Shuji Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 http://cellulariadhoc.blogosfere.it/2012/04/sexy-reggiseno-maculatoe-un-porta-iphone-il-joeybra.html non ho la forza di aggiungere altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Per un Aifon più saporito quando lo usi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Mi immagino la scena, tipa con te in ascensore che inizia a spogliarsi senza apparente motivo, tu che inizi a sudare freddo e poi scopri che doveva solo rispondere all'iPhone. Oppure tizia che utilizza Siri dando l'idea di conversare con le proprie tette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Ma avrebbe senso per un costume da bagno, da esibire in spiaggia...un comune reggiseno no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 http://itunes.apple.com/us/app/ips-communities/id521920635?ls=1&mt=8 Customer Reviews Not very happy by Rusty 0001 Paid $1.99 for an app that I can't use. Can't get forums added to the app, can't log in to anything and can't even get to the support forum FOR the app to see if the problem is on my end. What a waste!!!! >:( Didn't work for me. by Joe Popp I feel like I just lost 2 bucks. After downloading the app, it would allow me to add the forum I frequent, and the support forum won't display any help unless you've got an account there. I registered for one but I guess it's still restricted to those who have a "client account" whatever that is. What a maze ! Not only did I waste $2, but also 20 minutes trying to get it to work. Inviccion quality as its best XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Maggio, 2012 Share Inviato 11 Maggio, 2012 E mo' con l'IPad-mini si chiude il cerchio della pazzia. L'IPad nasce come iPod piu' grande, e mo' l'IPad torna anche delle dimensioni dell'Ipod o poco ci manca. Con la differenza che pero' costa di piu'. E' una roba da pazzi. Altro che crisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 11 Maggio, 2012 Share Inviato 11 Maggio, 2012 Ma Jobs diceva che i tablet più piccoli dell'iPad sono inutili, secondo me non ce l'avrebbero il coraggio di contraddirlo... Che poi, a che pro? Vendono già tablet a palate, se funziona perché differenziare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Maggio, 2012 Share Inviato 11 Maggio, 2012 Perche' cosi' possono coprire anche la fascia sui 200 dollari, non lasciandola scoperta da qualcuno (Kindle Fire, anyone? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 11 Maggio, 2012 Share Inviato 11 Maggio, 2012 Potrebbe essere, ma finora la Apple non mi è mai sembrata interessata alle fasce più basse di mercato. Se fosse così avrebbe dovuto realizzare da tempo una versione economica anche dell'iPhone, invece ha lasciato campo libero ad Android, senza che la cosa intaccasse comunque i propri affari. Secondo me alla Apple interessano solo i guadagni, non le quote di mercato. Se avessero i guadagni attuali con l'1% di mercato gli andrebbe bene lo stesso. E' notizia di questi giorni che Android, incredibile ma vero, è fonte di perdite per Google, nonostante sia il sistema più diffuso, per questo non credo che Apple si dia troppo pensiero a lasciare le briciole ad altri, che hanno un modello di business evidentemente sbagliato. Io la butto lì: secondo me Android tra non più di 5-6 anni subirà lo stesso declino di Symbian. Sta facendo fallire Motorola (cannibalizzata da G solo per i brevetti), di certo non sta aiutando Sony a limare le perdite, HTC mi sembra stagnante, e non fa guadagnare neanche Google stessa. E siamo nel periodo di massimo fulgore... Il successo di Samsung secondo me è più dovuto al fatto che ha invaso il mercato con un miliardo di modelli di telefoni, come la Nokia dei tempi belli; infatti ovunque ti giri vedi telefoni Samsung, non necessariamente smartphone. Poi ha azzeccato la linea dei Galaxy S, che è entrata nell'immaginario collettivo come l'anti iPhone. Ma sono altrettanto convinto, come dicevamo l'altro giorno insieme a Ryudo, che non appena ne avrà la possibilità, Samsung sfanculerà Android per trasformarsi nella Apple orientale. Quindi quale futuro per Android? Secondo me sopravviverà nei cinafonini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Maggio, 2012 Share Inviato 11 Maggio, 2012 Potrebbe essere, ma finora la Apple non mi è mai sembrata interessata alle fasce più basse di mercato. Se fosse così avrebbe dovuto realizzare da tempo una versione economica anche dell'iPhone, invece ha lasciato campo libero ad Android, senza che la cosa intaccasse comunque i propri affari. Secondo me alla Apple interessano solo i guadagni, non le quote di mercato. Se avessero i guadagni attuali con l'1% di mercato gli andrebbe bene lo stesso. uhmmm... non so. esce l'iphone 4 e chi non se lo può permettere magari si catta l'iphone 3 (che nel frattempo ha subito un piccolo taglio dei prezzi). qualche mese fa, mi pare AT&T (o una sua equivalente) aveva fatto presente questo "fenomeno". è un modo di coprire una fascia più bassa di mercato senza sforzarsi di produrre nuovi modelli (niente ricerca e progettazione), proponendo modelli meno competitivi rispetto a quelli di punta (in questo caso l'iphone 4). a certi basta che sia un iphone non troppo vecchio. almeno finchè 'sta religione del menga dura, apple ha introiti anche da questo. E' notizia di questi giorni che Android, incredibile ma vero, è fonte di perdite per Google, nonostante sia il sistema più diffuso, per questo non credo che Apple si dia troppo pensiero a lasciare le briciole ad altri, che hanno un modello di business evidentemente sbagliato. Io la butto lì: secondo me Android tra non più di 5-6 anni subirà lo stesso declino di Symbian. Sta facendo fallire Motorola (cannibalizzata da G solo per i brevetti), di certo non sta aiutando Sony a limare le perdite, HTC mi sembra stagnante, e non fa guadagnare neanche Google stessa. E siamo nel periodo di massimo fulgore... Il successo di Samsung secondo me è più dovuto al fatto che ha invaso il mercato con un miliardo di modelli di telefoni, come la Nokia dei tempi belli; infatti ovunque ti giri vedi telefoni Samsung, non necessariamente smartphone. Poi ha azzeccato la linea dei Galaxy S, che è entrata nell'immaginario collettivo come l'anti iPhone. Ma sono altrettanto convinto, come dicevamo l'altro giorno insieme a Ryudo, che non appena ne avrà la possibilità, Samsung sfanculerà Android per trasformarsi nella Apple orientale. Quindi quale futuro per Android? Secondo me sopravviverà nei cinafonini. mah... android attraversa una fase di frammentazione un po' particolare, contraddistinta da tanti modelli e tante versioni. è grazie a questo, agli aggiornamenti di ogni versione, al prezzo competitivo dei telefoni che si è diffuso a tal punto. però sembra anche che la pacchia sia finita... tra l'altro è anche in atto la convergenza tra android per telefoni e android per tablet. symbian è crollato per altri motivi. qualcuno dice che se nokia ci avesse investito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 12 Maggio, 2012 Share Inviato 12 Maggio, 2012 io mi sa che devo cambirare il secondo alimentatore del mio macbook in 6 anni... bella quality dimmer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Maggio, 2012 Share Inviato 12 Maggio, 2012 io mi sa che devo cambirare il secondo alimentatore del mio macbook in 6 anni... bella quality dimmer... Che problema ti ha dato? Io per ora l'unico problema che ho è che, siccome l'alimentatore rimane sospeso mentre è attaccato alla presa, il peso ha allentato il pezzo con i due poli il che lo rende un po' flaccidino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Maggio, 2012 Share Inviato 12 Maggio, 2012 Beh, nulla di che... complimenti a chi ha fatto i calcoli per quel pezzo... farlo in modo che possa essere anche attaccato alla presa, ma che a lungo andare non ne regga il peso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Maggio, 2012 Share Inviato 12 Maggio, 2012 Si in effetti l'idea stessa è una cagata, fortunatamente c'è anche il pezzo con la prolunga che però... E UNA SHUKO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Maggio, 2012 Share Inviato 13 Maggio, 2012 Come ormai tutta l'elettronica che arriva in Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Maggio, 2012 Share Inviato 13 Maggio, 2012 Un gatto che fa cosplay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 io mi sa che devo cambirare il secondo alimentatore del mio macbook in 6 anni... bella quality dimmer... Che problema ti ha dato? Io per ora l'unico problema che ho è che, siccome l'alimentatore rimane sospeso mentre è attaccato alla presa, il peso ha allentato il pezzo con i due poli il che lo rende un po' flaccidino il primo si era rovinato il filo, è un problema noto dei primi modelli magsafe... ma almeno è durato quasi 4 anni... il secondo ha semplicemente smesso di fare contatto come dovrebbe e non carica più la batteria, e a volte non fa proprio contatto per nulla e quindi non posso nemmeno usare il computer attaccato alla presa... non so se è sempre colpa del filo, della pare magnetica o magari del mac stesso... dovrei portarlo a farlo vedere in negozio, ma mi girano i coglioni visto che non ho soldi da buttare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Maggio, 2012 Share Inviato 14 Maggio, 2012 Un gatto che fa cosplay Foto molto carina. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 Chiudiamo il 'cerchio'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 (modificato) disagree pettanko = <3 Anzi, non si diceva una volta "una ragazza piatta come una tavola/tavoletta"? Il cerchio è quadrato: "piatta come un tablet" ^^ Modificato 16 Maggio, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 Muoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 (modificato) E un tablet è touch, quindi è proprio un'allegoria perfetta, no? Modificato 25 Maggio, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 Non l'avrei detto altrimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 Sotto la terza un v'è ammore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati