Guest John Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Io voglio sperare che per Rasgado ci sia un riferimento da qualche parte nel materiale Tms ... ma alla peggio lo si chiede a Shiori direttamente su twitter. Garioneeeeeee sai che nel caso hai la rogna delle PEDINE e dei PEDONI che ti dissi secoli fa Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Che palinsesto. Roba da far girare la testa. Dall'altra parte. Link to post Share on other sites
Shuji 992 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Mancano i Vampiriani. Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 (edited) Mentre il minchione se la ride posso dire con certezza che i sub non saranno quelli di Yamato Animation E ride bene chi ride ultimo Edited July 4, 2014 by Sua Santità Link to post Share on other sites
Alone in the Dark 0 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Mentre il minchione se la ride posso dire con certezza che i sub non saranno quelli di Yamato Animation E ride bene chi ride ultimo Sempre subbati quindi già visti sono. Altro che asso di fiori!!!È al massimo un due; ma con la briscola a quadri (il discorso vale anche per l'asso di cuori e di picche e cuori mica solo per LC) Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Sai che te e tutti i minchioni che per anni parlano e sparlano in questo caso valete VOI come il due di picche. Risparmiatevi le manfrine che non attaccano. Ciaooo Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Mentre il minchione se la ride posso dire con certezza che i sub non saranno quelli di Yamato Animation E ride bene chi ride ultimo Come si potrà confermare la cosa? Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Con un confronto a video dei sub immagino Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Sì, ma come facciamo a sapere che sono veramente cambiati?Qualcuno che conosciamo ha Man-ga? Perchè io non ce l'ho. Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Ah io nemmeno. Ma so di chi sono i nuovi sub ... e chi dovrebbe sincronizzarli disgrazie permettendo trolololololooooool Detto ciò iniziamo a salutare Aaron e Aron perché il suo nome torna ad esere Alone Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 (edited) Sì d'accordo, ma again, abbiamo qualcuno che potrà confermare il cambio? Perchè la fiducia è bella, ma visto di chi stiamo parlando.... Abbiamo i nomi di chi ha fatto questi sub, tra l'altro?Si può dire o ancora no? Edited July 4, 2014 by Fencer Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Perchè la fiducia è bella, ma visto di chi stiamo parlando.... Di me, una delle mie due traduttrici e di max. Detto ciò a meno di errori di sincronizzazione di un file vecchio, visto che sappiamo benissimo che max è il mulo della situazione, il 25 va in onda e troviamo il modo per fartelo confermare. Finito il mistero... Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Le tue due traduttrici? Vabbè, mi fido. Ma avete lavorato gratis? Link to post Share on other sites
Godai 378 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Mi appello alla vostra sapienza: Questa cosa qui: https://www.facebook.com/YamatoAnimation/photos/a.1420926408047744.1073741828.1416800225127029/1543036892503361/?type=1&theater È vera? Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 (edited) Le tue due traduttrici? Vabbè, mi fido. Ma avete lavorato gratis? Impertinente so dove vuoi arrivare visto che sarebbe la terza volta che succede Lasciamo sto dubbio per un po' va L'importante, visto che ai primi episodi si è lavorato senza materiale ufficiale, e che non ci siano errori gravi o sviste. In quel caso la responsabilità è assolutamente mia. Mi appello alla vostra sapienza: Questa cosa qui: https://www.facebook.com/YamatoAnimation/photos/a.1420926408047744.1073741828.1416800225127029/1543036892503361/?type=1&theater È vera? Cosa? Che l'anima di Kagaho rinascerà per proteggere il corpo del suo signore e 200 anni dopo sarà suo fratello Shun? Senza considerare Sasha che accoglie in petto Kagaho e l'illustrazione metà con la Surplice di Bennu e metà con la God di Phoenix come li ricordano. Eh bhe è vero si. Edited July 4, 2014 by Sua Santità Link to post Share on other sites
Godai 378 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Ok grazie mille della spiegazione. Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 (edited) Mi appello alla vostra sapienza: Questa cosa qui: https://www.facebook.com/YamatoAnimation/photos/a.1420926408047744.1073741828.1416800225127029/1543036892503361/?type=1&theater È vera? Non è "ufficialmente confermata", ma la conferma ufficiale è l'unica cosa che manca. In pratica sì, ci sono fortissimi indizi che siano la stessa persona (la scena della morte di Kagaho poi è quasi esplicita in quel senso, col cosmo che da nero diventa arancione). Il Bennu tra l'altro è la versione egizia della fenice. Impertinente so dove vuoi arrivare visto che sarebbe la terza volta che succede Lasciamo sto dubbio per un po' va Come la terza? Me ne sono persa una? L'importante, visto che ai primi episodi si è lavorato senza materiale ufficiale, e che non ci siano errori gravi o sviste. In quel caso la responsabilità è assolutamente mia. Fammi capire, non vi hanno nemmeno dato i copioni ufficiali giapponesi? E no, la responsabilità non è tua. Il lavoro doveva essere fatto in primis da Yamato che di suo avrebbe dovuto evitare di fare dei sottotitoli impresentabili per il canale youtube. Non l'ha fatto, hanno di nuovo dovuto intervenire altri (senza copioni). Ma qualunque bordello è colpa solo della loro patologica incapacità di fare un lavoro decente. Edited July 4, 2014 by Fencer Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Fammi capire, non vi hanno nemmeno dato i copioni ufficiali giapponesi? Dopo mille bestemmie, dopo, sono arrivati in two lengue [cit.] Anche se quelli inglesi ... 'nsomma... tipo Flegias della costellazione del Licaone Inutile dire che se qualcuno si fosse trovato ad adattare partendo dalle sue conoscenze inglesi e da quei copioni e basta... non sarebbe uscito un bel lavoro. Ehm che altro posso dire ... a si RASGADOOOOOOOO è ufficiale Link to post Share on other sites
Chocozell 630 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Io ho man-ga, quindi no-problemi per quando partirà la serie Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Bene ... ma tanto è facile se nella frase 1 del ep 1 c'è miti al posto di mito è il file sbagliato Dal 2 ho fatto un solo file Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Io speravo in almeno due così nei BR potevano mettere due tracce sub, una con Saint e una con Cavalieri. Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Ah ma per i dvd se ne possono fare anche 4 tipi di sub con i rumori per non udenti, versione scazzata panini, eccQuesta è la versione Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco per Man-ga... tenere a mente grazieee Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 (edited) Lo so che Man-ga è un branco di girellari, ma io la roba girellara non gliela catto. Il problema è che non sono mica così sicuro che per i BR facciano un'altra traccia sub senza che again non gliela faccia gratis qualcun'altro (e sì, parlo proprio di usare aegisub per fare "Trova-Sostituisci"). Sono pezzenti. Stesso discorso per Hades, se non fanno i sub fedeli stile vecchia edizione, ma fedeli per davvero e non lo scempio depalmiano con la terminologia sostituita, se lo tengono. Edited July 4, 2014 by Fencer Link to post Share on other sites
Guest John Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Il problema è che non sono mica così sicuro che per i BR facciano un'altra traccia sub senza che again non gliela faccia gratis Ehhhh e tutto quello è il problema. Adesso per due parole da cambiare devo far dire che la mia serie preferita ha delle mancanze? Non esiste. Cercherò di fare in modo che ogni uno abbia la sua traccia sub preferita. Link to post Share on other sites
Recommended Posts