Garion-Oh Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Che poi Anemone è semplicemente una Cinthia Lane sotto l'effetto di stupefacenti Ed Eureka è in realtà... Katue Pearson di Vifam. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Sull'assistente al doppiaggio mi rispondo da solo, c'era anche per Code Geass e per i vecchi film di Eva ma era uno diverso, Yuri Bedini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Che poi Anemone è semplicemente una Cinthia Lane sotto l'effetto di stupefacenti Ed Eureka è in realtà... Katue Pearson di Vifam. Come and give us a hand In search of a new land I wonder where you are my friend Tell us what is left in the end Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Barto Posted April 3, 2010 Author Share Posted April 3, 2010 http://www.rai4.rai.it/Promo/Promo.aspx?IDPromo=75 Lo spot di Eureka seveN doppiato (3 battute 3, ma se sente la Mari) Thumbs up per Björk come BGM ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Renton non mi piace per niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 La cosa più fappante del trailer è Giuppy Izzo che fa la voce sexy. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mast Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 perchè strippare per neaanche tre minuti di video?Mi basta aspettare la prima puntata per tirare più merda possiblie verso l'innominabile %C... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Anche a un niubbione come me bastano davvero pochi secondi per capire che alcune voci, con quelle originali, c'entrano davvero davvero poco. :goccia: Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Uhm, Garion ha lasciato trapelare qualche indizio su cosa andrà a sostituire Geasso... Ci sono io fatto al grill... Mi devo preoccupare? :fear: Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Uhm, Garion ha lasciato trapelare qualche indizio su cosa andrà a sostituire Geasso... Ci sono io fatto al grill... Mi devo preoccupare? :fear: Se ti dico che io mi sto disidratando a suon di come reagisci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 (edited) Eh, reagisco mica troppo bene, ma non voglio ancora pensare al peggio... Dunque, non voglio rovinare l'annuncio all'emittente quindi rimarrò sul vago. Potrebbe trattarsi di un'endrinata. Potrebbe essere qualcosa che non comprerò. Potrebbe essere tipo un Toradora, il che non mi dispiacerebbe. Però per la legge di Murphy ho davvero paura che sia l'ipotesi uno Edited April 9, 2010 by _gallo_ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Eh, reagisco mica troppo bene, ma non voglio ancora pensare al peggio... L'Endrino millanta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Speriamo sia Strike Witches almeno poi escono i Blu Ray. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Eh, reagisco mica troppo bene, ma non voglio ancora pensare al peggio... L'Endrino millanta! A me hanno fatto il nome di una certa serie e io su quella mi fappo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ma un anime di quel tipo non sarebbe troppo "rischioso" per la messa in onda in Italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ma un anime di quel tipo non sarebbe troppo "rischioso" per la messa in onda in Italia? Ma sicuramente è una millantata dei troll per farmi sclerare Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Barto Posted April 9, 2010 Author Share Posted April 9, 2010 Uhm, Garion ha lasciato trapelare qualche indizio su cosa andrà a sostituire Geasso... Ci sono io fatto al grill... Mi devo preoccupare? :fear: Vorrei ricordarti cosa disse dopo l'annuncio di Eureka seveN : Se dopo la Trivella mi fanno Eureka io posso pure morire in pace E sia! Indi sarà qualcosa di abbastanza snobbe, la sparo: Chevalier ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ma Aria e Romeo x Juliet le han già fatte vedere su rai4? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ma Aria e Romeo x Juliet le han già fatte vedere su rai4? Sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Dopo Codice Gesso... DANCOUGA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Hachikuro VI fa male, snobbazzi :pfff: :pfff: :pfff: Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Vorrei ricordarti cosa disse dopo l'annuncio di Eureka seveN : Se dopo la Trivella mi fanno Eureka io posso pure morire in pace E sia! Indi sarà qualcosa di abbastanza snobbe, la sparo: Chevalier ? Se il pollaccio arrosto significa quello, allora Yamato potrebbe giocare un'altra carta. E in effetti non mi dispiacerebbe averla in dvd, anche se da Yamato non è proprio il massimo. In ogni caso dovrebbe non essere un robotico (per fortuna, che altrimenti si crea troppa radicalizzazione). Poi oh, magari è proprio Hachikuro come dice Ryudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Se il pollaccio arrosto significa quello, allora Yamato potrebbe giocare un'altra carta. Yamato ha chiuso e nessuno se ne e' accorto? Vabbe'. Cmq stanno uscendo solo i box targati Yamato-Dolmen, non c'e' piu' nessun DVD col solo marchio Yamato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 IMHO la serie Yamato piu' appetibile per Rai4 e' Casshern SINS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Se il pollaccio arrosto significa quello, allora Yamato potrebbe giocare un'altra carta. Yamato ha chiuso e nessuno se ne e' accorto? Vabbe'. Cmq stanno uscendo solo i box targati Yamato-Dolmen, non c'e' piu' nessun DVD col solo marchio Yamato. non pote ezzere vero manca solo un film di ken, che è pure il migliore dei 5 recenti capitoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts