kache Inviato 13 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Moar delicious filler. Che senso ha fare una serie di 24 episodi per poi arrivare a riempire la seconda parte di filler uno più brutto dell'altro? Bisogna anche essere un po' stronzi... Filler sceneggiati dall'autore della novel, ricordiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Ammesso e non concesso che quel tizio sappia scrivere, vedendo il risultato mi viene da dire che non è assolutamente capace di sceneggiare roba autoconclusiva, visto che l'idea di far diventare i protagonisti dei personaggi secondari per incentrare le storie su personaggi che non interessano a nessuno è veramente un'idea del ca**o, e i risultati si vedono. Cioè, non mi pare oggettivamente difficile uscirsene con filler decenti o mini-saghe che non fanno altro che sfruttare ciò che ha di buono la serie. Per dire l'episodio dei costumi da bagno funzionava anche. Quest'ultimo è la fiera del già visto, l'ultima parte tra Misaka e Touma è talmente abusata che dovrebbe essere criminale inserirla ancora in un qualsiasi anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Io continuo apreferire i personaggi secondari a quelli principali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Con secondari intendi? Perché la poliziotta e l'amministratrice del condominio sono personaggi osceni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Intende la sorella di Tsuchimikado :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Credo che Endrino intenda che preferisce ancora Railgun (spinoff su personaggi teoricamente secondari apparsi poco) ad Index. O magari no, boh, non sono completamente in grado di comprendere i pensieri endrinici. Concordo comunque che questi filler sono indegni, la qualità rispetto ai primi tredici (che infatti erano studiati) è calata a picco. Stavo anche pensando che forse Accelerator non possono metterlo, perchè hanno arretrato la linea temporale, e per giunta in Index compariva solo lei e non le altre tre, ergo sarebbe Mikoto e cloni only. Quindi ci aspettano o solo filler o qualche altra saga dal manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Le altre tre comparivano eccome. Mikoto appare in più di un episodio, mentre le Uiharu e Saten appaiono nella seconda op Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Durante la saga di Accelerator no, compariva solo Biribiri (che ancora confondo nel chiamarla Misaka o Mikoto, lassamo stare) e le clone, più Toma (che faceva quasi tutto lui). Kuroko durante la serie di Index compariva, ad esempio, ma in quella saga mi pare si vide poco. In più comparivano le due tizie dell'antisommossa nell'ultima saga, ma il resto dei Judgement facevo FORSE una comparsata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Con secondari intendi? Perché la poliziotta e l'amministratrice del condominio sono personaggi osceni... Che preferisco questa serie di personaggi secondari alla serie di Index. Index ho fatto molto fatica a finirla, l'ho trovato noiosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Stavo anche pensando che forse Accelerator non possono metterlo, perchè hanno arretrato la linea temporale, e per giunta in Index compariva solo lei e non le altre tre, ergo sarebbe Mikoto e cloni only. Quindi ci aspettano o solo filler o qualche altra saga dal manga. Ormai non possono metterlo più di sicuro, sono 24 episodi e sappiamo che il 20 sarà un filler su un terremoto (?). In 4 episodi di certo non chiudono quella storia manco per sbaglio, anche perché c'è molto background prima dello scontro con Accelerator. Index è una ciofeca, io non lo metto certo in dubbio, e se Touma e Index appaiono di meno sono più che contento, ma anche avere personaggi sfruttati male o episodi incentrati sul nulla non è così piacevole. Posso capire i filler-porcata su roba come Bleach, Naruto o One Piece, dove ci deve essere sempre un episodio alla settimana, ma qui proprio no, scelta molto penalizzante a mio modo di vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Visto anch'io e concordo sull'indecenza :goccia: Ma la responsabile della factory nucleare che si vedeva al termine dello scontro Mikoto/Kiyama e che appare nella OP assieme ad un'altra tizia... appariranno mai? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 13 Febbraio, 2010 Share Inviato 13 Febbraio, 2010 Visto anch'io e concordo sull'indecenza :goccia: Ma la responsabile della factory nucleare che si vedeva al termine dello scontro Mikoto/Kiyama e che appare nella OP assieme ad un'altra tizia... appariranno mai? :goccia: Faranno una minisaga di due episodi per il finale... certo che una stagione di filler potevano risparmiarsela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Faranno una minisaga di due episodi per il finale... certo che una stagione di filler potevano risparmiarsela... Lol, una serie che poteva benissimo concludersi con 13 episodi ne hanno fatti 24... ed io che mi lamentavo di Haruhi 2009 per la trollata del endless eight, si comportano tutti allo stesso modo quando c'è la possibilità di mungere. P.S. Le loli vestite da maid sono... Intende la sorella di Tsuchimikado :pazzia: :pazzia: :pazzia: Questa gif ipnotizza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Marzo, 2010 Share Inviato 13 Marzo, 2010 Railgun si sta dirigendo molto velocemente verso l'holiday special di star wars... nuff said. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Marzo, 2010 Share Inviato 13 Marzo, 2010 Railgun si sta dirigendo molto velocemente verso l'holiday special di star wars... nuff said. Oh, come si vede che non hai visto lo special! Ricorda quella è la cosa che uno come Lucas, che non ha rinnegato Jar Jar, ha cercato di insabbiare che manco la P2... Credo si tenga saldamente sulla prima curva negativa, questo qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2010 Share Inviato 13 Marzo, 2010 Railgun si sta dirigendo molto velocemente verso l'holiday special di star wars... nuff said. Questa roba e' geniale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 15 Marzo, 2010 Share Inviato 15 Marzo, 2010 Se riescono a fare peggio di quella cosa sono dei geni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 La prevedibilità degli ultimi 2 episodi è stata spettacolare Personaggi poi che si dimostrano più dementi di quanto non lo fossero negli episodi precedenti. Si rotola giusto per 5 secondi con Kuroku che fa i sogni bagnati su Mikoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 E' finita :crying: :crying: Coem serie stata più bella di quella ciofeca di Index. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Adesso ce vole Indecs secando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Strazio OWATTA. Finalmente :goccia: Adesso ce vole Indecs secando Essì Dicappa non vede l'ora di risentire Aisa-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Quando ho visto quel mecha schifido che andava più veloce della Lambo stavo per prendere a martellate il computer... Serie fatta della stessa pasta di Index. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Doveva finire al tredicesimo episodio al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 20 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2010 Finito. Non sono soddisfatto. Sarà perché sono un fanboy della novel (pur avendo letto ben poco della stessa), sarà perché non mi è piaciuto il potere di Uiharu o magari perché mezza serie è stata spazzatura, ma non sono soddisfatto. La prima parte, tratta dal manga, è stata un piacere da guardare, tanto che inizialmente ho fatto il fanboy e ho messo 10 alla serie. Dopo di questo, però, il vuoto. Non solo con i 5 o 6 episodi (non ricordo) fanservice, ma anche con l'arco finale, che mi ha lasciato esterrefatto nella sua prevedibilità e idiozia (Quando Telestina ha sbroccato ho facepalmato. Ripetutamente). Peccato. Talmente era l'assurdità delle situazioni che alla fine mi sono messo a tifare per Telestina sbroccata... Mah. Ah, dimenticavo, le ragazzine sono idiote. E' incredibile che non abbiano capito che quello che Telestina stava dicendo era la pura verità. Vabbé, se ne accorgeranno quando ci sbatteranno duramente il muso. E non sarà piacevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 21 Ottobre, 2012 Share Inviato 21 Ottobre, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-10-21/a-certain-scientific-railgun-anime-gets-2nd-season Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati