Mutsurini Inviato 3 Ottobre, 2009 Share Inviato 3 Ottobre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=AwNACk4rGVA halman si sta gia' fappando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2009 Share Inviato 4 Ottobre, 2009 Non so di cosa stai parlando, io non vedo nulla, c'è solo un rettangolo con immagini coperti dall'effetto mosaic, il mio cervello filtra certe cose in automatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Kampfer è ridicolo oltre ogni limite. Il fabbro era caruccio fino alla scena della "forgiatura", lì è salito a livelli di Immonda Truzzeria Epica che non si può ignorare. Inserito in download list. Railgun sono usciti mica sub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Il fabbro era caruccio fino alla scena della "forgiatura", lì è salito a livelli di Immonda Truzzeria Epica che non si può ignorare. Inserito in download list. non hai capito gnente, il fabbro era un classico fantasy fino alla scena della forgiatura, e li' e' diventato la nuova frontiera dell'endrinismo c'e' gente che non e' sopravvissuta.. (21.22) Alfex: ma pazzia l'elfa rori è un fabbro non si pote (21.22) Elfo: e' la nuova frontiera sisi le elfe rori servono a forgia' le spade rotfl (21.22) Alfex: la nuova frontiera del non endrinoseif pazziaPD picché altrimenti non si spiega lo fanno apposta (21.23) Elfo: essi' che ti credi i nippi so' tutti endrini pazzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Devo vederlo! Ci sta un gruppo di fansub che si chiama Mein... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Devo vederlo! Ci sta un gruppo di fansub che si chiama Mein... Aperto per l'occasione o esisteva già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2009 non hai capito gnente, il fabbro era un classico fantasy fino alla scena della forgiatura, e li' e' diventato la nuova frontiera dell'endrinismo c'e' gente che non e' sopravvissuta.. Anche in Tears to Tiara c' è una rori elfa che forgia armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 non hai capito gnente, il fabbro era un classico fantasy fino alla scena della forgiatura, e li' e' diventato la nuova frontiera dell'endrinismo :pazzia: :pazzia: c'e' gente che non e' sopravvissuta.. Anche in Tears to Tiara c' è una rori elfa che forgia armi 1) E' una fata. 2) Si chiama l'Arrotino. Le si addice di più, e voglio lo spinoff con il camioncino in giro per la campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2009 non hai capito gnente, il fabbro era un classico fantasy fino alla scena della forgiatura, e li' e' diventato la nuova frontiera dell'endrinismo :pazzia: :pazzia: c'e' gente che non e' sopravvissuta.. Anche in Tears to Tiara c' è una rori elfa che forgia armi 1) E' una fata. 2) Si chiama l'Arrotino. Le si addice di più, e voglio lo spinoff con il camioncino in giro per la campagna. Qui dicono elfa delle miniere ed è quello che mi ricordavo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 (modificato) Yosen=fata, I supposed. D'altronde chiamano così anche la foca mona, che è legata ad un folklore che dubito qualcuno abbia mai richiamato elfa... Cmql loli-arrotino è meglio! Modificato 5 Ottobre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Yosen=fata, I supposed. D'altronde chiamano così anche la foca mona, che è legata ad un folklore che dubito qualcuno abbia mai richiamato elfa... Ti riferisci a lei? Nei sub che seguivo io le chiamano elfe Cmql loli-arrotino è meglio! Comunque quella che fa fappare di più è Octavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Sì, lei. Sinceramente non ci ho nemmeno fatto caso. Sarò diventato così weaboo che "capendo" yosen non "mi serve" la traduzione. Che nei sub mi chiamino una chiara selkie in un modo o nell'altro cambia poco, questo è sicuro. Mocchan is slightly superior, anyway. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Yosen=fata, I supposed. Yosei. Ma in realta' lo traduci come vuoi a seconda di chi si parla. E' fata, ma anche folletto, spirito. Ce n'e'. E c'e' pure un omofono che pero' vuol dire larva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Sapevo la toppavo. Ma di solito non usano direttamente "elf" più o meno vagamente pronunciato, quando si parla della solita fuffa post-DnD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Ma di solito non usano direttamente "elf" più o meno vagamente pronunciato, quando si parla della solita fuffa post-DnD? Si'. Ma non c'e' una regola. Pensa a Sento Yosei Yukikaze, che ha come sottotitolo Supersylph Yukikaze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 APPERÒ :sbav: :sbav: :sbav: :maialino: :coso: :gambatte: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Sta roba fa malissimo :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 (modificato) Modificato 6 Ottobre, 2009 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 (modificato) Dio, se non mi fa andare in rage l'armatura della tizia di Renton-fabbro. Non so quanto possa durare l'interesse... mmm... Oh, a proposito. (ma Nyan Koi è senza nekomimi alla fine, solo gatti oversize? Pensa te ) Modificato 7 Ottobre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 (ma Nyan Koi è senza nekomimi alla fine, solo gatti oversize? Pensa te ) Suvvia, c'è il nekomimi nella opening. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Intanto, dal prossimo futuro, un anime che potrebbe spignere. Notare l'endrinata subliminale. :pazzia: http://www.youtube.com/watch?v=0YVNwzhaR78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Intanto, dal prossimo futuro, un anime che potrebbe spignere. Notare l'endrinata subliminale. :pazzia: http://www.youtube.com/watch?v=0YVNwzhaR78 Sembra interessante... Della trama ho trovato solo che tratta di lotte tra gang rivali e niente più. Messo in lista! L'endrinata è da urlo :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 (modificato) Sembra interessante... Della trama ho trovato solo che tratta di lotte tra gang rivali e niente più. Beh, oddio... Fai conto che è dello stesso autore di Baccano... E uno dei protagonisti è un Durahan (un cavaliere senza testa) che cerca la sua testa nella Ikebukuro moderna cavalcando una motocicletta senziente. Modificato 7 Ottobre, 2009 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Notare l'endrinata subliminale. :pazzia: L'ho vista! è Lei! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Fai conto che è dello stesso autore di Baccano... E uno dei protagonisti è un Durahan (un cavaliere senza testa) che cerca la sua testa nella Ikebukuro moderna cavalcando una motocicletta senziente. Ma io ad Ikebukuro ha comprato i biscotti di Horo :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati