Vai al contenuto

Saldi per rinnovo locali


Endrius

Messaggi raccomandati

GIANNI!

Ma poi Yamato doppia il finale di Kate and July o quello di Dirty Pair?

Farebbe  Dirty Pair, come con i 5 Samurai ha doppiato gli OVA  fedeli all' originale ( e ce ne sarebbero altri di esempi simili )

 

Ma poi la serie OVA di Kiujaku com' è ?

Dai trailer mi ha sempre interessato, così come il manga originale che in Jap era molto seguito .

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione zio.

ti dirò di più: per avere più possibilità lo comprerò in triplice copia per me (una per la visione, una per feticismo, un'altra da mettere su ebay quando varrà un capitale a livello collezionistico), ma ne prenderò anche altre 3 da regalare al prossimo natale.

 

mah. zio non è che da qualche parte hai la serie sol bianca (il remake; l'originale mi sembra non sia stato pubblicato in dvd) e sai dirmi se si vede decentemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Farebbe  Dirty Pair, come con i 5 Samurai ha doppiato gli OVA  fedeli all' originale ( e ce ne sarebbero altri di esempi simili )

 

Ma se vuol fare Dirty Pair perchè non c'ha messo almeno i sub fedeli?

Che poi non va bene doppiare Dirty Pair, poi la gente si arrabbia per la mancanza di continuità, la memoria storica, blabla.

Comunque e seriamente parlando, di quando sono questi cofanetti? Perchè se sono passati secoli e li stanno svendendo forse non hanno venduto una sega e stan dando fondo alle scorte, indi anche li esaurissero non si vedrebbe niente.

Se qualcuno comunque vuole convincere Man-ga a doppiarglieli qualcosa esce comunque (ma i 5 samuri -la serie- si sono beccati solo i sub fedeli che io sappia).

 

Ma poi la serie OVA di Kiujaku com' è ?

Dai trailer mi ha sempre interessato, così come il manga originale che in Jap era molto seguito .

 

Mai vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non va bene doppiare Dirty Pair, poi la gente si arrabbia per la mancanza di continuità, la memoria storica, blabla.

Comunque e seriamente parlando, di quando sono questi cofanetti? Perchè se sono passati secoli e li stanno svendendo forse non hanno venduto una sega e stan dando fondo alle scorte, indi anche li esaurissero non si vedrebbe niente.

Non ho idea di quando siano, anche perché stranamente, sui dvd Yamato non c'è la data del copyright .

Però sul loro sito lo svendono a 25 euro invece di 50, su Amazon è a 17, 99.

Solo Mediawoeld lo vende a questo prezzaccio.

Ma se questo prezzo è simbolo di scarse vendite, che dovremmo dire di Diebuter e School Rumble smerciati a 2-1 euro a dvd   in vari centri commerciali ?

 

Cmq, è sempre un segnale migliore vedere  un dvd svenduto dopo anni piuttosto che dopo uno ( tipo Astrorobot)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GIANNI!

Ma poi Yamato doppia il finale di Kate and July o quello di Dirty Pair?

Farebbe  Dirty Pair, come con i 5 Samurai ha doppiato gli OVA  fedeli all' originale ( e ce ne sarebbero altri di esempi simili )

 

Peccato che coi film di Slayers ci sia beccati ancora il "fulmine rosso"...

 

Cmq, è sempre un segnale migliore vedere  un dvd svenduto dopo anni piuttosto che dopo uno ( tipo Astrorobot)

 

Ginguiser dopo 2 giorni?  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Lafeltrinelli ha in corso un 2x1 sui titoli disponibili, ovviamente regalano il meno caro.

La cosa interessante è che il prezzo considerato non è quello "corrente", ma il "listino". Per cui, per dire, mettendo nel carrello un titolo da 100€ ma a metà prezzo già di suo e un titolo da 99€ a prezzo pieno, regaleranno il titolo da 99€...

Con un po' di pazienza si possono fare incroci interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 8 months later...
  • 1 month later...

solo per oggi dvd.it fa il 30% sui bluray o dvd in pronta consegna

 

 

es.mi sono fatto GITS SAC 4 box a 104 iuri spese comprese ,26 a box,non male

 

mi sono liberato dell'edizione panini e con 24 iuri ho fatto l'upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Lafeltrinelli ha in corso un 2x1 su dvd e BD disponibili.

E' vero che i prezzi sono alti, ma tra quelli che al momento rientrano nella promozione ci sono i box di GITS (presi i 2 2nd Gig), Macross Plus, Psyco Pass e diversa altra roba.

Io ho preso quei 4 a 90€, sommandoci uno di questi codici sconto: POLIMI 11€ su 55€ oppure BESTWESTERN10 10% sul totale.

Di norma tra mezzanotte e mezzanotte e trenta le promozioni vengono estese a tutto il catalogo (disponibili o meno). Non chiedetemi perchè, ma è così. Sarà un bug, ma funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della segnalazione,ho preso in bluray i 4 box di gits(so recidivo,vediamo a sto giro come saranno conciati...),shin getter last day e pacific rim tot 120

Mi ha scontato e fatto pagare ,scalando i soldi,anche roba non subito disponibile.

chissà se poi rettificheranno l'ordine,spero di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.

 

Ovviamente mettono a zero il titolo più economico. Se hai fatto un ordine solo, forse Pacific Rim non l'avrei messo, perchè ti ha portato a zero quello. Sempre se c'era qualcosa di più costoso che poteva interessarti, chiaramente.

 

Aggiungo un trucco, difficile da sfruttare con gli anime però.

Al solito, il titolo da azzerare lo decidono sulla base del prezzo di listino. Se trovate un titolo col listino alto, ma con prezzo effettivo basso, potete usarlo per azzerare titoli più costosi.

Per dire, il Blu ray de "La rosa di Bagdad" ha un listino di 30€, ma costa 12,99€. Se lo accoppiate a un film che costa meno di 30€, li pagherete entrambi 12,99€.

Modificato da pippov
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo tremila cose insieme,ma mi pare tutto corretto a meno di cazzate,sono riuscito a prendere tutto al 50% che era lo scopo della promo(e poi c'é lo sconto ulteriore del 10% che è grasso che cola)

 

gits 50X4 200

getter        70

pacrim       13

totale sarebbe 283--> al 50% siamo a 141 --> poi col 10% in meno si arriverebbe a 127 e spicci

 

addirittura a me hanno fatto tutto a 120

 

comunque il riepilogo é questo

 

 

 

Qta     Codice     Descrizione     Prezzo unitario     Totale
1     -     4102092     -     Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #01 (Eps 01-13) (3 Blu-ray)     -     € 0,00     -     € 0,00
1     -     5222609     -     Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #02 (Eps 14-26) (3 Blu-ray)     -     € 0,00     -     € 0,00
1     -     5225894     -     Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig Box #01 (Eps 01-13) (3 Blu-ray)     -     € 0,00     -     € 0,00
1     -     5240205     -     Pacific Rim (2 Blu-ray)     -     € 12,99     -     € 12,99
1     -     5240262     -     Shin Getter Robot - Change!! - L'ultimo Giorno Del Mondo (3 Blu-ray)     -     € 69,99     -     € 69,99
1     -     5372087     -     Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig Box #02 (Eps 14-26) (3 Blu-ray)     -     € 49,99     -     € 49,99

------------------------------------------------

Trasporto e gestione: GRATIS
Costo dei Prodotti: € 132,97
Buono sconto Buono Best Western 10% : -€ 13,30
Totale ordine: € 119,67

 

 

piuttosto c'é da vedere se poi mi accettano tutto,visto che mi hanno scontato tutto quanto sì ma un paio di prodotti sono a 5 giorni lavorativi (2 box di GITS)

 

i soldi me li hanno scalati,al limite vado lì con la ruspa

 

:prigione:

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma non è un 50%, è un 2x1 in cui ti regalano il meno costoso!

Se è passato così, e se te lo mandano, ti è andata bene. Ma secondo regolamento e logica avrebbero dovuto azzerarti 2 GITS e il Pacific Rim, per un totale di 69.99+49.99+49.99 = 169,97 - 10% = 152,97€.

 

Comunque, se hanno preso i soldi è in preparazione. Dovrebbe andare tranquillamente a buon fine ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

http://www.mangaforever.net/171483/j-pop-gp-manga-e-bd-edizioni-per-un-mese-il-25-di-sconto-su-tutto-il-catalogo

 

Per un mese grandi sconti su manga e fumetti occidentali.

Riportiamo il comunicato con l’annuncio:

Dal 2 ottobre all’1 novembre tutti i titoli del catalogo J-POP, GP Manga ed Edizioni BD (linee editoriali Fumetti, Comics e Rock) saranno disponibili con il 25% di sconto in tutti i negozi aderenti all’iniziativa! Qui il link dove è possibile trovare le fumetterie aderenti http://goo.gl/LvyRl6.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

IBS

 

Inserendo il codice LD14ST nell’apposito spazio presente nel carrello otterrai lo sconto del 20% su tutti i DVD, Blu-ray, Dischi, giocattoli, articoli per lo sport e il tempo libero, gadget e accessori presenti nella tua lista dei desideri.

 

 

 anche questo buono sconto “FB50GR” che da diritto ad uno sconto del 30% su BR e DVD.anche preorders

 

 

non  cumulabili

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo