Vai al contenuto

[NERD] L'angolo delle seiyuu

Marko

Messaggi raccomandati

... a volte mi chiedo come si possa avvicinare una doppiatrice a dire o a fare certe str****e  :pazzia:

:lolla:

se cerchi sul tubo ci stanno i video al romics col doppiatore di naruto e i fan li' a chiedergli "ci fai il rasegan?"  :rotfl: :goccia:

@dikappa: guarda che non e' per nulla facile fare "pikachu!" come lo fa lei..  :prof:

Di video simili ne ho visti a valanghe, ma questo mi manca... link?
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... a volte mi chiedo come si possa avvicinare una doppiatrice a dire o a fare certe str****e  :pazzia:

:lolla:

se cerchi sul tubo ci stanno i video al romics col doppiatore di naruto e i fan li' a chiedergli "ci fai il rasegan?"  :rotfl: :goccia:

@dikappa: guarda che non e' per nulla facile fare "pikachu!" come lo fa lei..  :prof:

Di video simili ne ho visti a valanghe, ma questo mi manca... link?

basta doppiocliccare su quello sopra  :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Youtube è strapiena di video della Noto.

La Noto in TV, la Noto in sala di doppiaggio, la Noto che passeggia in città, la Noto che fa da guida turistica a Kanazawa, una decina di video di sue autopresentazioni, ecc. pure gli amv di lei in giro ci sono :rotfl:

Invece di doppiatrici più blasonate c'è molto meno.

E' una star :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Youtube è strapiena di video della Noto.

La Noto in TV, la Noto in sala di doppiaggio, la Noto che passeggia in città, la Noto che fa da guida turistica a Kanazawa, una decina di video di sue autopresentazioni, ecc. pure gli amv di lei in giro ci sono :rotfl:

Invece di doppiatrici più blasonate c'è molto meno.

E' una star :-*

E' commerciale.  :sisi:

Cmq pensavo d'aprire il sondaggio "doppiatrice dalla voce più caruccia", ma tanto un sondaggio serio non potrebbe che dare Ai Nonaka all'unanimità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un grande esperto di doppiatrici/doppiatori però noto con grande disappunto che nonostante alcune di queste doppiatrici siano carine, hanno quasi tutte i denti storti! Peccato. :crying:

In Giappone è considerato carino, pare.  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un grande esperto di doppiatrici/doppiatori però noto con grande disappunto che nonostante alcune di queste doppiatrici siano carine, hanno quasi tutte i denti storti! Peccato. :crying:

Adesso mi spiego tante cose, iniziavo a pensare che in Giappone le cure ortodontiche costassero tantissimo e invece come al solito è solo una questione fetish. ::)
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi spiego tante cose, iniziavo a pensare che in Giappone le cure ortodontiche costassero tantissimo e invece come al solito è solo una questione fetish. ::)

E' chiaro, i denti storti sono tipici delle bambine prima che mettano l'apparecchio, è la sublimazione del lolita complex :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che pensavo dovessimo preoccuparci degli endrini... Qui dovremo passare a misure drastiche :sisi:

Al prossimo edit del post precedente mi sa che saremo costretti, per il suo bene, ad intraprendere soluzioni non dissimili da quelle attuale contro (o a favore, dipende dai punti di vista) degli endrini  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Al prossimo edit del post precedente

No problema, vi acculturo con un altro post :sisi:

Noto Mamiko con una pettinatura nuova :pazzia:
(E' quella vestita di azzurro scuro, coi capelli castani non sembra neanche più lei)

In più segnalo un utente che ha vari video di seiyuu: http://www.youtube.c...videos&start=20

Noto Mamiko va in jeep e in canoa :pazzia: ma quanto si gode la vita mamiko-sama :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prossimo edit del post precedente mi sa che saremo costretti, per il suo bene, ad intraprendere soluzioni non dissimili da quelle attuale contro (o a favore, dipende dai punti di vista) degli endrini  :pazzia:

Gli endrini sono fan di Mamiko-chan quindi se colpite Marko è come se colpiste uno di noi :osama:
Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro, i denti storti sono tipici delle bambine prima che mettano l'apparecchio, è la sublimazione del lolita complex :sisi:

Lo sapevo che c'entravano le loli, prima o poi annienteranno il Giappone. :pazzia:

Questa cosa è troppo perversa perfino per me.  :lolla:

Cmq non è che vogliano le idol con i denti mancanti

In effetti una strafiga con i denti storti non è che sia il massimo... certo se una cosi nella realtà mi si dovesse concedere, mi ci butterei a pesce :sbav: , ma visto che stiamo parlando del mondo dei sogni(putroppo  :crying: ), allora preferire una con una dentatura decente. :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti