aznable85 Inviato 27 Settembre, 2012 Share Inviato 27 Settembre, 2012 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=st_mKtPAKqI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 Finalmente diamine, finalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 (modificato) Se ho letto bene in giro, saranno quattro episodi, poi distribuiti in due BD/DVD che usciranno il 5 marzo e il 3 aprile. Nel primo ci sarà un cd con la opening e la ost, nel secondo un cd con l'ending e l'atogatari. Modificato 7 Dicembre, 2012 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 (modificato) Quattro episodi. Di cui uno e mezzo sarà un mezzo incesto tra Koyomi e Tsukihi (inb4 tagliano tutto). Modificato 7 Dicembre, 2012 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 (modificato) Quattro episodi. Di cui uno e mezzo sarà un mezzo incesto tra Koyomi e Tsukihi (inb4 tagliano tutto). Gli brucio lo studio... se non lo mettono. Modificato 7 Dicembre, 2012 da Ivoltron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 8 Dicembre, 2012 Share Inviato 8 Dicembre, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-08/nisioisin-monogatari-2nd-season-anime-planned-for-fall-or-later La conferma che la seconda stagione delle novel sarà animata in un'unica serie (26 episodi previsti, d'altronde i libri sono un bel po'). Tra un annetto circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Dicembre, 2012 Share Inviato 9 Dicembre, 2012 Tutto ciò mi rende felice, però una domanda mi sorge spontanea, quando azzzarola esce Kizumonogatari?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Dopo che nel 2009 e nel 2010 Bakemonogatari è stata la serie televisiva a vendere più blu-ray, ecco che nel 2012 il primato passa a Nisemonogatari. volume 1 copie 56542 volume 5 copie 51598 volume 2 copie 51213 volume 3 copie 50404 volume 4 copie 50216 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-23/top-selling-blu-ray-disc-in-japan-no.1-50/2012 Da notare pure che il box di Bakemonogatari ha venduto 31552 copie. Poi c'è questa notizia riguardante le novel: NisiOisin revealed in an interview in the Nisio Tsūshin newsletter that he is aiming to publish Owarimonogatari, the second-to-last book in his Monogatari series, in April. Tsukimonogatari was released in September. The final book, Zokuowarimonogatari, was slated for next year, although NisiOisin has not said if this is still the case.In addition, the newsletter is advertising that an art collection for the Monogatari series by illustrator VOFAN is in production. http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-23/new-monogatari-book-planned-in-april-vofan-artbook-in-the-works Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Dicembre, 2012 Share Inviato 24 Dicembre, 2012 Chissà le statistiche di igiene dentale in Giappone… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 Iniziato nekomonogatari/kuro (chissa' perche' mi e' venuto in mente Oreimo) Ho un piccolo problema di comprendonio/collegamento tra serie; a che punto della vicenda si inserisce questa parte della storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 Dura tutta la golden week e finisce nello stesso momento in cui inizia Bakemonogatari. Dovrebbe essere ambientata circa 3-4 settimane dopo Kizumonogatari, non ricordo bene quanto tempo ci sia tra pausa primaverile e Golden Week. Per quanto riguarda la serie, l'ho vista raw e hanno tagliato parecchio nella prima parte, d'altronde lo stesso Nisio nella novel aveva scritto che quelle 80 pagine di dialogo avrebbero coperto 3 episodi dell'anime, quindi 15 minuti è già un buon risultato. lol Hanno tagliuzzato anche altre scene di qua e di là, ma nulla che non sia già stato fatto in Bakemonogatari o Nisemonogatari. La scena dopo i titoli di coda è fanservice puro ed è come volevo che concludessero Neko Kuro, quindi sono più che soddisfatto. Anche il fanservice di Hanekawa non era male. Non è vero, spigneva anche dippiù, ma non potevo fappare in quei frangenti e mi son dovuto trattenere. ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 Dura tutta la golden week e finisce nello stesso momento in cui inizia Bakemonogatari.Dovrebbe essere ambientata circa 3-4 settimane dopo Kizumonogatari, non ricordo bene quanto tempo ci sia tra pausa primaverile e Golden Week. Per quanto riguarda la serie, l'ho vista raw e hanno tagliato parecchio nella prima parte, d'altronde lo stesso Nisio nella novel aveva scritto che quelle 80 pagine di dialogo avrebbero coperto 3 episodi dell'anime, quindi 15 minuti è già un buon risultato. lol Hanno tagliuzzato anche altre scene di qua e di là, ma nulla che non sia già stato fatto in Bakemonogatari o Nisemonogatari. La scena dopo i titoli di coda è fanservice puro ed è come volevo che concludessero Neko Kuro, quindi sono più che soddisfatto. Anche il fanservice di Hanekawa non era male. Non è vero, spigneva anche dippiù, ma non potevo fappare in quei frangenti e mi son dovuto trattenere. ;_; Titoli di coda? nella versione che ho visto io non ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 Dura tutta la golden week e finisce nello stesso momento in cui inizia Bakemonogatari.Dovrebbe essere ambientata circa 3-4 settimane dopo Kizumonogatari, non ricordo bene quanto tempo ci sia tra pausa primaverile e Golden Week. Per quanto riguarda la serie, l'ho vista raw e hanno tagliato parecchio nella prima parte, d'altronde lo stesso Nisio nella novel aveva scritto che quelle 80 pagine di dialogo avrebbero coperto 3 episodi dell'anime, quindi 15 minuti è già un buon risultato. lol Hanno tagliuzzato anche altre scene di qua e di là, ma nulla che non sia già stato fatto in Bakemonogatari o Nisemonogatari. La scena dopo i titoli di coda è fanservice puro ed è come volevo che concludessero Neko Kuro, quindi sono più che soddisfatto. Anche il fanservice di Hanekawa non era male. Non è vero, spigneva anche dippiù, ma non potevo fappare in quei frangenti e mi son dovuto trattenere. ;_; Titoli di coda? nella versione che ho visto io non ci sono Io ho visto il .ts con tutti e 4 gli episodi uniti e una vagonata di pubblicità. Tu ti riferisci solo al primo episodio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 Pure la versione che ho visto io, dei commie, non ha i titoli di coda. E così Araragi era innamorato di Hanekawa, chissà come ha cambiato idea, sempre che l'abbia cambiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 Beh, in Bake comunque si 'vedeva' la cotta per Hanekawa (e nel prosieguo ricordo un po' di maretta a riguardo con Senjougahara, intendo tra lei e Hanekawa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 I commie hanno fatto uscire solo 1/4 del neko, quindi dovete aspettare la fine per la scena che dice max. Detto questo, Io non sono convintissimo che ad araragi piacesse davvero hanekawa. Però direi che ognuno si farà un'idea dopo il kizu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 A me pare di ricordare che in Bake dei riferimenti ci fossero (ad es. Senjougahara la ricordo 'gelosa' in qualche circostanza, in la' nella serie) . Del resto comunque, in questo Neko viene 'esplicitato' (ma puo' anche essere che Araragi avesse piu' una fascinazione per le oppai, tutto po' esse ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 1 Gennaio, 2013 Share Inviato 1 Gennaio, 2013 (modificato) A me pare di ricordare che in Bake dei riferimenti ci fossero (ad es. Senjougahara la ricordo 'gelosa' in qualche circostanza, in la' nella serie) .Del resto comunque, in questo Neko viene 'esplicitato' (ma puo' anche essere che Araragi avesse piu' una fascinazione per le oppai, tutto po' esse ) Questo risulta già chiaro dal discorso con Tsukihi del primo episodio, ed è una cosa che si porta appresso dal Kizu, ma considera anche che è il primo e unico essere umano di sesso femminile mortale e non imparentato con lui (così ho escluso pure Tsukihi, oltre che a Shinobu, se qualcuno dovesse tirare in ballo la storia del Nise) con cui abbia mai stretto un legame. E comunque alla fine si capisce che oltre alla "voglia di oppai" era più che altro ammirazione che non muore anche una volta conosciuta la verità sul conto di Hanekawa, della sua famiglia e di come lei consideri se stessa. Infatti, oltre a Hitagi che però è la sua ragazza, è l'unico personaggio femminile a lui legato con cui non riesce mai ad andare in fondo quando vuole fare il porco. Modificato 1 Gennaio, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 *sgrat* dunque, out pure il secondo; ma sti 4 episodi sono stati rilasciati/messi in onda insieme, o che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 *sgrat*dunque, out pure il secondo; ma sti 4 episodi sono stati rilasciati/messi in onda insieme, o che? http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=14954http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=14954 Esattamente, se noti sulla libreria le raw sono tutte disponibili/hanno fatto lo "special di capodanno" con tutto il Kuro! :P Per altro devi sistemare la classifica del 2012, tecnicamente ci rientra (e manca pure Nise :P) che imho già in 2 ep. stravince su tutto il resto ghghgh! (anche io stò seguendo i sub "rossi" indi per cui aspetto gli altri 2 :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 I commie hanno fatto uscire solo 1/4 del neko, quindi dovete aspettare la fine per la scena che dice max. Detto questo, Io non sono convintissimo che ad araragi piacesse davvero hanekawa. Però direi che ognuno si farà un'idea dopo il kizu. Beh non ricordo benissimo ma la risposta a questa domando dovrebbe essere in Nekoshiro (che poi è uno dei libri più belli della serie), rimane il fatto che senza Kizu (ringraziamo tutti, di questo passo esce dopo la seconda stagione) continuano a mancare pezzi fondamentali per per interpretare alcune dinamiche dei personaggi... No novel no party. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 I commie hanno fatto uscire solo 1/4 del neko, quindi dovete aspettare la fine per la scena che dice max. Detto questo, Io non sono convintissimo che ad araragi piacesse davvero hanekawa. Però direi che ognuno si farà un'idea dopo il kizu. Beh non ricordo benissimo ma la risposta a questa domando dovrebbe essere in Nekoshiro (che poi è uno dei libri più belli della serie), rimane il fatto che senza Kizu (ringraziamo tutti, di questo passo esce dopo la seconda stagione) continuano a mancare pezzi fondamentali per per interpretare alcune dinamiche dei personaggi... No novel no party. Effettivamente avrebbero dovuto fare come Neko e mandarlo come speciale di 2 ore diviso in ova, tanto avrebbe venduto comunque le sue 100k copie a volume. Comunque è davvero una cosa vergognosa, credo che Onimonogatari senza il Kizu non avrà il benché minimo senso, eppure andrà in onda prima, pare. Quindi il mio consiglio è di leggersi la novel per quanto riguarda il Kizu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2013 Share Inviato 2 Gennaio, 2013 (Chi mi fa il riassunto del perche' hanno realizzato l'anime saltando da una parte all'altra della storia? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati