Vai al contenuto

Saldi per rinnovo locali

Endrius

Messaggi raccomandati

la cosa bella è che esce fapedition è ancora disponibile su terminal nonostante le 1000 copie di tiratura

ehm :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets: :sweatingbullets:

sarà che prima l'han venduto in tutte le salse ma per essere un'edizione special non ha venduto granché

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è confusionario sto negozio, ho cercato qualche serie che mi manca e non si capisce nulla nelle schede, specie per titoli che hanno avuto più di un'edizione. Almeno scrivessero nel titolo di quale box o dvd si tratta, e il numero dei dischi tanto per gradire :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nel caso di escaflowne c'è scritto che è quello del 2010...

Sì quello sì, ma per altre serie suddivise in più box o dvd è praticamente impossibile capire che uscita sia, anche perché in molte schede le immagini sono messe a caso.

Tipo prova a cercare eureka seven, tralasciando che uno è ancora in prenotazione, da lì non si capisce quale dei due box sia il primo o il secondo.

Il modo in realtà c'è ed è cercare su google il codice EAN :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

In offertissima non c'è niente di interessante, mi pare, a parte i già citati Escaflowne e Code Geass R2 volume 2. Ci sono 2 Occhi di Gatto, vari Naruto, un Pollon, un Ken, e poca altra roba di anime.

C'è il BD di Parnassus a 10 euro scarsi, e qualche dvd da riempimento a pochi spiccioli (ho preso Top Secret, L'invasione degli astromostri e Chinese odissey - che se non sbaglio è una versione pessima se non ricordo male un vecchio intervento di Shuji, ma a 4€ mi posso togliere la curiosità...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato, poi vi farò sapere, in ogni caso se ci sono dischi rigati, credo li possa sostituire anche dynit...

Se li minacci di morte... :giggle:

Di solito se ne lavano le mani dicendoti di rivolgerti al negozio dove hai comprato, per questo ti dico che nel caso di edizioni limitate può essere rischioso... visto quanti dischi ha dovuto far cambiare Garion son contento di averlo preso da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato, poi vi farò sapere, in ogni caso se ci sono dischi rigati, credo li possa sostituire anche dynit...

Se li minacci di morte... :giggle:

Di solito se ne lavano le mani dicendoti di rivolgerti al negozio dove hai comprato, per questo ti dico che nel caso di edizioni limitate può essere rischioso... visto quanti dischi ha dovuto far cambiare Garion son contento di averlo preso da lui

Oh, male che vada provo la nuova lucidatrice per CD che ho acquistato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il cofano di Escaflowne da BOL.

Beh, intanto 40 euro spesi bene...

Poi aggiungo anche che i miei dischi non presentano graffi di alcun tipo. Sarò fortunato io (nemmeno con Code Geass mi è capitato) però erano tutti sui supporti e senza segni. Solo un disco ha un alone nella parte esterna, ma non dovrebbe fare nulla.

Il cofanetto non era nei magazzini di BOL, infatti ci hanno impiegato un po' a recuperarlo.

A questo punto mi chiedo come abbiano fatto ad abbassare così tanto il prezzo... capisco giacenza di magazzino, però in questo caso... Ah, tra l'altro la spedizione era gratis con spesa superiore ai 39 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi chiedo come abbiano fatto ad abbassare così tanto il prezzo... capisco giacenza di magazzino, però in questo caso... Ah, tra l'altro la spedizione era gratis con spesa superiore ai 39 euro...

Ma infatti è na roba :pazzia:

Cioè mi pare che è uscito a maggio il cofano e già è a questo prezzo?

Spero che non si un caso così tra 4 mesi mi prendi i cofani di cb :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè mi pare che è uscito a maggio il cofano e già è a questo prezzo?

Spero che non si un caso così tra 4 mesi mi prendi i cofani di cb :hitler:

"Era" vorrai dire, adesso costa normale.

Lo sconto valeva fino al 12 o 13 settembre, in pratica avran voluto fare una svendita promozionale su titoli a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido il pensiero di Endrino, non hanno voluto svuotare il magazzino (cioè anche ma non primariamente), è giusto una mossa per farsi pubblicità vendendo prodotti usciti a ridosso dell'estate o poco prima (c'era la quinta stagione di House a 16 euro) e che avevano venduto meno per l'inizio delle vacanze.

BOL non mi sembra un sito che abbia bisogno di fare svendite "solo" per svuotare i locali, lo fa perché se le può permettere basti vedere che offre spedizione gratis con corriere sopra i 39 euro e che sotto queste spese ti vengono a costare o 2.90 o 2.40 a seconda di quale corriere scegli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido il pensiero di Endrino, non hanno voluto svuotare il magazzino (cioè anche ma non primariamente), è giusto una mossa per farsi pubblicità vendendo prodotti usciti a ridosso dell'estate o poco prima (c'era la quinta stagione di House a 16 euro) e che avevano venduto meno per l'inizio delle vacanze.

BOL non mi sembra un sito che abbia bisogno di fare svendite "solo" per svuotare i locali, lo fa perché se le può permettere basti vedere che offre spedizione gratis con corriere sopra i 39 euro e che sotto queste spese ti vengono a costare o 2.90 o 2.40 a seconda di quale corriere scegli.

:porcodance: La devo ancora prendere...:frown:

Mi tocca registrarmi anche su sborol! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti