Vai al contenuto

Lord Gara

Moderatore
  • Numero di post

    9313
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    82

Tutti i contenuti di Lord Gara

  1. Lord Gara

    Che film avete visto oggi?

    Visto ieri The Unforgiven che dal trailer mi ispirava un casino, con una Sandra Bullock che di colpo vuole darsi al cinema di concetto, quello sofferto. Ah, io c'ho un po' un debole per Sandra Bullock, non so perchè, m'è sempre piaciuta, se c'avessi una ragazza la vorrei un po' come Sandra Bullock e quando ho visto sto trailer con sto ruolone soffertone un po' alla The Wrestler mi ci sono buttato sopra proprio a pesce... Beh, il film parte a cannone, di sofferenza ce n'è tanta e c'è anche tanta denuncia (o volontà di denuncia) verso una società che se sei pregiudicato già ti ostracizza, se sei pregiudicato perchè hai ammazzato uno sbirro figuriamoci, l'ultimo degli ultimi e questo ce lo ricorda praticamente ogni minuto della pellicola che va avanti in modo davvero molto asciutto in sto clima di sofferenza e privazione di una qualsivoglia possibilità di redenzione che davvero ti aspetti che alla fine ti trovi Aronofsky nei crediti, pregio anche della Bullock completamente struccata, sfattissima e con la morte negli occhi e nello spirito per tutto il film tanto che un po' te l'aspetti il finale alla The Wrestler e invece... E invece cazzo deve arrivarmi il lieto fine, il perdono (di cosa poi visto che non ci sarà nulla da perdonare, anzi...), la redenzione, il tutto perchè c'è qualcun altro la fuori che di perdonare non ha proprio voglia manco per un cazzo. Alla fine ti chiedi se stai guardando lo stesso film che avevi visto all'inizio e te ne dispiaci pure perchè eri arrivato per la sofferenza e te ne vai con gli abbraccioni risolutori e allora tutta sta denuncia di colpo dove minchia va a finire? Occasione sprecata ma brava ugualmente Sandra che fino alla fine ha fatto una bellissima prova. Menzione speciale per Bernthal che dove lo metti sta sempre bene, stranissimo invece vedere D'Onofrio che fa il buonone dal cuore d'oro.
  2. Lord Gara

    Ousama Ranking - Ranking of Kings

    Vabbeh sta serie è la classica perla che passerà non cagata dalla maggioranza del mondo che affoga in un marasma di animazione mediocre, plot tutti uguali e produzioni disastrate, quando qua abbiamo una miniera di O R O. Spero sta serie vada avanti almeno una cinquantina di episodi.
  3. Lord Gara

    MCU's Hawkeye(s)

    Mi sa che partiranno da Ironheart per quello
  4. Lord Gara

    MCU's Hawkeye(s)

    Il materiale di provenienza è ottimo, adoro che abbiano tenuto la cosa del bro della tracksuit mafia, peccato che il boss sia stato svecchiato (se è poi lui il boss) perchè quello di Fraction e Aya come design era oro. Quasi quasi me lo rileggo tutto anche per recuperare... Burton con l'amplifon m'ha fatto morire. Ho aspettative davvero molto alte.
  5. Lord Gara

    Dynit - Novità e discussioni

    Vendere cosa? La famosa edizione megalimitata print on demand che l'on demand doveva chiudersi st'estate ma che è ancora disponibile su Amazon?
  6. Lord Gara

    Dune

    Tre film per dove si sono fermati mi pare sinceramente eccessivo
  7. Da ignorante sul prosieguo del manga sono d'accordo, esaurite le situazioni classiche si scadrebbe nel riciclo, vediamo se nella seconda stagione scompagineranno un po' le carte in tavola o meno. Comunque nell'ottica BDSM è interessante come alla fine sia quasi più in controllo la vittima del dominatore (e infatti quando il Senpai si scazza, Nagatoro somatizza).
  8. Lord Gara

    Star Comics After Kappa Boys

    Chi in questo forum non ha mai letto Sanctuary (o non lo possiede perchè lo lesse in prestito) e dopo questa edizione non lo compra verrà bannato dal sottoscritto. "Li dobbiamo scovare casa per casa"
  9. Beh era coerente col claim iniziale che Watch voleva essere un vero e proprio prodotto da oreficeria (e negli Store era presentato così, adesso sinceramente non lo so) quindi ci stava presentare l'opzione con cassa in oro esattamente come fa Rolex, Omega e via discorrendo. Poi si accorsero che l'audience era un po' diversa... Al solito coi prodotti Apple vale sempre la regola di non comprare mai la prima generazione. Penso che chi l'abbia comprato (se c'è) tra qualche anno sul mercato dell'antiquariato potrà farci discreti soldi.
  10. In effetti quello l'hanno fatto solo un anno. Tra l'altro riflettevo giorni fa, ma sbaglio o il primissimo Watch aveva anche l'opzione con la cassa IN ORO (no, non alluminio dorato, proprio oro)?
  11. Lord Gara

    Komi-san wa Komyushou Desu

    Perchè si può parlare di temi seri anche in una serie demenziale (allegoria? hai presente?) e sinceramente leggere in un'ottica così ristretta una serie volutamente iperbolica credo sia il peggior modo possibile di approcciarvisi.
  12. Watch 7 ordinato. Ovviamente modello TAITENIUMM
  13. Lord Gara

    Dune

    Come se ci fossero stati dubbi suvvia... Speriamo esca prima del 2025
  14. Lord Gara

    Komi-san wa Komyushou Desu

    Infatti sto pensando di andare di fansub, un anime del genere senza tutti i cartelli tradotti significa guardarlo a metà
  15. Titanio dubito, però interessante questo 180° Torna il magsfae Tornano le porte Tornano i tasti funzione Sparisce la touchbar contestuale Insomma "abbiamo fatto una cagata, ce ne siamo accorti, scusate"
  16. Lord Gara

    Muv-Luv Alternative

    Purtroppo anche io sono rimasto molto perplesso dalla resta complessiva, per un prodotto come Muv Luv che al tempo fece degli sfaccimme commerciali non indifferenti mi sarei aspettato una maggior cura. Sui personaggi generici ricordiamoci che alla fine è una VN harem con i robottoni prodotta negli anni 2000, quei personaggi sono figli di quei tempi e non si può chiedere tanto di più, dove si può chiedere di più è sul comparto tecnico che al momento è davvero misero, vediamo come prosegue ma non sono ottimista.
  17. Ma, guarda, io spero che il miracolo della prima stagione tornino a compierlo... Anche un pezzo della seconda era bello, almeno una prova va fatta
  18. Lord Gara

    Dynit - Novità e discussioni

    Se Dynit è furba, nasa che il vento è cambiato e shifta da publisher a service, oppure mantiene anche una identità da publisher per quelle (poche) licenze che restano accaparrabili. Se.
  19. Intanto per chi interessasse sono aperti da Venerdì (come confermato da rumors che si erano rincorsi settimana scorsa) i preordini per Apple Watch 7, sembra però che i tempi di consegna siano destinati a slittare al mese di Novembre. Personalmente proverò a cattarmelo direttamente in store a Novembre.
  20. Lord Gara

    Dynit - Novità e discussioni

    A meno che non facciano un latecast doppiato su Prime... Chissà
  21. Lord Gara

    Yamato Video - News

    ***AVVISO DI MODERAZIONE*** Tutto questo cosa c'entra con le novità annunciate di Yamato? Non fatemi prendere scopa e paletta che è lunedì mattina e sono di cattivo umore.
  22. To boldly go where no one has whined before
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo