mast Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 tipo Romeo x juliet e Aria sbattuti prima alla mattina presto e poi replicati su Raigulp nell' indifferenza generale) ma sono state messe in prima mattina perchè erano già passate su raigulp mi pare,non sono serie in prima visione come quelle proposte in seconda serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 (modificato) Comunque, c'è anche da considerare il fatto che molti si lamentavano perchè, a parere loro, Rai4 puntava troppo sui robotici: può essere quindi che questa volta abbiano dato maggiore attenzione alle loro richieste (ed in effetti, a quanto pare, GL e CG non hanno avuto il successo sperato..). Modificato 16 Maggio, 2010 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 (ed in effetti, a quanto pare, GL e CG non hanno avuto il successo sperato..). perchè lo dice quel trollone del cava?? Come mi pare diceva Fenza le copie di gurren e code cesso non si trovano più in fumetteria, anche nella mia guarda caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 (modificato) A settembre arriva Soul Eater Animeclick Rai 4 vi ascolta: arriva Soul Eater! speriamo la smetta :pfff: Modificato 16 Maggio, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 perchè lo dice quel trollone del cava?? Come mi pare diceva Fenza le copie di gurren e code cesso non si trovano più in fumetteria, anche nella mia guarda caso Certo, neppure nella mia, visto che il mio fumettaio, a parte quelle prenotate, aveva preso si e no una sola copia di ciascun box.. A quanto pare il problema è stato proprio lo scarso numero di copie ordinate dai negozianti.. P.S. Per quanto riguarda invece il doppiaggio di SOUL EATER per Rai4.. DOPPIAGGIO ITALIANO: ADC GROUP - MilanoDIALOGHI ITALIANI: Silvia Bacinelli, Mary Pellegatta DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO: Silvana Fantini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Stesso studio di FMA Vai che ci mettono Novara! (Novara deve doppiare lo Shinigami ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Stesso studio di FMA Se è vero quello che dice Eymerich, non solo stesso studio... Anche stessa direttrice del doppiaggio e stesse assistenti! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Stesso studio di FMA Se è vero quello che dice Eymerich, non solo stesso studio... Anche stessa direttrice del doppiaggio e stesse assistenti! :lolla: ci sono tutti i presupposti per un EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Sono stato poco chiaro, intendevo che non riguardava i film e Ova recentemente acquistati da Dynit. Logicamente quelli di Rai 4 hanno scelto da soli quale serie trasmettere, però vedere che per caso, fortuna, errore, una delle serie che trasmetteranno rientra nell'elenco che gli utenti di Animeclick hanno loro consigliato... fa piacere. A tal proposito visto che tanti qui dentro sono appassionati di Gundam, invece di fare inutili crociate su come verrà pronunciato Gundam nei prossimi film che Dynit distribuirà, perché non bombardate di mail Freccero e Morelli in cui gli richiedete le serie che preferite? Non si sa mai, potrebbero stupirvi e darvi ascolto. io ho provato a postare un commento nel blog di rai 4, ma non è nemmeno comparso... e non ho altro modo per contattare rai 4... Ce vole Hetalia (così sclerano tutti) o Legend of Koizumi. Il resto non è degno. Gundam Cavazzoni mi pare avesse detto che non lo voleva nessuno, ma che i diritti erano in vendita, e di farci sentire con le televisioni se li volevamo. Ne consegue che i banci di animeclick non hanno chiesto i Gundam che hanno in Dynit. Mi pare. Forse avranno chiesto SEED. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 A settembre arriva Soul Eater Animeclick Oh mamma mia! DOPPIAGGIO ITALIANO: ADC GROUP - Milano DIALOGHI ITALIANI: Silvia Bacinelli, Mary Pellegatta DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO: Silvana Fantini Oh ri-mamma mia! :sick: :rotfl: Speriamo che il prossimo step di Rai4 non sia trasmettere ninja busoni od altro del genere. (non che con Gandam 00 le cose migliorino più di tanto ) Ma RahXephon è ancora sotto sequestro in Italia per andare dalla Bones e prendersi sta roba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Certo, neppure nella mia, visto che il mio fumettaio, a parte quelle prenotate, aveva preso si e no una sola copia di ciascun box.. A quanto pare il problema è stato proprio lo scarso numero di copie ordinate dai negozianti.. Questo però non gli ha impedito di essere tra i titoli più venduti nelle classifiche di dvd-store e terminal video nelle rispettive settimane di uscita... Che i fumettari lavorino ormai solo su ordinazione non è una novità, si trovano più dvd nei centri commerciali :goccia: Stesso studio di FMA :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Stesso studio di FMA Vai che ci mettono Novara! (Novara deve doppiare lo Shinigami ) di tutti e due gli fma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Sugoi ne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Sugoi ne? assolutamene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Certo, neppure nella mia, visto che il mio fumettaio, a parte quelle prenotate, aveva preso si e no una sola copia di ciascun box..A quanto pare il problema è stato proprio lo scarso numero di copie ordinate dai negozianti.. cosa vuol dire che? che ha venduto due copie in croce? :lolla: ma del resto quoto in pieno quello che dice kiba85.Infatti bisgona considerare le caselle degli utenti non quelle due copie che vedi esposte :lolla: Speriamo che il prossimo step di Rai4 non sia trasmettere ninja busoni od altro del genere. Nuuu non anticiapre quello che voglio dire :rotfl: nemo scusa non voglio essere ripetitvo ma se tu dici questo: In questo caso mi pare corretto scrivere "Rai 4 vi ascolta"(rivolto all'utenza di Animeclick), nell'elenco delle serie proposte dagli utenti di Animeclick c'era Soul Eater, poi ripeto è chiaro che la scelta di cosa acquistare spetta alla dirigenza di Rai 4, noi possiamo solo "dire" cosa ci piacerebbe venisse trasmesso su Rai 4, nient'altro. ma cloud scrive: Mast e gli altri che se lo chiedevano, veramente il sondaggio ha contato, sennò non l'avremmo scritto nel testo e nel titolo della notizia: come detto, Pulisan è stato di recente in sede a Rai 4, dove ha fatto una lunga intervista a Freccero, con Morelli e altri del "team di Rai 4" presenti, e gli è stato confermato che Soul Eater era stato scelto tra la Top 10 del nostro sondaggio. Sul perché sia stato scelto proprio lui tra quei 12 piuttosto che Haruhi Suzumiya che era al primo posto, quella è stata invece una scelta della rete e di disponibilità delle serie. Il nostro sondaggio, come detto in più occasioni, voleva essere un esperimento, il primo di questo genere, e dare solo una traccia sulle serie che si sarebbero volute vedere, come richiesto dallo stesso Freccero prima di Lucca 2009. Adesso rileggendo non mi pare che tu e la'altro diciate la stessa cosa, anzi sembra proprio che alla fine le tue parale lo smentiscano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulisan Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 beh, non so chi vi abbia dato quei nomi per il doppiaggio ma posso dirvi che (a quanto ne so io) sono in parte o totalmente sbagliati... non che i nomi veri potranno farvi piacere eh, giusto per ristabilire la verità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 pulisan giusto te!^^ Ma è vero questa storia che lo staff di rai 4 ha scelto tra i nomi della top 10 di Ac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Stesso studio di FMA Vai che ci mettono Novara! (Novara deve doppiare lo Shinigami ) GO NOVARA, GO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulisan Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 (modificato) beh ovviamente non posso parlare per conto loro...insomma, hanno scelto Soul Eater, un titolo presente nell'ormai famoso ( ) sondaggione che oltretutto hanno in mano da 5 mesi, questi sono i fatti. Eppoi dai, non siate scontenti...nei prossimi mesi (si spera) verrà fatto un'altro annuncio importante, e probabilmente questa volta ci sarà qualche utente di AC meno contento e probabilmente qualcuno (ma non tutti, al solito) di voi più felice, basta aspettare! Modificato 16 Maggio, 2010 da pulisan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 beh, non so chi vi abbia dato quei nomi per il doppiaggio ma posso dirvi che (a quanto ne so io) sono in parte o totalmente sbagliati... non che i nomi veri potranno farvi piacere eh, giusto per ristabilire la verità Vabbé, allora sarà Mazzotta (che è comunque mille volte meglio della Fantini, sia chiaro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Ma tanto qui dentro non è mai contento nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulisan Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Ma tanto qui dentro non è mai contento nessuno obbeh, e quando usciranno i nomi veri prevedo ondate di sarcasmo senza precedenti comunque vi posso dire che "quelli di Rai4" (che poi è solo uno) ci stanno davvero mettendo parecchio impegno per far venire fuori un risultato degno, anche partecipando alle sessioni di doppiaggio e ricontrollando traduzioni ed adattamenti (e non sarebbe compito loro)...per il resto le valutazioni le lascio anche io a settembre non avendo ancora sentito nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 obbeh, e quando usciranno i nomi veri prevedo ondate di sarcasmo senza precedenti Da qualche parte c'è Raffaeli? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 comunque vi posso dire che "quelli di Rai4" (che poi è solo uno) ci stanno davvero mettendo parecchio impegno per far venire fuori un risultato degno, anche partecipando alle sessioni di doppiaggio e ricontrollando traduzioni ed adattamenti (e non sarebbe compito loro)...per il resto le valutazioni le lascio anche io a settembre non avendo ancora sentito nulla Ma va, hanno qualcuno che sa il giapponese e gli fanno ricontrollare traduzioni e adattatmenti? Non lo sapevo. Nota positiva. Comunque, io sono contento solo se mi portano Godannar e Gravion, con presentazione live per ogni episodio condotta da un treno di topa in cosplay da pilotesse della serie. O quello o Rai4 Epic Fail a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Comunque, io sono contento solo se mi portano Godannar e Gravion, con presentazione live per ogni episodio condotta da un treno di topa in cosplay da pilotesse della serie. Fensah ne sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati