Vai al contenuto

NisioMonogatari

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• Risposte 708
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 months later...

Dopo un anno esatto dalla prima puntata ( :lolla: :lolla: :lolla:) oggi va in onda in streaming il quindicesimo et ultimo episodio, "Tsubasa Cat - Parte Quinta".

L'accesso al sito ufficiale è però limitato ai soli giapponesi.

DVD e Blu-Ray in uscita il 28 luglio SALVO ULTERIORI RITARDI :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°:

È passato così tanto che manco me ricordo più dove m'ero fermato, me sa al quarto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo sopra al fatto che abbiano ritardato all'inverosimile per non animare una cippa tranne le scene iniziali del 15 (anche perchè tanto non ho subito la snervante attesa XD)

Capolavoro. :sisi:

Gli ultimi tre mi son piaciuti davvero molto. L'unico episodio che non mi ha convinto, o per meglio dire mi ha lasciato un po' perplesso nonostante il finale, è stato il 13, ma riguardandolo magari mi faccio un'impressione diversa.

Spero che tolgano quell'opening per i dvd e la sostituiscano con una animata, anche se ci credo davvero molto poco...

L'ending versione Tsubasa invece mi piace davvero parecchio.

Ecco, ora voglio davvero la seconda serie con scontri tra vampiri e i problemucci delle due sorelline ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tolgano quell'opening per i dvd e la sostituiscano con una animata, anche se ci credo davvero molto poco...

L'episoido 15 attualmente ha questa sigla http://www.youtube.com/watch?v=BQzeotWixxM che uscirà anche nei DVD (se riuscissero a dargli una parvenza di lavoro finito sarebbe anche meglio ma coi tempi non ci rientrano più, sempre che vogliano fare uscire l'ultimo volume). Quella Live è già inclusa nel volume precedente.

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che ho detto una stronzata bella e buona quasi consapevolmente, perchè mi sono accorto ora che quella sigla l'avevo già vista sul tubo :sisi: e non capisco perchè me ne ero dimenticato.

Solo che non mi pare di averla vista nel 15, in quello che ho visto io c'era ancora la live action... oddio, forse guardare una cosa del genere alle 2 di notte non è nemmeno il massimo della vita XD

Son da ricovero prematuro, sì... beh, bene così.

Edit: la riguardavo ora... certo che questa volta c'han dato proprio dentro con le scene spinte rispetto a tutti i lavori precedenti.

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Stando a quel che scrivono su Baka-Tsuki, son state annunciate anche le prossime novel, due in uscita nel 2010 e altre quattro nel 2011 e poi dovrebbe essere veramente finita (io non me l'aspettavo, credevo che col Kabukimonogatari si fermasse, invece...)

Nekomonogatari (Black) / 猫物語 (黑)

Tsubasa Family

Nekomonogatari (White) / 猫物語 (白)

Kabukimonogatari / 傾物語

Mayoi Jiangshi

Hanamonogatari / 花物語

Suruga Devil

Otorimonogatari / 囮物語

Nadeko Medusa

Onimonogatari / 鬼物語

Shinobu Time

Koimonogatari / 恋物語

Hitagi End

Certo che se manda fuori davvero quattro novel nel 2011...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Certo che se manda fuori davvero quattro novel nel 2011...

Su animesuki era saltato fuori che questo era il suo programma per il 2010:

1) Scarlet Hero (Zaregoto spin-off)

2) Ningen 4 (Zaregoto spin-off)

3) Refugee Detective 2

4) Mahou Shoujo 0

5) Maniwagatari 2 (Katanagatari spin-off)

6) Neko is finished, Kabuki will start during summer

7) My World/Boku no Sekai (final of the Sekai series)

8 ) Medaka Box manga (on-going)

9) Zerozaki manga (pretty much snail/dead pace and somewhat on-going)

10) Shuugatari manga

Of the above, 1, 2, 3, 5, 6, 7, and 10 are supposed to be finished within this year.

Non è assicurato che finisce Bakemonogatari per il 2011, ma bisogna riconoscere che Nisio è un grafomane.

No, gli archi finora animati erano tutti contenuti nelle prime due novel. Non ho letto niente, ma credo che quelle due siano il passato di Hanekawa, ovvero la prima volta dove lo stress ha fatto uscire la Black.

Solo il primo, Kuro, è ambientato durante la Golden Week, il secondo dovrebbe invece essere un sequel di Nisemonogatari. In ogni caso quando verrà animato Kuro aspettatevi delle differenze rispetto a quanto Shaft ha fatto intuire finora 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...