Fencer Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote hai letto benee Setsuna avra' anche problemi a causa Spoiler della ferita, causata da un'arma a particelle rosse Spero che la ragazza ci saluti dolorosamente,ci manca solo che si metta a rompere le balle durante i combattimenti come la peggio Relena.Vai Alì che sei tutti noi.A meno che la cosa non succeda per caso,ma se è voluta,spero non diventi un'abitudine della tizia per convertire egoisticamente Setsuna,altrimenti la serie mi scade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 no, e' stato un caso... mica lo sapeva dell'effetto delel particelle GN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Ah,okay allora,dopo i vari Seed faccio volentieri a meno della Mary Sue attivista di turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 non e' una Mary Sue, e' una Pretty Cure! non hai visto la sigla con le farfalle e i colori? :D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Quote Sono io che ho letto male,o Spoiler Setsuna non ha accoppato Ali perchè è stato fermato dalla canzone della demente e delle sue truppe? Minmay wannabe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Gennaio, 2009 Share Inviato 11 Gennaio, 2009 Il Gundam zainetto :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 ormai sta serie e' andata totalmente in vacca non ho capito come hanno fatto i ribelli, setsuna e qualcuno sparso qua e la', a sentire marina, che suonava un pianoforte in legnaccio marcio, e il coretto bampa, che stavano nel mezzo del deserto. si vede che nascondevano un impianto acustico pazzesco come arma finale, roba che manco basara e i fire bomber... tieria *surprise surprise* ora si viene a sapere che ha un assurdo gundam-matrioska il quale all' occorrenza si trasforma anche in MS Kali 00 fat gundam->nadleeh/serafino il primo gundam double face della storia!!! io c' ero!!! setsuna pirla come sempre ormai non stupisce neanche piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote ormai sta serie e' andata totalmente in vacca non ho capito come hanno fatto i ribelli, setsuna e qualcuno sparso qua e la', a sentire marina, che suonava un pianoforte in legnaccio marcio, e il coretto bampa, che stavano nel mezzo del deserto. si vede che nascondevano un impianto acustico pazzesco come arma finale, roba che manco basara e i fire bomber... Le GN particle.E' la stessa roba della prima attivazione dell' OO Raiser,mette tutti in comunicazione mentale.Quote tieria *surprise surprise* ora si viene a sapere che ha un assurdo gundam-matrioska il quale all' occorrenza si trasforma anche in MS Kali 00 fat gundam->nadleeh/serafino il primo gundam double face della storia!!! io c' ero!!! E' Z Gundam rehash,poteva mancare il The O?Solo che qui invece di quattro lightsaber ne userà 8.Per ora la serie non mi dispiace comunque,anche perchè tra un pò entra in campo il Daizengar con Wodan Ymir ai comandi (e mi sa qualcosa tipo Trans-am).Spettacolare Billy,comunque,fase emo che la metà basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote Le GN particle.E' la stessa roba della prima attivazione dell' OO Raiser,mette tutti in comunicazione mentale. si' ma e' assurdo lo stesso chissene se una invasata suona il piano accompagnata dal coretto bampa e grazie alle particelle GN sono in mondovisione e' una guerra, non la santa messa, e soprattutto ora setsuna si becca chissa' quanti cazziatoni per non aver abbattuto ali Quote E' Z Gundam rehash,poteva mancare il The O?Solo che qui invece di quattro lightsaber ne userà 8.Per ora la serie non mi dispiace comunque,anche perchè tra un pò entra in campo il Daizengar con Wodan Ymir ai comandi (e mi sa qualcosa tipo Trans-am).Spettacolare Billy,comunque,fase emo che la metà basta. e qualcuno deve cacciare fuori il gundam 0, se non ricordo male come finiva la prima serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2009 Share Inviato 12 Gennaio, 2009 Quote si' ma e' assurdo lo stesso chissene se una invasata suona il piano accompagnata dal coretto bampa e grazie alle particelle GN sono in mondovisione e' una guerra, non la santa messa, e soprattutto ora setsuna si becca chissa' quanti cazziatoni per non aver abbattuto ali E' Setsuna.E poi la rompi gliele sta scassando da un pò con le sue menate pacifiste,ormai si rischia la sindrome di Kira.Spero che la sfanculi e approfitti del fatto che Nena da questa puntata è ufficialmente in calore.In ogni caso meglio così,salutare la versione cattiva di Yazan mi sarebbe dispiaciuto,e l'Arche non era così danneggiato,alla fine,aveva solo una lightsaber infilata nelle costole,poi il tizio ha preso il core fighter ed è scappato,indi non lo avrebbe ammazzato comunque,al massimo se ne sarebbe andato l'Arche,ma con gli Innovators in giro,un MS in più uno in meno non fa sta differenza.La vera furbata è stata non accoppare Ribbons a vista.Un Innovator però ha salutato(quello abbattutto dal Seraphim),peccato solo che due secondi dopo sia apparso il suo gemello identico.Quote e qualcuno deve cacciare fuori il gundam 0, se non ricordo male come finiva la prima serie... Il Gundam O è fuori servizio,la sua fornace solare è stata usata per il OO.Senza contare che per ora è una chiavica tecnologicamente parlando,e se non se l'è fregato nessuno è saltato in aria con lo spazioporto.Ribbons,che ne era il vecchio pilota,ha chiesto a Setsuna di dargli il OO infatti.Però non vedo cosa altro possa essere il Final Boss (tra l'altro pure qua,dal The O al Gundam O),magari lo rimettono a nuovo.A meno che il boss non sia davvero il Daizengar di Bushido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Gennaio, 2009 Share Inviato 13 Gennaio, 2009 se OO=Z, allora non dovrebbe spuntare anche Haman Khan? e OO Season 3, con Judau? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Nuova ending http://www.youtube.c...CTE3OX9p-nAw#ws Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Crepano tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Comincio a pensare che Setsuna non arrivi alla fine,tra ferite,rompiballe pacifiste ed ending varie(Già nella prima saltava in aria alle spalle di Marina). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Gennaio, 2009 Share Inviato 25 Gennaio, 2009 Scommetto che interesserà a molti utenti di questo forum http://www.dannychoo...52726_13616.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Gennaio, 2009 Share Inviato 25 Gennaio, 2009 Vedo che vuoi fare compagnia all'elfo. Sarai accontentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Gennaio, 2009 Share Inviato 25 Gennaio, 2009 Quote Vedo che vuoi fare compagnia all'elfo.Sarai accontentato Chiedo umilmente perdono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Gennaio, 2009 Share Inviato 26 Gennaio, 2009 'sta serie poteva essere carina se durava la metà i mobàil suit nun se possono vedè :goccia: vabbè manca poco alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Gennaio, 2009 Share Inviato 26 Gennaio, 2009 A me personalmente sta piacendo molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Gennaio, 2009 Share Inviato 27 Gennaio, 2009 Quote Scommetto che interesserà a molti utenti di questo forum Spoiler http://www.dannychoo...52726_13616.jpg[/img] Puntata sui funghi allucinogeni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Febbraio, 2009 Share Inviato 1 Febbraio, 2009 BSg]_Gundam_00_S2_-_17_[7680x4320_SHV][87E8AC2D].rmvb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Elamadonna, e che e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Episodio grandioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Nel senso letterale del termine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati