Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

Le serie inedite ancora da annunciare dovrebbero essere due, visto che Psycho-Pass va su Pop-corn tv, e ammesso che SAO sia la terza.

Però ho dei dubbi che una serie come Psycho-Pass si fermi allo streaming come il peggiore Deadman Wonderland.

Forse l'hanno messa su per far contenti un attimo quelli che si lamentavano di non poter più seguire il fansub italiani e va sottotitolato in contemporanea col Giappone, ma mi sembra davvero una serie a misura di Rai4, dove potrebbe venir trasmesso successivamente doppiato.

Poi oh, due serie inedite se decenti son meglio di una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, quindi Psycho-Pass è considerata serie inedita (come in effetti è, ma visto che andava su Pop-corn tv...) ?

Ataru... non può andare solo su Popcorn TV, mica lo possono pagare loro il doppiaggio... e non penso proprio faccia la fine di Vampire Bund dai...

Le serie inedite ancora da annunciare dovrebbero essere due, visto che Psycho-Pass va su Pop-corn tv, e ammesso che SAO sia la terza.

Però ho dei dubbi che una serie come Psycho-Pass si fermi allo streaming come il peggiore Deadman Wonderland.

Ma infatti non ha senso che passi solo lì, DW mica l'avevano annunciato con tanta enfasi... magari anche SAO andrà su PCTV sottotitolato, è sempre un modo di guadagnare qualcosa in più... io è da un pezzo che dico che dovrebbero sfruttare il loro catalogo online

Forse l'hanno messa su per far contenti un attimo quelli che si lamentavano di non poter più seguire il fansub italiani e va sottotitolato in contemporanea col Giappone, ma mi sembra davvero una serie a misura di Rai4, dove potrebbe venir trasmesso successivamente doppiato.

Ma di sicuro

Poi oh, due serie inedite se decenti son meglio di una.

Anche questo è vero... ma io PP lo voglio in BD e se non lo doppiassero non uscirebbe e per doppiarlo deve andare su Rai4... poi vabbè ricordo che anche ai tempi di Code Geass quando venne annunciato per la TV ci si chiedeva se poi l'avrebbero fatto uscire anche in DVD cosa regolarmente successa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non facciamo troppi sofismi. Psycho pass e SAO si considerano ancora inedite (tra l'altro l'articolo era già scritto prima che si sapesse di popcorn.tv).

Riguardo le date, confermo autunnali. Finite le serie attuali gli anime vanno in vacanza (forse qualche replica in estate ma al max la domenica mattina) e si riprende in autunno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari... mi ci fappo subito XD

Rai 4 farà 3 serie inedite (da doppiare ex novo). Probabilmente sanno cosa vorrebbero fare (o forse ballano tra alcuni titoli) ma posso dirti per certo che non hanno ancora concluso le acquisizioni. Quindi anche ammesso e non concesso che io sapessi qualcosa 1) non lo direi su un forum pubblico 2) la situazione potrebbe cambiare proprio perché per ora non c'è nulla di definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque interessante il fatto che venga proposto materiale inedito, quindi serie nuove e poi BR pubblicati.

A prescindere dai gusti personali mi sembra che se la 3 serie sia del livello delle prime 2, IMO questo non può che essere positivo.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e quindi la 3za serie inedita c'è! 

questa è una notizia positiva in sè... la ocsa che però mi preoccupa è che temo sarà una serie brutta 8se ben ricordo il sondaggione sottopsoto a Morelli le poce cose che (io ritengo) buone non sono pensabili come acquisizione (per motivi vari e/o perchè sarebbeor  prob. un flop) ed il resto è tranquillamente evitabile imho...

Mah, imho sarà un 2-1 ma si perde ai supplementari a stò punto :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi son fatto venire un dubbio che non aveva motivo d'essere.

Bene che abbiano confermato l'anime morning perlomeno fino a fine 2013, anche se con una replica. Io pensavo che non l'avrebbero rinnovato per l'autunno, quindi tutto di "guadagnato".

Per la terza serie inedita, mi ritrovo nella situazione di Ryu Soma. Avendo presente i pareri espressi da Morelli, mi sa che probabimente sarà una serie che non mi interessa (non dico brutta). Però ovviamente ben vengano notizie come questa!

Link al commento
Condividi su altri siti