credo sia stanco di essere trattato da cialtrone e che voglia darsi una tirata a lucido.
Credo. Tanto poi si vede subito. :giggle:

EDIT: che vi dicevo?
Ecco il nuovo Bumblebee.
Sobrietà is the way. ;)

8889095162_d31bc6af0b_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Prima foto ufficiale dal set.

transformers4.jpg

Quello in posa adamitica (e con un'erezione evidente) è sua maestà, il vituperato Michael Bay in persona.
Notare la faccia scoglionata di Mark Walberg mentre lo guarda (che poi sarebbe anche il protagonista).

Tra l'altro pare probabile che ci beccheremo i Dinobots a questo giro.
Bho. Si vedrà. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Brutta avventura per Bay mentre nel set di transfomers di ho g kong, un paio di individui hanno cercato di estorcegli una forte somma al suo rifiuto è stato aggredito salvandosi solo dalla presenza dei poliziotti accorsi rimasti comunque contusi dal duo.

Però è strano , pensavo che sarebbe stato qualche critico a passare per le vie di fatto

http://www.badtaste.it/articoli/michael-bay-aggredito-sul-set-di-transformers-4

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...