Jump to content
Pluschan

Recommended Posts

Io voglio sperare che per Rasgado ci sia un riferimento da qualche parte nel materiale Tms ... ma alla peggio lo si chiede a Shiori direttamente su twitter.

Garioneeeeeee sai che nel caso hai la rogna delle PEDINE e dei PEDONI che ti dissi secoli fa :giggle:

• 3 weeks later...
  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Che persone di merda questi tizi dello staff nuovo.

Posted Images

Guest John

Mentre il minchione se la ride posso dire con certezza che i sub non saranno quelli di Yamato Animation :dance:

E ride bene chi ride ultimo :giggle:

Edited by Sua Santità

Mentre il minchione se la ride posso dire con certezza che i sub non saranno quelli di Yamato Animation :dance:

E ride bene chi ride ultimo :giggle:

Sempre subbati quindi già visti sono.

Altro che asso di fiori!!!È al massimo un due; ma con la briscola a quadri :giggle:

(il discorso vale anche per l'asso di cuori e di picche e cuori mica solo per LC)

Guest John

Sai che te e tutti i minchioni che per anni parlano e sparlano in questo caso valete VOI come il due di picche.

Risparmiatevi le manfrine che non attaccano.

Ciaooo :°_°:

Guest John

Ah io nemmeno. Ma so di chi sono i nuovi sub ... e chi dovrebbe sincronizzarli disgrazie permettendo trolololololooooool :dance:

Detto ciò iniziamo a salutare Aaron e Aron perché il suo nome torna ad esere Alone :fash1:

Sì d'accordo, ma again, abbiamo qualcuno che potrà confermare il cambio?

Perchè la fiducia è bella, ma visto di chi stiamo parlando....

Abbiamo i nomi di chi ha fatto questi sub, tra l'altro?
Si può dire o ancora no?

Edited by Fencer
Guest John

Perchè la fiducia è bella, ma visto di chi stiamo parlando....

Di me, una delle mie due traduttrici e di max.

Detto ciò a meno di errori di sincronizzazione di un file vecchio, visto che sappiamo benissimo che max è il mulo della situazione, il 25 va in onda e troviamo il modo per fartelo confermare.

Finito il mistero... :dance:

Guest John

Le tue due traduttrici?

Vabbè, mi fido.

Ma avete lavorato gratis?

Impertinente so dove vuoi arrivare visto che sarebbe la terza volta che succede  :°_°: Lasciamo sto dubbio per un po' va :giggle:

L'importante, visto che ai primi episodi si è lavorato senza materiale ufficiale, e che non ci siano errori gravi o sviste.

In quel caso la responsabilità è assolutamente mia.

Cosa? Che l'anima di Kagaho rinascerà per proteggere il corpo del suo signore e 200 anni dopo sarà suo fratello Shun?

Senza considerare Sasha che accoglie in petto Kagaho e l'illustrazione metà con la Surplice di Bennu e metà con la God di Phoenix come li ricordano.

Eh bhe è vero si.

Edited by Sua Santità

Non è "ufficialmente confermata", ma la conferma ufficiale è l'unica cosa che manca.

In pratica sì, ci sono fortissimi indizi che siano la stessa persona (la scena della morte di Kagaho poi è quasi esplicita in quel senso, col cosmo che da nero diventa arancione).

Il Bennu tra l'altro è la versione egizia della fenice.

Impertinente so dove vuoi arrivare visto che sarebbe la terza volta che succede  :°_°: Lasciamo sto dubbio per un po' va :giggle:

Come la terza?

Me ne sono persa una?

L'importante, visto che ai primi episodi si è lavorato senza materiale ufficiale, e che non ci siano errori gravi o sviste.

In quel caso la responsabilità è assolutamente mia.

Fammi capire, non vi hanno nemmeno dato i copioni ufficiali giapponesi?

E no, la responsabilità non è tua.

Il lavoro doveva essere fatto in primis da Yamato che di suo avrebbe dovuto evitare di fare dei sottotitoli impresentabili per il canale youtube. Non l'ha fatto, hanno di nuovo dovuto intervenire altri (senza copioni).

Ma qualunque bordello è colpa solo della loro patologica incapacità di fare un lavoro decente.

Edited by Fencer
Guest John

Fammi capire, non vi hanno nemmeno dato i copioni ufficiali giapponesi?

Dopo mille bestemmie, dopo, sono arrivati in two lengue [cit.]

Anche se quelli inglesi ... 'nsomma... tipo Flegias della costellazione del Licaone  :giggle:

Inutile dire che se qualcuno si fosse trovato ad adattare partendo dalle sue conoscenze inglesi e da quei copioni e basta... non sarebbe uscito un bel lavoro.

Ehm che altro posso dire ... a si RASGADOOOOOOOO è ufficiale  :occhioni:

Guest John

Ah ma per i dvd se ne possono fare anche 4 tipi di sub con i rumori per non udenti, versione scazzata panini, ecc

Questa è la versione Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco per Man-ga... tenere a mente grazieee  :prof:

Lo so che Man-ga è un branco di girellari, ma io la roba girellara non gliela catto.

Il problema è che non sono mica così sicuro che per i BR facciano un'altra traccia sub senza che again non gliela faccia gratis qualcun'altro (e sì, parlo proprio di usare aegisub per fare "Trova-Sostituisci").

Sono pezzenti.

Stesso discorso per Hades, se non fanno i sub fedeli stile vecchia edizione, ma fedeli per davvero e non lo scempio depalmiano con la terminologia sostituita, se lo tengono.

Edited by Fencer
Guest John

Il problema è che non sono mica così sicuro che per i BR facciano un'altra traccia sub senza che again non gliela faccia gratis

Ehhhh e tutto quello è il problema. Adesso per due parole da cambiare devo far dire che la mia serie preferita ha delle mancanze? Non esiste. Cercherò di fare in modo che ogni uno abbia la sua traccia sub preferita.