Endrius Inviato 12 Ottobre, 2010 Share Inviato 12 Ottobre, 2010 Vabbè per lo schermo si risolve con un telo meccanizzato, non è certo avere la parete libera il problema. Al più è poter mettere il proiettore in una sala totalmente oscurabile e non avere la lei che rompe per via di sti filacci in giro per la stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Ottobre, 2010 Share Inviato 12 Ottobre, 2010 Telo meccanizzato Roba da pulciari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Lo snob non ha la taverna per fare la zona cinema. Lo snob combra l'appartamento di fianco al suo e fa la casa cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Quello non è uno snob. E' il mio amico milanese maranza e bauscia che gli piace bullarsi sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Sony Google TV Ma quanto è bello il telecomando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 A me sembra un Ipad gigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 A me sembra un Ipad gigante :nono: Te confondi con quella che forse sarà la Apple TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 A me sembra un Ipad gigante :nono: Te confondi con quella che forse sarà la Apple TV. non e' il goggle-tv questo modello Pony? A me pare un aipad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Da grandissimo fan di Pony, non ho timore a dire che questa mi pare una cagata pazzesca Domenica trollo il sales account fino a che non mi portano via di peso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 I tv Philips della serie PFL9705, che è top di gamma, fischiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 I tv Philips della serie PFL9705, che è top di gamma, fischiano. Mi devo sorprendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Letta la lettera su DDay Soffoco Domenica trollo pure il sales di Philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Beh, io ho un CRT Panasonic e me lo hanno cambiato due volte in garanzia per o stesso motivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Letta la lettera su DDay Soffoco Domenica trollo pure il sales di Philips Necesse filmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Per il proiettore basta avere una distanza di visione di 3 metri scarsi, un impianto audio e un TV per tutto il resto. Gli altri problemi si risolvono, compresi i cavi. Certo per fare un lavoro pulito serve qualche soldo (un telo motorizzato tensionato costa, come pure un impianto audio e magari qualche copertura in cartongesso per rendere il tutto invisibile), ma è tutto facilmente inseribile in una normale sala da pranzo o salotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 secondo me, una cosa importante è il poter oscurare decentemente la stanza dove si proietta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 15 Ottobre, 2010 Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Certo, lo davo per scontato! ^^ Anche se per utilizzi diversi dal cinema (partite o simili), se c'è un po' di luce va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 Il futuro di Samsung http://www.youtube.com/watch?v=-2faggNVQtM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 La Bang&Olufsen commercializza il loro top di gamma il Beovision10 in formato da 32" con incluso il telecomando Beo4, alla modica cifra di 6000euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Sto valutando di prendere un plasma, 3D non necessario. Sui 42", magari 46, difficile 50. Vedo che il VT sta sui 1400€ (sito MW, lo preferirei "italiano") con 2 occhiali e "Dongle USB Wireless dy-w310e incluso". Il GT20 costa 1100. Mi sembrano prezzi accessibili. La domanda è questa: il VT è ad oggi "il meglio", rimanendo su livelli di prezzo umani, e sul plasma? La differenza col GT20 è "visibile"? Meglio rimanere sui nuovi modelli (magari proprio il VT) o andare sui precedenti, senza 3D, e risparmiando qualcosa? Cioè, il salto tra serie precedenti e VT è dato solo dal 3D o ci sono stati altri miglioramenti a livello d'immagine? La resa del 3D, e magari anche della conversione 2D -> 3D com'è su uno schermo così piccolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Per 300€ di differenza meglio, IMHO, rimanere sulla serie VT. Poi MU ti dirà la sua, ma per me il 3d è sprecato su pollici che non siano da 100" in su. Ho visto il VT20 da 50" con effetto 3d attivato, si vedeva molto bene per carità, però io ero a circa 70cm di distanza e mi sembrava troppo piccolo, secondo me se non c'è una sensazione d'immersione nello schermo si perde il fascino del 3d. Cmq tutta l'attuale gamma di Panasonic ha fatto un grosso passo in avanti rispetto alla vecchia serie, al contrario di Samsung che molti lamentano che si vedevano meglio l'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Poi MU ti dirà la sua, ma per me il 3d è sprecato su pollici che non siano da 100" in su. E io sono d'accordo, ma per quello che ho visto eviterei anche quello... L'unico 3D "immersivo" che mi sia capitato di vedere era il filmato "marino" all'Imax di Osaka. Ma è una sala dedicata a quello, e lo schermo è immenso e vicinissimo allo spettatore. Diciamo che sul TV può essere un "diversivo", ma non lo ritengo un qualcosa di necessario. V20 e VT20 hanno lo stesso pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 V20 e VT20 hanno lo stesso pannello? Mi pare cambino solo i fosfori (quelli delle serie T sono più veloci per evitare effetti scia nel 3D). La differenza comunque si nota appena nelle immagini 2D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 V20 e VT20 hanno lo stesso pannello? In alcune recensioni si reputa che il V20 sia migliore del VT20 per la visione di materiale 2D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 In alcune recensioni si reputa che il V20 sia migliore del VT20 per la visione di materiale 2D. E questo potrebbe essere un problema... Non ho un occhio finissimo, ma devo "quantificare" la differenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati