Erik Inviato 14 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2015 Ho capito, questo nuovo Rocky interessa solo a me. Beh ma che senso ha fare uno spin-off sul nipote di Apollo? Però non si sa mai eh, metti che ha un tigrotto nel suo motore! Come "che senso ha"? Allora, se Stallone facesse un nuovo film in cui è di nuovo Rocky, sul ring per qualche motivo incredibile, dopo dieci anni dall'ultimo, tutti sarebbero scettici per la sua effettiva tenuta fisica (e su quale giovane stronzo vorrebbe picchiare un nonno di settant'anni, per quanto cazzuto). Qui Stallone interpreta quello che, ntauralmente, i vecchi pugili che non finiscono male con malattie neurologiche o in galera per stupro fanno: diventano allenatori. Concordo che c'è da chiedersi che interesse può esserci per un nuovo giovane pugile, visto che abbiamo anche già avuto questa trama con il terribile Rocky 5. Tuttavia, alla luce di ciò che Stallone scrive quando ci mette il cuore e visto il talento di attore di Michael B. Jordan, mi sento piuttosto tranquillo e anzi, sono abbastanza esaltato all'idea. Oddio, mi rendo conto che sono l'unico ad esserlo ma, se il film sarà quello che penso io, sarò io l'ultimo a ridere. Be warned! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Aprile, 2015 Share Inviato 14 Aprile, 2015 Rocky Balboa chiudeva perfettamente la saga, facendo da "specchio" al primo film. Non c'era bisogno di altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Aprile, 2015 Share Inviato 20 Aprile, 2015 Trailer per Jurassic world Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Carino...ma sinceramente non mi attira molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2015 Mother of God... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2015 Share Inviato 9 Giugno, 2015 L O L se il mondo dopo finisce, lo vado a vedere volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Pensa che figata se questa volta gli alieni atterrassero a Roma? Io dico che fuggirebbero urlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Se atterrano a Milano, me lo vedo il comitato di accoglienza con Maroni in resta dotato di bandana alla Rambo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Pisapia invece con i cartelloni di benvenuto insiema alla sboldrina etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 Confermato Top Gun 2 con Tom "Maverick" Cruise. Che dio abbia pietà della nostra anima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 (modificato) No, davvero, perchè, perchè devono toccare il caposaldo su cui si è basata la mia intera infanzia?! Io non ce lo voglio vedere Tom da vecchio( o ancora peggio un bischero sbarbatello che lo imita) che si spara il passaggio a volo radente sulla torre di controllo, NON VOGLIO! E poi che aerei useranno al posto dei Tomcat? Sono piloti di marina quindi useranno dei Super Hornet? Ma che carisma vuoi avere con il Super Hornet?! Modificato 30 Giugno, 2015 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 Io mi sono appunto immaginato Tom CruiZ su un aereo (se c'entra ancora, beninteso, vabbe' che il tipo comunque e' piccolo) Va', magari gli fanno fare da istruttore. LOL, no, tanto alla fine lo farebbero volare per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 No beh ovvio, Maverick DEVE volare e bitchslappare brutalmente il gagno presunto protagonista. Madonna santa cosa leggo... http://www.film.it/news/film/dettaglio/art/tom-cruise-contro-la-guerra-dei-droni-in-top-gun-2-43258/ Gesù Cristo proteggici tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 Maverick vs Drones? Tutto molto bello, ma come pensano di mettere 'pathos' e recitazione a mezzi telecomandati, e' tutto un programma. In effetti si preannuncia un campionario di facciotte di Tom CruiZ dall'inizio alla fine. Che, come tutti ben sanno, di espressioni ne ha giusto due. L O L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 No, davvero, perchè, perchè devono toccare il caposaldo su cui si è basata la mia intera infanzia?! Che brutto crescere con Tom Cruise come eroe e la convinzione che gli F14 avessero le stive per i missili... ne ho fatte di litigate, libri alla mano, a cercare inutilmente di dimostrare agli amici che quell'immondo cumulo di merda fumante non aveva un minimo di attinenza alla realtà... Molto meglio Hot Shots... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 "Danger Zone" pero' al cinema pompava che era una bellezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 ok. è un passo accettabile che si può fare ma solo se dopo viene prodotto top gun vs firefox, aka cruise vs eastwood. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 No, davvero, perchè, perchè devono toccare il caposaldo su cui si è basata la mia intera infanzia?! Lord, scusami, ma Top Gun il caposaldo della tua infanzia, really?!? Eccomunque se Tony Scott non fosse morto suicida, a quest'ora l'avresti già visto sul grande schermo! ok. è un passo accettabile che si può fare ma solo se dopo viene prodotto top gun vs firefox, aka cruise vs eastwood. So che è assolutamente improbabile e impossibile, ma a me piacerebbe tanto che Eastwood facesse un ultimo outing come Callahan per concludere degnamente la franchise sul modello narrativo degli Spietati e del Ritorno del Cavaliere Oscuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 Sarebbe un orgasmo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 ok. è un passo accettabile che si può fare ma solo se dopo viene prodotto top gun vs firefox, aka cruise vs eastwood. So che è assolutamente improbabile e impossibile, ma a me piacerebbe tanto che Eastwood facesse un ultimo outing come Callahan per concludere degnamente la franchise sul modello narrativo degli Spietati e del Ritorno del Cavaliere Oscuro. forse come regista di un remake/reboot/qualcosadinuovo ed un altro attore nei panni del protagonista. mi basterebbe anche così. anche un solo film (imo è un soggetto ad altissimo rischio di sequel). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 (modificato) No ti prego un reboot con un altro no! Dirty Harry aveva senso in quello scenario in quell'epoca, lasciamolo nel magazzino dei bei ricordi per favore prima di tirar fuori porcate come il nuovo Robocop No, davvero, perchè, perchè devono toccare il caposaldo su cui si è basata la mia intera infanzia?! Che brutto crescere con Tom Cruise come eroe e la convinzione che gli F14 avessero le stive per i missili... ne ho fatte di litigate, libri alla mano, a cercare inutilmente di dimostrare agli amici che quell'immondo cumulo di merda fumante non aveva un minimo di attinenza alla realtà... Molto meglio Hot Shots... Ok, nessuna attinenza alla realtà è vero (quello che hanno usato per simulare i MIG... il volo rovesciato sopra di loro ) ma Il Gattone era sempre Il Gattone e faceva una porca figura di quelle ultrafap e con Danger Zone come colonna sonora ancor di più, una delle cose più fiche mai viste al cinema Ma poi appunto... che cazzo userebbero ora? davvero gli fan pilotare un F-18? o peggio ancora metteranno in campo un F-35? (Madonna che cesso ) o magari il buon vecchio Maverik ripescherà il suo vecchio Tomcat che si era tenuto per ricordo in garage? tanto stronzata per stronzata Che poi dico... umani vs. droni l'abbiamo già visto in Stealth, film del 2005 di rara idiozia e bruttezza Modificato 30 Giugno, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 L'F14 me lo guardo volare quando voglio ma Top Gun fa cagarissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 No, davvero, perchè, perchè devono toccare il caposaldo su cui si è basata la mia intera infanzia?! Lord, scusami, ma Top Gun il caposaldo della tua infanzia, really?!? Eccomunque se Tony Scott non fosse morto suicida, a quest'ora l'avresti già visto sul grande schermo! ok. è un passo accettabile che si può fare ma solo se dopo viene prodotto top gun vs firefox, aka cruise vs eastwood. So che è assolutamente improbabile e impossibile, ma a me piacerebbe tanto che Eastwood facesse un ultimo outing come Callahan per concludere degnamente la franchise sul modello narrativo degli Spietati e del Ritorno del Cavaliere Oscuro. Te non puoi capire, io dopo Top Gun sono rimasto folgorato, penso di averlo visto una trentina di volte, ti sapevo recitare tutto il copione e avrei venduto l'anima al diavolo per avere il giubbotto di pelle con le toppe. E ovviamente dopo averlo visto volevo fare il pilota di caccia. Oh, tutti c'hanno i loro eroi, il mio volava into the danger zone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Giugno, 2015 Share Inviato 30 Giugno, 2015 Sei peggio di mio fratello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati