Hyo Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote Quote ... a volte mi chiedo come si possa avvicinare una doppiatrice a dire o a fare certe str****e se cerchi sul tubo ci stanno i video al romics col doppiatore di naruto e i fan li' a chiedergli "ci fai il rasegan?" :goccia: @dikappa: guarda che non e' per nulla facile fare "pikachu!" come lo fa lei.. Di video simili ne ho visti a valanghe, ma questo mi manca... link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote se cerchi sul tubo ci stanno i video al romics col doppiatore di naruto e i fan li' a chiedergli "ci fai il rasegan?" :goccia: Povero Leonardo... E pensare che è così simpatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Quote Quote Quote ... a volte mi chiedo come si possa avvicinare una doppiatrice a dire o a fare certe str****e se cerchi sul tubo ci stanno i video al romics col doppiatore di naruto e i fan li' a chiedergli "ci fai il rasegan?" :goccia: @dikappa: guarda che non e' per nulla facile fare "pikachu!" come lo fa lei.. Di video simili ne ho visti a valanghe, ma questo mi manca... link? basta doppiocliccare su quello sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 24 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2009 Comunque Youtube è strapiena di video della Noto. La Noto in TV, la Noto in sala di doppiaggio, la Noto che passeggia in città, la Noto che fa da guida turistica a Kanazawa, una decina di video di sue autopresentazioni, ecc. pure gli amv di lei in giro ci sono Invece di doppiatrici più blasonate c'è molto meno. E' una star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Quote ecco, ora potete sfogarvi senza paura di essere OT intanto che cerco qualcosa di serio beccateviThe Real Pikachu minchia se sono caciaroni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Quote Comunque Youtube è strapiena di video della Noto.La Noto in TV, la Noto in sala di doppiaggio, la Noto che passeggia in città, la Noto che fa da guida turistica a Kanazawa, una decina di video di sue autopresentazioni, ecc. pure gli amv di lei in giro ci sono Invece di doppiatrici più blasonate c'è molto meno.E' una star E' commerciale. Cmq pensavo d'aprire il sondaggio "doppiatrice dalla voce più caruccia", ma tanto un sondaggio serio non potrebbe che dare Ai Nonaka all'unanimità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Non sono un grande esperto di doppiatrici/doppiatori però noto con grande disappunto che nonostante alcune di queste doppiatrici siano carine, hanno quasi tutte i denti storti! Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Spice and Wolf interview pt2 Ami Koshizimu con le rekkie Anche Fukuyama se le mette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Quote Non sono un grande esperto di doppiatrici/doppiatori però noto con grande disappunto che nonostante alcune di queste doppiatrici siano carine, hanno quasi tutte i denti storti! Peccato. In Giappone è considerato carino, pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Quote Quote Non sono un grande esperto di doppiatrici/doppiatori però noto con grande disappunto che nonostante alcune di queste doppiatrici siano carine, hanno quasi tutte i denti storti! Peccato. In Giappone è considerato carino, pare. Adesso mi spiego tante cose, iniziavo a pensare che in Giappone le cure ortodontiche costassero tantissimo e invece come al solito è solo una questione fetish. ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Chi s'è visto speed grapher sa perché non vanno dal dentista Cmq se mi immagino le tipe con la zannetta caruccia come in serio bisogno di dentisti mi si rovinano personaggi non da poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 24 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2009 Quote Quote Quote Non sono un grande esperto di doppiatrici/doppiatori però noto con grande disappunto che nonostante alcune di queste doppiatrici siano carine, hanno quasi tutte i denti storti! Peccato. In Giappone è considerato carino, pare. Adesso mi spiego tante cose, iniziavo a pensare che in Giappone le cure ortodontiche costassero tantissimo e invece come al solito è solo una questione fetish. ::) E' chiaro, i denti storti sono tipici delle bambine prima che mettano l'apparecchio, è la sublimazione del lolita complex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Questa cosa è troppo perversa perfino per me. Cmq non è che vogliano le idol con i denti mancanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Quote Non sono un grande esperto di doppiatrici/doppiatori però noto con grande disappunto che nonostante alcune di queste doppiatrici siano carine, hanno quasi tutte i denti storti! Peccato. le giapponesi hanno tutte i denti storti e le gambe arcuate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 24 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2009 Noto Mamiko 先生 ( ) da 3:54 parla de La vita è bella di Benigni Noto Mamiko che pilota un elicottero La raccolta delle pubblicità alle quali Noto Mamiko ha fatto da voce narrante (Tra cui gli assorbenti Dea) 能登麻美子 テレビCM集 Part2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 E io che pensavo dovessimo preoccuparci degli endrini... Qui dovremo passare a misure drastiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Quote E io che pensavo dovessimo preoccuparci degli endrini... Qui dovremo passare a misure drastiche Al prossimo edit del post precedente mi sa che saremo costretti, per il suo bene, ad intraprendere soluzioni non dissimili da quelle attuale contro (o a favore, dipende dai punti di vista) degli endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 24 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2009 Quote Al prossimo edit del post precedente No problema, vi acculturo con un altro post Noto Mamiko con una pettinatura nuova (E' quella vestita di azzurro scuro, coi capelli castani non sembra neanche più lei) In più segnalo un utente che ha vari video di seiyuu: http://www.youtube.c...videos&start=20Noto Mamiko va in jeep e in canoa ma quanto si gode la vita mamiko-sama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Al prossimo edit del post precedente mi sa che saremo costretti, per il suo bene, ad intraprendere soluzioni non dissimili da quelle attuale contro (o a favore, dipende dai punti di vista) degli endrini Gli endrini sono fan di Mamiko-chan quindi se colpite Marko è come se colpiste uno di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Adesso mi spiego tante cose, iniziavo a pensare che in Giappone le cure ortodontiche costassero tantissimo e invece come al solito è solo una questione fetish. ::) E' chiaro, i denti storti sono tipici delle bambine prima che mettano l'apparecchio, è la sublimazione del lolita complex Lo sapevo che c'entravano le loli, prima o poi annienteranno il Giappone. Quote Questa cosa è troppo perversa perfino per me. Cmq non è che vogliano le idol con i denti mancanti In effetti una strafiga con i denti storti non è che sia il massimo... certo se una cosi nella realtà mi si dovesse concedere, mi ci butterei a pesce :sbav: , ma visto che stiamo parlando del mondo dei sogni(putroppo ), allora preferire una con una dentatura decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 In qusto topic non si fa menzione alcuna di Novara Non e' abbastanza -> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Norio Wakamoto sings Lucky Star OP (full) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote In qusto topic non si fa menzione alcuna di Novara Non e' abbastanza -> Ok, innalziamo il livello di snobberia. E' un bell'uomo. Non vorrei dire, ma in questa posa pare un po' ghé! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 @Shito E' da :pazzia: quel video Comunque mi aspettavo che te postassi questo Norio Wakamoto sings Evangelion OP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Aita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati