Mutsurini Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 La scomparsa delle porte firewire e ethernet è effettivamente strana, soprattutto contando che nei non retina ci sono entrambe, boh, a volte Apple sembra prendere scelte a cazzo. non e' che, banalmente, sono porte troppo grosse per lo spessore del portatile e quindi sono state tolte dai designer apple? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 L'ho detto anche io sopra... Riguardo il Firewire di fatto Apple era l'unica a integrarlo ancora (grazie lo standard è loro), ora semplicemente vogliono spingere Thunderbolt coso lì e quindi hanno deciso di staccare il cordone ombelicale, al massimo ti catti l'adattatore tanto stai spendendo 2500/3000 euro per un portatile se non ne spendi altri 70 per un adattatore ethernet e uno firewire ti meriti il disagio. Staremo a vedere nel 2013 con il Nuovo MacPro ma secondo me il Firewire entro fine anno saluterà definitivamente con buona pace di chi ci ha costruito sopra il proprio lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Letto un articolo sul mecbuk pro retina smontato per vedere che c'è dentro. Batteria incollata e schermo fuso in una sola componente. Riparabilità: zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 Ma i macPro non hanno deciso di eliminarlo per fare solo I-Mac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 Ma i macPro non hanno deciso di eliminarlo per fare solo I-Mac? No, hanno detto che li aggiorneranno nel 2013, invece è proprio degli iMac che non hanno detto nulla, ma immagino li aggiorneranno insieme. O magari devono aspettare che qualche coreano gli faccia un display 5120x2880 per il modello da 27". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 Minchia un Retina da 27"... Spruzzo solo all'idea dell'uberdefinizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 Display Zamzung (e LG), SSD Zamzung (e Toshiba). I coreani continuano a essere ben presenti a Cupertino XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 Dischi Zamzung?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 http://www.apple.com/ios/ios6/maps/ Some features may not be available in all countries or all areas. Flyover and turn-by-turn navigation will be available only on iPhone 4S and iPad 2 or later. Cellular data charges may apply. Siri will be available only on iPhone 4S and iPad (3rd generation) and requires Internet access. Siri may not be available in all languages or all areas, and features may vary by area. Cellular data charges may apply. e fu così che, con l'arrivo di iOS 6, un bel po' di gente dovette attaccarsi (a google maps). riguardo siri, beh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 Ma più che altro la mia domanda è: ma che senso ha quindi aggiornare a iOS6 il 3GS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 bisogna reinventare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 Ma più che altro la mia domanda è: ma che senso ha quindi aggiornare a iOS6 il 3GS? Non credo sia possibile. Se ho capito, iOS 'parte' da iPhone4 e iPad2. iPhone3GS e iPad originale sono out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 Negativo, entrambi riceveranno iOS6 (già oggi montano iOS5) ma non riceveranno le nuove features come le mappe con flyover e tutto il resto, in pratica riceveranno unicamente il sistena DND e il portafoglio digitale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 http://www.corriere.it/gallery/scienze/06-2012/apple/2/fotogallery-corriere-sera_bbeb9c9c-b603-11e1-a717-30326103327c.shtml#1 Negli anni'80 la Apple provò a lanciare la sua linea di abbigliamento: iCappellini e iFelpe, ma non andò benissimo. Riscoperti sul web, ora i collezionisti rivogliono quegli abiti ( e quegli oggetti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Negativo, entrambi riceveranno iOS6 (già oggi montano iOS5) ma non riceveranno le nuove features come le mappe con flyover e tutto il resto, in pratica riceveranno unicamente il sistena DND e il portafoglio digitale... http://www.apple.com/ios/ios6/ Direi che iPad1 è out. iPhone3GS è in. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Ohibò... Certo che chi ha comprato il primo iPad s'è preso un trave in culo che nemmeno gli early adopters di Android Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Dev'essere anche per quello che il BROmance nelle serie tv ha un seguito quasi esponenziale da un po' di tempo a questa parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 (modificato) Ohibò... Certo che chi ha comprato il primo iPad s'è preso un trave in culo che nemmeno gli early adopters di Android Ho preso l'iPad originale quando è uscito il 2, perché preferisco il design originale e non vorrei mai una webcam (gay thing). :-) Non sono neppure passato a iOS5, sto bene col 4.3. Quando faccio cacchina non sanguino. ^^ Modificato 15 Giugno, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Iniziano pure loro a frammentare gli update.... (vedasi le nuove maps con fuinzionalità limitate su Iphone 4 e Ipad 2). 'Nnamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Non l'hanno sempre più o meno fatto? (potrei sbagliare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Sull' os mobile mi pare di no, anche se non ne sono affatto sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Più che frammentazione direi che danno un colpo al cerchio e uno alla botte, cercando di spingere i clienti a comprare i devices nuovi senza dare l'impressione di abbandonare i vecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 E' un po' il motivo per cui Siri non è arrivato su iPhone4, ufficialmente dicono che iPhone4 non ce la farebbe ma mi pare che alcuni hacker siano riusciti a farcela funzionare bene. Idem il turn by turn vorrei capire perchè non può funzionare su iphone4. Diverso il discorso del fly-over che potrebbe non funzionare sufficientemente bene a causa della CPU meno potente ma... boh, sono d'accordo con Kiba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Giugno, 2012 Share Inviato 16 Giugno, 2012 Sull' os mobile mi pare di no, anche se non ne sono affatto sicuro. Gestures di iOS messe e tolte a caso a seconda della versione di iPad? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati