Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Notare come gli utonti adesso attacchino anche bancioclick accusandoli di essere schierati con J-POP Intanto il blogger SommoButa si è messo a cavalcare lo sdegno per acchiappare click facili.
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Mi è stata segnalata una ennesima piratozzata: -
E Mazinger Angels? Calvino si professò grande fan delle pilotesse Comunque su bancioclick c'è una cagnare forse anche peggiore, supportata da alcuni redattori del sito stesso, e chi non si unisce agli insulti viene additato come persona legata a J-POP Povero Ryogo, un palombaro nel letame.
-
Prevedibilmente su facebook si sta scatenando lo sciacallaggio, tra tizi che mettono in dubbio la prosecuzione di Tokyo Ghoul e Next Dimension ed altri che danno la colpa a J-POP se X delle Clamp non viene concluso
-
Ma la fumetteria che ha fatto la soffiata adesso cosa rischia?
-
Aspettano gli mandiate i sub Se è per questo qualcuno qui gli fa notare come il "restauro" in realtà abbia peggiorato l'immagine, e guardate come si inalberano http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1049806525041530&id=109336649088527&comment_id=1050022408353275&comment_tracking={%22tn%22%3A%22R9%22} Ma diciamo che tutti i post Yamato ormai sono a livello
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Il discorso che facevo era la faccia tosta dei crociati che sfottono gli altri doppiaggi. Come se un girellaro francese o brasiliano non avesse tutto il diritto di dire "eh, voi c'avete un tizio col vocione che parla a vanvera!" -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Comunque sulla questione voci di recente Divo ha condiviso un video che confronta i diversi doppiaggi dei cavalieri. Ovviamente però è il primo a fare orecchie da mercante sul fatto che la sua voce non c'entra una sega con Furuya, e i crociati seguono a ruota con il solito lecchinaggio. Divertente come deridano i doppiaggi degli altri paesi, eppure lì vengono osannati per lo stesso motivo che da noi: nostalgia senza cervello -
Evidentemente non possono ammettere di aver fatto copiancolla da wikipedia.it, gli unici a usare quel refuso Una semplice svista potrei anche capirla, ma non su una parola usatissima in questo ambito. Oddio, forse aspettarsi che conoscano l'origine del nome Mazinger è chiedere troppo, ma almeno Majin Boo non l'hanno mai sentito?
-
Sulla pagina facebook di Yamato ho notato che è stato cambiato il sottotitolo di Gotriniton, non c'è più "Goshogun il dio della guerra" ma il titolo in giapponese. Peccato solo che sia stato scritto male
-
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
I Giganti slittano nuovamente passando al mercoledì sera. Ma non si era detto che facevano buoni ascolti? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Linka pure Gion, non lasciare solo a me il lavoro sporco -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Intervista di bancioclick a Luigi Rosa e Divo, evidenzio le risposte paracule di quest'ultimo http://animeclick.it/news/51405-cavacon-2016-animeclickit-intervista-luigi-rosa-e-ivo-de-palma -
Verduci scopre l'acqua calda: http://cartoonfun.jimdo.com/2016/01/05/arriveranno-i-nuovi-episodi-di-one-piece-e-naruto-shippuden-in-italia/
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Anime & Manga
Cominciamo bene. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Paradosso temporale o l'intervento di qualche divinità? Curioso poi che la scalinata infinita ci sia solo vicino alla casa dello scorpione. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ah ecco, già mi era parso ridicolo mettere le voci delle versioni animate sugli attori, ora sappiamo chi è il genio dietro a tutto Proponiamo Divo per doppiare il live dell'Omo Tigre! -
http://youtu.be/CBPX_vC5yiY
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Scusa ma non ti seguo. L'arco narrativo attuale include tutta la parte ambientata al Santuario nel passato, quindi dal volume 3 ad oggi. Passeremo a un nuovo arco quando il setting si sposterà dal Santuario, no? -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
E come ci arrivano in un solo capitolo alla Casa dell'Ofiuco? Il più vicino è Shiryu ma deve prima vedersela con il saint dello Scorpione.P.S.: Appena letto su google Ofiuco 13esimo segno dello zodiaco, rivolta contro la Nasa su Twitter Too late -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Qui dicono anche altro ma non so se l'utente è attendibile http://www.facebook.com/EdizioniStarComics/posts/914234808646178 -
Ai girellari importa?
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Cosa si intende per arco? Per come sono messe le cose le vicende attuali termineranno solo alla Casa dell'Ofiuco. -
Ma come, non hanno richiamato Malaspina su Ryo? Sacrilegio!
-
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Lascerò questo allora: