Lord Gara Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 Oh qua nessuno ha ancora detto che il 13 Maggio si riparte con Star Trek! ALZARE GLI SCUDI, PREPARARE I PHASER! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 (modificato) Abrams m'ha fregato una volta, passo Modificato 3 Dicembre, 2012 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 A me il suo Star Trek è piaciuto molto invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 (modificato) Premesso che come credo sappiate io non ho esattamente una grande simpatia per Mister Abrams da anni Come action fantascientifico e' gradevole, il casting e' ottimo (la sceneggiatura meno), ma manca di quelle caratteristiche che rendevano Star Trek particolare, IMHO. C'e' anche da dire che il cinema non e' il mezzo adatto per fare esprimere queste caratteristiche, e' sempre stato uno dei problemi dei Trek movie.Direi una falsita' se dicessi che il film non mi ha divertito, ma da appassionato di lungo corso di Star Trek non e' la direzione che avrei voluto. Ma ovviamente mi inchino alla volonta' popolare che invece la apprezza, amen :) Modificato 3 Dicembre, 2012 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Dicembre, 2012 Share Inviato 7 Dicembre, 2012 Chissà... "Conan non prenderà parte alle battaglie, ma finirà per rimanere coinvolto in qualcosa. Lui dovrà ricordare il barbaro che era stato in gioventù. Mi piace che Conan sia stato molte cose nella sua vita, in particolare un pirata, un tattico importante. In questo film sarà un comandante di uomini, abbiamo intenzione di sfruttare alcune di queste cose — cose che non avete ancora visto sullo schermo... Voglio creare un guerriero le cui articolazioni hanno iniziato a fondersi insieme, che deve rompere la cartilagine, così da poter brandire di nuovo una spada. Voglio che questo tizio non abbia necessariamente perso il passo, ma che abbia un po 'di ruggine che deve scrollarsi di dosso. Questo è ciò che voglio raccontare. Elementi simili renderanno la storia ancora più eroica." http://www.fantasymagazine.it/notizie/18173/conan-il-ritorno-di-schwarzenegger/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2013 E' di queste ore la notizia che Johnny Depp, reduce dal tonfo tremendo di Lone Ranger, sarebbe vicino a firmare il suo ritorno come Cappellaio Matto nell'attesissimo (...) sequel di Alice in Wonderland, che per ora chiameremo "Into the Looking Glass".Anche la protagonista femminile resta la stessa (Mia Wasikowskia) così come la sceneggiatrice (Linda Woolverton).Non tornerà invece TIm Burton alla regia, che passerà a James Bobin, attualmente al lavoro sull'ultimo film dei Muppets.Alla sola idea di assistere di nuovo alla deliranza ho reagito tipo così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Ma lo fa la Asylum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 E' di queste ore la notizia che Johnny Depp, reduce dal tonfo tremendo di Lone Ranger, sarebbe vicino a firmare il suo ritorno come Cappellaio Matto nell'attesissimo (...) sequel di Alice in Wonderland, che per ora chiameremo "Into the Looking Glass". Through. Non 'into'. Il titolo completo è: "Through the Looking-Glass, and What Alice Found There." E' un libro molto molto triste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2013 (modificato) Ma magari! Quello che ho scritto è esattamente il titolo di produzione provvisorio. Modificato 13 Luglio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Dimenticavo: A boat beneath a sunny sky,Lingering onward dreamilyIn an evening of July -- Children three that nestle near,Eager eye and willing ear,Pleased a simple tale to hear -- Long had paled that sunny sky:Echoes fade and memories die.Autumn frosts have slain July. Still she haunts me, phantomwise,Alice moving under skiesNever seen by waking eyes. Children yet, the tale to hear,Eager eye and willing ear,Lovingly shall nestle near. In a Wonderland they lie,Dreaming as the days go by,Dreaming as the summers die: Ever drifting down the stream --Lingering in the golden gleam --Life, what is it but a dream? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2013 Share Inviato 13 Luglio, 2013 Ma magari! Quello che ho scritto è esattamente il titolo di produzione provvisorio. Ormai solo Sharkcano puo' salvarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2013 Ormai sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 (modificato) Prevedo molto dolore. (Che poi: furbo, Deep. Per riprendersi da un flop firma subito per il sequel... di un altro flop.) Modificato 14 Luglio, 2013 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 Prevedo molto dolore. (Che poi: furbo, Deep. Per riprendersi da un flop firma subito per il sequel... di un altro flop.) Per quanto fosse orrendo non mi sembra che fosse stato un flop al cinema, cosa molto diverso da Lone ranger che ho visto e sinceramente non mi capacito come mai sto flop visto che è un film godibilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2013 Il Papero ricorda bene: Alice nel mondo ha guadagnato (immeritatamente) un sacco di soldi: http://boxofficemojo.com/movies/?id=aliceinwonderland10.htmEcco perché ci sorbiremo un sequel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 Era meglio un quinto film di Jack Sparrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 Era meglio un quinto film di Jack SparrowMi è venuto in mente una cosa visto che ormai Monkey Island è ormai in mano Disney ed in fond pirati dei Caraibi è de facto un rip off perché non fare il prossimo film che integri le tue mitologie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Luglio, 2013 Share Inviato 24 Luglio, 2013 Ma magari! Voglio il pollo di gomma con carrucola e la scimmia a tre teste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Luglio, 2013 Share Inviato 24 Luglio, 2013 guardate che è già in programmazione il quinto, lo avevo scritto io prorpio in questo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2013 Lo stanno scrivendo proprio in questo periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Luglio, 2013 Share Inviato 25 Luglio, 2013 L'importante è che ci sia Barbossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2013 Ecco, di questo per ora non c'è (purtroppo) conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 NUOOOOOOOOO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Un quasi ennesimo sequel di Rocky, che sara' un spin off con protagonista il nipote di Apollo Creed che deciderà di seguire le orme del nonno(?) con Rocky che gli farà da mentore http://www.animemovieforever.net/48867/rocky-in-arrivo-lo-spin-off-creed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Ma finire con il 6 no? Era pure un bel film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati