Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

Eh, quindi si mette dinanzi a uno specchio e stringe accordi fantastici, no?

Partership. Reinvented.

A parte questo, impressioni sparse sulle novità musicali di oggi.

iTunes10: who cares? Anzi, per me che lo uso SOLO per la musica e lo tengo pulito, tutta la merda sociale è merda. Resterò con quello vecchio fin quando potrò.

iPod Touch: bello. Essenzialmente si rimette a pari con iPhone4, senza ovviamente problemi di ricezione di sorta. Considerando che FaceTime è un protocollo propietario utilizzabile senza installare soft aggiuntivo tipo Skype, se si ha una fidanzata in un qualsiasi altrove dotato di WiFi è gift from god, bye bye bollette. Giochi, accelerometri e merde varie who cares. Tutte le features da mobile internet ok, non male, sempre comode in caso di viaggio. Filmati HD non male, un extra che può tornare utile. NON ho capito se la fotocamera funziona anche da fotocamera, come su iPhone4. Questa cosa è deal or no deal: voglio dire, considerano che le fotocamere compatte di oggi scattano foto di merda per cola dalla corsa matta al megapixellaggio (rumore video here I come!), se la fotocamera è come quella di iPhone4, iPod Touch diviene semplicemente una simpatica compatta che in più fa tutto il resto, tra cui mail, web, youtube, maps... filmati HD e chiamate Facetime... NON male, SE cè la digicam real.

UPDATE: non fa foto, ovvero le fa a 0.7 megapixel, è solo una stupida videocamerina. Non so se sia per tenere giù i prezzi, o per non tagliare la faccia a iPhone, ma questo è deal breaker. Ovvero vado in vacanza, mi porto quest'affarre E una digicam per fare delle foto che poi metto su questo affare (che hai wowowow soft per farle vedere agli amici!1!1!!1!11) passando per un mac? Ahah, certo, come no. Devo fare tutto su un piede solo? Con un libro in testa? Mentre recito uno scioglilingua?

iPod Nano: just... WTF?

iPod Shuffle: capiamoci, quello di due generazioni fa era perfetto. Poi han dovuto cambiarlo, perché ogni tanto 'devi rinnovare il prodotto', che sennò muore. Quindi han fatto quella merda che c'era fino a ieri, un prodotto nato morto, per poi tornare al design di prima. Cosa che puntualmente hanno fatto. Quindi benone. Il design quadrato non è la mia tazza di té, ma oh, è quel bel design che era. Carina l'integrazione di due switch in uno, carina l'opzione tasto-per-voce-demente per sapere info random. Da comprare assolutamente, per me.

AppleTV: who cares anyway, ma almeno si sono resi conto che la vecchia Apple TV non aveva senso, quando in catalogo c'è un Mac mini, e ora l'hanno ridisegnata per dargli un suo segmento di mercato. In America potrebbe andare, ma who cares anyway. Anche arrivasse in Italia, la roba che ci si trova è tutta merda in ogni caso.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, avrà anche un suo segmento di mercato la nuova Apple TV, ma continuo a ritenere un furto che un film in streaming costi come un blu-ray dalla qualità molto superiore.

Alla fine negli states ci sono già servizi che consegnano direttamente i blu-ray a casa a cifre non improponibili, dover pagare 5 dollari per un film in qualità degradata rispetto al blu-ray e che posso vedere 1 volta, e ho 30 giorni di tempo per farlo... non mi pare questa grande convenienza.

L'iPod shuffle attuale è buono, quello precedente era effettivamente una cazzate gigantesca, un prodotto che non sarebbe mai dovuto uscire.

L'iPod Nano è un misto di awesome e fail, è veramente nano e portatile, quasi come lo shuffle, ha lo schermo, la radio, non ha cazzate come video e fotocamera (che cazzo se ne dovrebbe fare una persona normale?), però purtroppo ha lo schermo con multitouch, che mi sa sarà fastidioso oltre ogni modo, magari accoppiato ad un paio di cuffie con i comandi può essere interessante, altrimenti non saprei, e costa troppo (169€ per 8GB è veramente uno sproposito).

Il touch è normale che abbia qualcosa in meno dell'iPhone, altrimenti per tutti i mancini sarebbe praticamente un iPhone che costa meno :lolla: :lolla:

Su iTunes non mi esprimo perché non mi piace quel genere di programmi, in più le versioni per windows hanno sempre fatto cagare :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto nella norma apple ha sempre alternato un ipod decente (precedente) con uno merdoso (attuale) causa obbligo di continua evoluzione del prodotto, quindi fanno la fake evoluzione facendo uscire un prodotto merdoso (tanto lo vende lo stesso) così l'anno prossimo possono tornare a un prodotto decente facendo contenti tutti e via così per sempre :sisi:

Su itunes io non capisco se durante lo sviluppo c'è un team apposito addetto a far si che giri di merda su windows o se gli esce così naturale :rotfl:

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Stiv Giobs e' un grande :fash1:

Chiunque riesca ad aumentare il valore delle azioni della propria societa' di piu' del 10% in un giorno annunciando che avrebbe tolto dei limiti agli sviluppatori, e quindi la notizia e' che ci si avvicina alla normalita', e' un DIO :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare una grossa fesseria, però dipende anche da come era messo il PC... alla fine cosa sono i nuovi Mac se non dei costosissimi PC con un bel design e un sigillo di garanzia della Apple sui componenti?

Però chissà perchè ho dei PC che vanno da 15 anni senza problemi e a me si sono bruciati 2 Mac in azienda nel giro di poco tempo (avevano 5 anni), per non parlare dei dischi fissi sostituiti perchè scricchiolavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

:frown:

...sarebbe da infiltrarsi tra i gimmifaivERS muniti di "scossa" da palmo :porcodance: ...o viceversa :giggle:

:lolla: :lolla: :lolla: , Shuji: c'è il tipo alto a sinistra che si vergogna della fase di caricamento GO! GO! GOOO! :°_°:...nella foto centrale hanno le mani VIOLA! cioè, dopo 6 anni in apple store spacchi la ghisa a smanate :sisi:

Modificato da oneshot
Link al commento
Condividi su altri siti