Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

La scomparsa delle porte firewire e ethernet è effettivamente strana, soprattutto contando che nei non retina ci sono entrambe, boh, a volte Apple sembra prendere scelte a cazzo.

non e' che, banalmente, sono porte troppo grosse per lo spessore del portatile e quindi sono state tolte dai designer apple? :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto anche io sopra... Riguardo il Firewire di fatto Apple era l'unica a integrarlo ancora (grazie lo standard è loro), ora semplicemente vogliono spingere Thunderbolt coso lì e quindi hanno deciso di staccare il cordone ombelicale, al massimo ti catti l'adattatore tanto stai spendendo 2500/3000 euro per un portatile se non ne spendi altri 70 per un adattatore ethernet e uno firewire ti meriti il disagio.

Staremo a vedere nel 2013 con il Nuovo MacPro ma secondo me il Firewire entro fine anno saluterà definitivamente con buona pace di chi ci ha costruito sopra il proprio lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i macPro non hanno deciso di eliminarlo per fare solo I-Mac?

No, hanno detto che li aggiorneranno nel 2013, invece è proprio degli iMac che non hanno detto nulla, ma immagino li aggiorneranno insieme.

O magari devono aspettare che qualche coreano gli faccia un display 5120x2880 per il modello da 27". :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/ios/ios6/maps/

1. Some features may not be available in all countries or all areas. Flyover and turn-by-turn navigation will be available only on iPhone 4S and iPad 2 or later. Cellular data charges may apply.
  2. Siri will be available only on iPhone 4S and iPad (3rd generation) and requires Internet access. Siri may not be available in all languages or all areas, and features may vary by area. Cellular data charges may apply.

e fu così che, con l'arrivo di iOS 6, un bel po' di gente dovette attaccarsi (a google maps). riguardo siri, beh... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò... Certo che chi ha comprato il primo iPad s'è preso un trave in culo che nemmeno gli early adopters di Android

Ho preso l'iPad originale quando è uscito il 2, perché preferisco il design originale e non vorrei mai una webcam (gay thing). :-)

Non sono neppure passato a iOS5, sto bene col 4.3. Quando faccio cacchina non sanguino. ^^

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' il motivo per cui Siri non è arrivato su iPhone4, ufficialmente dicono che iPhone4 non ce la farebbe ma mi pare che alcuni hacker siano riusciti a farcela funzionare bene.

Idem il turn by turn vorrei capire perchè non può funzionare su iphone4.

Diverso il discorso del fly-over che potrebbe non funzionare sufficientemente bene a causa della CPU meno potente ma... boh, sono d'accordo con Kiba

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...