kevin8 Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Oh. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 26 Agosto, 2013 Wow! Hai fatto un po' di spese? Be', mica tutte in un colpo solo... Ma il Danguard com'è? Bello e pesante. Dell'altezza poco mi importa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 http://springofchaos.blogspot.it/2013/09/good-smile-company-hachikuji-mayoi-18.html E dire che non volevo prenderla, mi pento amaramente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 Vergogna, dovresti essere messo subito nel gruppo "endrini". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 Sì! mandatelo da noi! si sta tanto beneeeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 Sì! mandatelo da noi! si sta tanto beneeeeee! Qui si galleggia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Settembre, 2013 Share Inviato 14 Settembre, 2013 (modificato) Vergogna, dovresti essere messo subito nel gruppo "endrini". Non basta una rori per fare un'endrino, dovresti saperlo!!! (e Mayoi spinge a prescidnere!) Cmq tranquillo, il prossimo blog sarà più di tuo gusto/de-endrinizzato ok? ghghgh! Sì! mandatelo da noi! si sta tanto beneeeeee! Ma anche no, grazie! Sì! mandatelo da noi! si sta tanto beneeeeee! Qui si galleggia! "Galleggiano tutti!" (e non voglio sapere in che cosa...) ...anche se mi rimane la malsana curiosità di sapere chi quello che si concia da finto pupazzo di MacDonald :P Modificato 14 Settembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 Io sono finalmente riuscito a trovare questo: le condizioni sono un po' usurate (non tanto quanto sembra nella foto) e i puntelli non sono originali, ma è un ottimo placeholder finquando non ne troverò uno migliore. E poi ho anche trovato e acquistato questa... ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Settembre, 2013 Share Inviato 15 Settembre, 2013 (modificato) La pucciosità fatta nendo. Foto fatta con il Note II, un giorno arriveranno foto migliori Ah, già che siamo in tema Rebuild of Evangelion questo mese… Non è proprio uno degli ultimi acquisti ma è lo sharo comunque, e poi sono sicuro il Mu apprezzerà lo sfondo Modificato 15 Settembre, 2013 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Sfondo top. Figure di Asuka la storia del modellismo ne ha regalate di migliori, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 A me questa piace molto, di Asuke ho la Gothic Lolita e quella sdraiata sulla pertica d'acciaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 A me questa piace molto, di Asuke ho la Gothic Lolita e quella sdraiata sulla pertica d'acciaio Emmm... sai che si potrebbe pensare male sì? A me piaceva moltissimo quella col vestito nero seduta sui gradini, l'ho vista anche l'anno scorso a Lucca allo stand della Cosmic... stavo quasi per cattarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 A me questa piace molto, di Asuke ho la Gothic Lolita e quella sdraiata sulla pertica d'acciaio Quella della Alter? se è quella ce l'ho anch'io "DAT ASS" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 A me questa piace molto, di Asuke ho la Gothic Lolita e quella sdraiata sulla pertica d'acciaio Emmm... sai che si potrebbe pensare male sì? A me piaceva moltissimo quella col vestito nero seduta sui gradini, l'ho vista anche l'anno scorso a Lucca allo stand della Cosmic... stavo quasi per cattarla Quella ce l'ho, penso sia una delle migliori AF fatte ad oggi dalla Kotobukiya. Circa il DAT ASS... Purtroppo Facebook l'ha compressa in modo indegno, sono spiacente della QUALITY intrinseca alla foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Ma invece il nendo puccioso chi raffigura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Hatsune Miku? Parrebbe lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 E' l'ennesima incarnazione di Miku infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 Avevo già visto le foto su FB, molto molto carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 Molto più indietro in questo topic troverete l'unica figure di Asuka che abbia mai mertitato davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 http://springofchaos.blogspot.it/ Torniamo alle fig...ure "serie" và :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Uhmm ... la posa di quella Yuki ha un che di innaturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Uhmm ... la posa di quella Yuki ha un che di innaturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 L'unica cosa innaturale è l'inquadratura della foto, non si riescono ad apprezzare le sue vere qualità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Apperò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2013 Share Inviato 5 Novembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati