Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Serie invecchiata malissimo. Non era meglio sparà fuori megaloman? Che me lo prendevo già solo per puro amore nostalgico.
  2. m0ntella_9

    [Ps3\360] Asura's Wrath

    Giocata la demo. Sboronia a pacchi. Ma leggendo ste critiche lo recupero usato o quando cala di prezzo.
  3. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Premesso che me sta a montà una certa ansia di vedere il 1° film del quale già sto apprezzando la colonna sonora per quello che si riesce a reperire sul tubo (belle sia l'opening che l'ending), quindi il 2° film sarà incentrato sull'ascesa e declino di Grifis con l'abbandono di Gatsu dalla Squadra dei Falchi. Potenzialmente potrebbero esserci cose clamorose nel 3° se riescono ad animare come il nostro Signore comanda la parte dell'Ecclisse. C'ho buone sensazioni.
  4. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    PORCO . . . Vende di più l'altra merda che pubblicano? O è che la vogliono gratis?
  5. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    Cazzo se spigne!
  6. m0ntella_9

    Gundam Unicorn

    Nostro Signore benedici i sottotitoli.
  7. m0ntella_9

    Getter Robot RE: Model

    Te l'ho detto....aspetta il 6° episodio. Lì comincia a spingere. E cmq tra TLD e il Remodel è una bella lotta....per quanto TLD dopo una partenza esplosiva ( IMAGAWA ti amo) poi rallenta nella parte centrale fino a quando non arriva Ryoma con il Black Getter per cominciare di nuovo a spingere divinamente. Cazzo mi ricordo che all'epoca l'ultima vhs me la guardai 3/4 volte di fila.
  8. m0ntella_9

    Getter Robot RE: Model

    LOL. Ma mi pare che la figura di Hayato sia abbastanza fedele a quella del manga. Per quanto riguarda i momenti trash....ce sono sempre stati nei manga sia di Nagai o di Ishikawa. Poi boh quando si vedono in animazione....tutti a storcere il naso. Sta cosa nn la capisco.
  9. m0ntella_9

    Getter Robot RE: Model

    Il primo spigne sì, ci aggiungerei pure il secondo. Ma la serie decolla definitivamente dal 6 episodio in poi in maniera esponenziale.
  10. m0ntella_9

    Getter Robot RE: Model

    Guarda non stiamo ai livelli di TLD a livello di animazioni. Però...però..sta serie spigne P.D.. Attinge inizialmente dal primo manga del Getter per poi spostarsi come linea generale a seguire il manga dello Shin Getter. E forse regala la più bella caratterizzazione di Ryoma Nagare che farà cose straordinarie nel corso della serie e che sarà il vero fulcro di tutta la vicenda. Ma qui mi blocco per non cadere nello spoiler selvaggio.
  11. Oh boh ieri ho finito di vederla. E ne sono rimasto strasoddisfatto.
  12. m0ntella_9

    Hellsing Ultimate

    Episodio clamorosamente bello. Ci sono almeno due picchi. La fine di Anderson e lo scambio di saluti tra Walter e Seras e Integra. Cmq è pazzesco come questa serie finora spigna dal 1° all'ultimo minuto animato finora. Senza pause. Capolavoro. E chi non ha fatto uscire una cazzo di edizione decente in italia ha da crepare impalato.
  13. Ma infatti la cosa migliore sarebbe ignorarlo invece di farsi rodere il culo.
  14. Bah....mi pare abbastanza patetica questa diatriba. E patetici i loro attori...
  15. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Mah il tizio che risponde su FB millanta che D/Visual esista ancora. Che io sappia per le voci che circolano non più. Cmq alla fine la morale è sempre quella......NON ESCE UN CAZZO. E pare che qualunque cosa su cui ci sia il nome di Nagai aleggi una cazzo di bestemmia divina.
  16. ma quanto spigne il Gundam 00083? Mi mancano 3 episodi....ma per ora mi sta piacendo assai.
  17. Secondo me il live spigne in maniera potente. Epico.
  18. Personalmente, trovo che i manga e gli anime possano essere una passione come un'altra. E' una passione che ho da una vita e che coltiverò fino a quando la troverò interessante per me. Di quello che possono pensare gli altri poco me ne frega, perchè cmq nella maggiorparte dei casi molti giudizi negativi sono figli dell'ignoranza sull'argomento. Certo anche io aborro certi estremismi, come il collezionismo sfrenato o il cosplay.
  19. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Non farti del male! L'unico film che può meritare qualcosa, al massimo è il secondo. Cmq di recente mi sono visto qualcosa si Blue Noah. Non so se avete presente la sigla dei Superobots che recitava "Contro Makoto non si vince mai, Makoto non muore mai". Makoto è il nome del protagonista, ok. Dettaglio: Yamato ha messo i sottotitoli copiati dal doppiaggio italiano (beh, pratica comune). Metto su il DVD, audio giapponese. Sento il nome del protagonista: Shin. Mapporc... Il secondo è dove muoiono tutti vero? Lo vidi in VHS eoni fà....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo