-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Il problema, caro Taro, e che se la filiale italiana non vende, chiude. Se chiude, non vediamo più manga e anime di Nagai in italiano perchè Colpi non li cede a terzi perchè con quei titoli i soldi vorebbe farceli lui, con consegunete blocco di serie che poi non si vedono per anni o non si vedono proprio. O almeno, questo è sempre stato il Colpipensiero fino a quest' anno dove, con la vendita di SM a Yamato, si è accessa una piccola speranza che la situazione cambi. Secondo me con il fandom che ci ritroviamo in Italia ci è andata pure di lusso. Goldreic e la girella hanno fatto disastri ahimè...
-
Ahhh....fai la morale e poi metti in mezzo la famiglia. Tipico degli infami e delle merde. Anzi merda è pure un complimento...
-
Ecco bravo e mi raccomando ficcatela in'der'posto l'aquila della Lazzie. E poi quali conclusioni affrettate? E' un dato oggettivo che dei quasi quarantenni che vogliano lobotomizzare la propria figliolanza a forza di alabarde spaziali ed insalate di matematica siano soggetti altamente pericolosi e meritevoli di biasimo. Ancora di più casalingue insoddisfatte che anelano all'orgasmo smanettandosi su manga omo-pornografici. E avete il coraggio di fare pure la morale. Torna all'ovile dalle pecore, burinotto lazziale.
-
Si si. Ste cose ormai le sà pure il fruttivendolo. Volevo sapere se si hanno delle pseudo date... Cmq in pratica molta della roba segata pare non vendesse un cazzo. E anche gli stessi manga di Nagai vendono poco o male. Il che è paradossale leggendo certi lidi dove si ha una fame insaziabile di materiale targato Nagai.
-
Oh ma news sulla prossima infornata?
-
Romanzo criminale.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joe_Iabuki nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Visti i primi due episodi. Anche se il Libanese è morto cmq la serie spigne in maniera paurosa. -
Champions League 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una mtpgpp nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Vabbè girone passato. Borriello fenomeno. E finalmente comincia ad uscire la grinta. -
Secondo me chi propone questi consigli e chi decide di seguirli a scapito dei figli, è unicamente un gran coglione. Roba da matti. Poi capisco chi c'ha un figlio maschio e magari ci prova a proporre con leggerezza la visione di certe cose, ma c'hai pure una femmina e che fai ci vuoi far vedere un robotazzo di 30 e passi anni fa???!!Qual'è l'obiettivo dare luogo ad una povera girellara emarginata???Ad una nuova Casalingua72???
-
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Che non ti basta la maghetta? -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Mi serve un ripasso delle scan degli ultimi capitoli. Ma l'isola attuale non è quella degli elfi. Ci devono ancora arrivare giusto? -
Storia, fantastorie e ucronia della pubblicazione italiana di Goldrake and Co. in dvd.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Bisogna cominciare a distribuire un pò di medagliette e pacche sulle spalle... -
Storia, fantastorie e ucronia della pubblicazione italiana di Goldrake and Co. in dvd.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Pure le casalingue si stanno lamentando. I loro pargoli non potranno essere costretti alla visione del goldrakkio se fanno il tempo pieno a scuola. E che si lamenta per lo stipendio... -
Storia, fantastorie e ucronia della pubblicazione italiana di Goldrake and Co. in dvd.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Nello stagno serpeggia già la delusione e lo scontento...visto che una rana dice che lo manderanno in onda alle 12.00 -
Storia, fantastorie e ucronia della pubblicazione italiana di Goldrake and Co. in dvd.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
coincidenza? -
Storia, fantastorie e ucronia della pubblicazione italiana di Goldrake and Co. in dvd.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Beh se il goldrakkio regge, il doppiaggio finto-girellaro potrebbe mandare in pensione il ds. Diavolo di un Colpi. -
Storia, fantastorie e ucronia della pubblicazione italiana di Goldrake and Co. in dvd.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Beh si ramazzano un pò di euro, si fanno uscire gli ultimi dvd e ci siamo tolti il goldrakkio dalle balle. Se poi lo segano st italia 1 godo pure deppiù. -
[PS3] Hokuto no Ken & Shin Hokuto no Ken
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Allora fanculo castelvania e mi prendo Ken. -
The Walking Dead
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Visti i primi due. E la serie mi sta piacendo. Buone dosi di violenza e bastardaggine. Certo la moglie del pulotto è proprio na zoccola. -
[PS3] Hokuto no Ken & Shin Hokuto no Ken
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Provata la demo per PS3 e le mie impressioni sono contrastanti. Il gioco di per sè pare tecnicamente un pò scarso. Niente di straordinario. :goccia: Però c'è Ken e pare abbastanza fedele alla serie. Che si fà adesso? :porcodance: -
Ma soffocarsi con una girella no eh?!
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Povero Pippo. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
La scalata continua.... -
e pensi bene. Vorrei solo capire dò se possono accattare. Sui soliti siti non sempre sono disponibili.