Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K


jetblack

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

in una intervista alla Reuters Kim Hyun-suk, executive vice president della divisione Visual display di Samsung ha chiaramente detto ai reporters che Samsung è pronta a entrare in questo segmento.

“Ci stiamo preparando a lanciare modelli economicissimi e stiamo studiando le soluzioni per ottimizzare i costi di produzione e per abbassare i prezzi. Questi modelli ultra-economici saranno pronti per la vendita in uno o due mesi”.

Non è certo sapere se questa strategia sarà per ora limitata alla Corea o se nel resto del mondo arriveranno anche TV Samsung dal prezzo ultracompetitivo, quel che è certo è che l’azienda ha già chiaro in mente come superare la crisi, puntando anche sui mercati in via di sviluppo. Anche perché, tra un InnoHit e un Samsung allo stesso prezzo la quasi totalità delle persone sceglierebbe il secondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony si è accorta che esiste l'acqua calda.

Inseguito ad un ampio sondaggio sono venuti a sapere che la gente compra i tv in base alla qualità e non al marchio, la cosa li ha stupefatti parecchio.

Per cui adesso dicono di volersi concentrare più sulla qualità e un pò meno sulle cazzabubbule di contorno(come invece fanno Samsung ed LG nb mio).

 

Tornado a Samsung, quest'anno in Italia saranno presenti solo due serie di Plasma l'E8000 e l'E6100, che in pratica l'8000 avrà in più solo i comandi vocali e gestuali.

Direi che questo la dice l'unga sull'aspettativa di Samsung verso i plasma.

 

Samsung LCD, l'azienda che produce gli schermi LCD è in forte perdita, 890 milioni di dollari nel 2011, per cui pare che Samsung darà un accelerata sulla produzione di Oled.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony si è accorta che esiste l'acqua calda.

Inseguito ad un ampio sondaggio sono venuti a sapere che la gente compra i tv in base alla qualità e non al marchio, la cosa li ha stupefatti parecchio.

Per cui adesso dicono di volersi concentrare più sulla qualità e un pò meno sulle cazzabubbule di contorno(come invece fanno Samsung ed LG nb mio).

 

Tornado a Samsung, quest'anno in Italia saranno presenti solo due serie di Plasma l'E8000 e l'E6100, che in pratica l'8000 avrà in più solo i comandi vocali e gestuali.

Direi che questo la dice l'unga sull'aspettativa di Samsung verso i plasma.

 

Samsung LCD, l'azienda che produce gli schermi LCD è in forte perdita, 890 milioni di dollari nel 2011, per cui pare che Samsung darà un accelerata sulla produzione di Oled.

 

e con questo abbiamo avuto il riassunto delle nius di DDay odierne, grazie endo! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dday.it/r...-e-modelli.html

 

E pensare che il VT20 50" di listino costava 2500 euro, adesso il VT50 50" di listino da 1999 e ti danno pure un coso touch.

 

Pure i plasmi di 15 anni fa (Filipz, per giunta! :pazzia:) costavano 15 miGlioni. E' normale.

 

Aspetto di vederlo dal vivo ma se è vero come è vero che il VT30 non ha 'sto universo di differenza col VT20 e il VT50 è migliore solo in condizioni di estrema luminosità diretta a pannello... i 2500€che spesi per il mio VT20 possono venire ampiamente ammortizzati per altri 2 annetti ;D

 

Poi magari si valuteranno gli OLEDdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo