Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

#

PINOS96

3 sett. fa

Ragazzi io ho addirittura 2 ipad! Uno mio e uno di mio fratello! E' assolutamente fantastico non c'è cosa che non si può fare! E devo dire che questo video butta merda contro la apple che ha cambiato il MONDO in una decina d'anni!

Mi chiedo perchè ci sia gente che fa questi video ridicoli!

(P.S. questo commento lo scritto dal ipad!)

:girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo il 'magic trackpad' da prima del rumor, l'avevo pensato pure io.

Che con i trackpad multitouch si possa fare molto di più che con un mouse è un fatto.

Che il Magic Mouse sia un aborto 'né carne né pesce' è un altro fatto

Peccato solo che non ci sia la versione wired da pluggare a lato della tastoera wired (che sui lati ha prese usb, quindi...) :(

Il nuovo Cinema Display sempre solo lucido... mi sa che devo aumentare lo stock di quelli vecchi... :(

iMac: I don' care. Looks like a trap anyway.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Apple perde una battaglia: via libera al "jailbreaking"

L'organismo competente del governo statunitense stabilisce che lo sbloccaggio degli iPhone per caricare software non autorizzati da Cupertino non viola il diritto d'autore. Un passo verso l'apertura del mercato delle applicazioni al momento controllato da Cupertino

:banana: :banana: :banana:

Apple jailbreaking

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto chi lo voleva sbloccare lo sbloccava lo stesso, no?

E del resto, con tutto questo resta che il processo invalidi la garanzia, quindi... che cambia?

Boh.

BTW non ho mai visto qualcuno lamentarai perché -che so- sul Megadrive non poteva girare altro che giochi licenziati dalla SEGA stessa, o sul SuperFamicom dalla Nintendo.

Quindi boh x 2.

Non riesco a capire perché la gente che non apprezza un prodotto se ne lamenti, come se fosse un diritto avere i prodotti come li si vuole, e non come li vuole il produttore.

http://www.youtube.com/watch?v=z9t-DeSeyAI

Sembra banale, eppure pare che nessuno ci arrivi: è così difficile NON comprare i prodotti che NON ci piacciono e NON rompere a quelli a cui piacciono?

Boh x 3

Quadratura col topico su Miyasan e iPad:

the media loves a failure

in a string of success

the facts won't ever matter

if they can make bigger messes

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato solo che non ci sia la versione wired da pluggare a lato della tastoera wired (che sui lati ha prese usb, quindi...) :(

noooo. ho anch'io la testiera wired...dici che non si può togliere il mouse e installare la trackpad e stop???

Link al commento
Condividi su altri siti

1; Cambia che essendo possibile farlo 'legalmente' si e' aperta una porta verso lo sviluppo di applicazioni terze, e quindi un primo passo verso lo svincolo da itunes e le app certificate apple.

E non e' poco, anzi direi che e' *tutto* considerando che apple ha fatto e fa di tutto per mantenere il controllo delle applicazioni scaricate, motivo tra l'altro per il quale non esiste flash per i suoi prodotti, in quanto avrebbe consentito a terzi sia di sviluppare vere applicazioni, sia di bypassare qualunque controllo da parte della societa'.

2; IPhone 4 non e' un prodotto che non piace, e' un prodotto che non funziona bene; ed e' abbastanza emblematico che la replica di steve jobs abbia visualizzato anche il motivo per il quale varie "vicissitudini" apple sono perculate per bene; una societa' che si ritiene superiore 'ipso facto' a tutti gli altri e che come replica non trova altro di meglio che (tanto per cambiare) spalare m***a sugli altri, e' tutto un programma.

3; Jobs segue quel testo dall'inizio di Apple Computers.

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo. ho anch'io la testiera wired...dici che non si può togliere il mouse e installare la trackpad e stop???

Puoi usare il magic trackpad insieme alla tastiera wired, certo. Sono indipendenti, Ma comunque il trackpad è wireless. Personamente, detesto gli strumenti wireless a batterie.

In compenso Apple ha anche presentato un kit di caricabatterie e batterie che è il migliore di sempre etc etc etc... :PallaFieno:

Rosico perché la tastiera wired, avendo le porte USB ai lati, sarebbe stata *perfetta* per un semplice 'plug-in' laterale di un trackpad a incastro.... :(

1; Cambia che essendo possibile farlo 'legalmente' si e' aperta una porta verso lo sviluppo di applicazioni terze, e quindi un primo passo verso lo svincolo da itunes e le app certificate apple.

E non e' poco, anzi direi che e' *tutto* considerando che apple ha fatto e fa di tutto per mantenere il controllo delle applicazioni scaricate, motivo tra l'altro per il quale non esiste flash per i suoi prodotti, in quanto avrebbe consentito a terzi sia di sviluppare vere applicazioni, sia di bypassare qualunque controllo da parte della societa'.

Non ho capito perché questo sarebbe un problema, insisto che -per esempio- *qualsiasi* compagnia produttrice di una console non ha *mai* permesso a *nessuna* terza parte di sviluppare 'non ufficialmente' (senza approvazione -e licenza pagata- alla casa madre) per le proprie piattaforme.

Per altro, mi pareva che le applicazioni non ufficiali su 'Cydia' abbondassero anche prima.

E la dichiarata 'illegalità' della procedira non ho mai capito in cosa risultasse. Se tanto la garanzia del produttore può essere -e continua ad essere- invalidata dalla stessa procedura anche ora che è stata detta 'legale', COSA cambia?

2; IPhone 4 non e' un prodotto che non piace, e' un prodotto che non funziona bene; ed e' abbastanza emblematico che la replica di steve jobs abbia visualizzato anche il motivo per il quale varie "vicissitudini" apple sono perculate per bene; una societa' che si ritiene superiore 'ipso facto' a tutti gli altri e che come replica non trova altro di meglio che (tanto per cambiare) spalare m***a sugli altri, e' tutto un programma.

Mah, anche questo è solo chiacchiericcio sugli ego. Chissene.

Queste potrebbero essere l e*ragioni per cui* a te non piace iPhone4. Potrei essere d'accordo, e tirarne fuori altre 10 per cui non lo comprerei, ma chissene anche di questo.

Alla fine, l'iPhone è quello che è: vizi, virtù, mancanze e difetti.

Se, PER QUELLO CHE E', lo si vuole comprare (= piace); che lo si compri.

Se no, no.

Whining doesn't seem like a logical option anyway.

Non riesco a capire perché la gente che non apprezza un prodotto se ne lamenti, come se fosse un diritto avere i prodotti come li si vuole, e non come li vuole il produttore.

Moe agare gUndamu

Non l'ho capita. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti