Vai al contenuto

Anime Autunno 2009

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gli do' uno sguardo anche io, per il resto Kimi no Todoke!

Nah, quello è proprio una scioggiata inutile.

:lolla: Boh, a me fa ridere il manga...

A me il primo numero ha fatto cadere le palle, proprio l'inutilità fatta scioggio.

Se voglio leggermi uno shojo che fa ridere c'è Host Club. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli do' uno sguardo anche io, per il resto Kimi no Todoke!

Nah, quello è proprio una scioggiata inutile.

:lolla: Boh, a me fa ridere il manga...

A me il primo numero ha fatto cadere le palle, proprio l'inutilità fatta scioggio.

Se voglio leggermi uno shojo che fa ridere c'è Host Club. :sisi:

Può essere, però io ho letto di Shojo(se di shojo si tratta e non di shonen) I primi 2 numeri di Lui e Lei e Nana che però è Josei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, però io ho letto di Shojo(se di shojo si tratta e non di shonen) I primi 2 numeri di Lui e Lei e Nana che però è Josei.

:nono::nono:

Nana sempre shojo è, per essere josei avrebbe dovuto essere pubblicato su altre riviste (e magari avrebbe dovuto evitare di essere la solita storiella per ragazzine :rotfl:).

Di Kimi ni Todoke io avevo letto un volume o giù di lì un po' di tempo fa e non mi aveva fatto né caldo né freddo, ma è animato da Production IG quindi lo si segue a prescindere, mica devo leggermi il manga, devo guardarmi l'anime, e uno studio di produzione capace è più importante di un soggetto eccezionale (o meglio, sono importanti entrambi, ma degli incapaci faranno sempre schifezze, mentre un buono staff può migliorare il materiale originale).

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono::nono:

Nana sempre shojo è, per essere josei avrebbe dovuto essere pubblicato su altre riviste (e magari avrebbe dovuto evitare di essere la solita storiella per ragazzine :rotfl: ).

Perché Cookie non è una rivista Josei(storia per ragazzine a parte...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Cookie non è una rivista Josei(storia per ragazzine a parte...)?

L'ho vista anche categorizzata come josei, ma di solito l'ho vista inclusa tra le riviste shojo.

E considerando i manga che ho letto di cookie il target mi pare più uno shojo un po' maturo (non per le bambine di 10 anni per indenderci) che un josei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Witches puzzano perché usano sempre lo stesso paio di mutandine. :sisi:

(quando le usano)

Io offro volontario per lavargliele :sisi:

Scherzo :ph34r:

A sto giro per fare economia le mutande non le disegnano proprio :nono:

Strike Witches nature mode on :dance2:

Speriamo :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Nakamura e Hashimoto falliscono, prendo un volo per il Giappone appositamente per tiragli un calcio nelle palle.

Comunque a me da l'idea che i singoli pazienti siano più importanti dello psichiatra eccentrico. Come premesse sembra una storia capace di mostrare alcuni isterismi sociali, e il mitico duo della Toei dovrebbe riuscire a dare una veste grafica allucinogena al tutto. Inoltre penso che il miglior staff della Toei ci stia lavorando. Poi magari sarà brutto, però è anche vero che Noitamina nei suoi alti e bassi sembra una delle poche isole felici. Anche in questa stagione uno degli anime più fuori dal coro ed interessanti viene trasmesso li.

E' aprioristicamente epic snob.

FIXED

Forse in Italia (capirai che roba :rotfl:) ma se si guardano le vendite dvd e lo share medio di Mononoke, si scopre che è una serie molto molto meno snob dei vari Sorakake & co.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse in Italia (capirai che roba :rotfl: ) ma se si guardano le vendite dvd e lo share medio di Mononoke, si scopre che è una serie molto molto meno snob dei vari Sorakake & co.

Ma d'altronde lo slot noitaminA è stato pensato appunto per uscire dal circolo viziono delle produzioni pensate per l'otaku medio, quindi in teoria quanto di meno snob ci potrebbe essere :rotfl:

Però qui nella scena fansub occidentale occidente se non sono narutate o haremacci non se li caga nessuno ed è tutta roba da snob :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti