Vai al contenuto

Vista. Questo sconosciuto.

Messaggi raccomandati

mi era sfuggito il "di" tra masterizzatore e vista :lolla:

cmq, dopo la masterizzazione, avevo lo stesso problema se usavo quel programma di vista (il lettore da tavolo mi perculava dicendo "disco vuoto"). ma forse non è una questione di finalizzare il disco; tant' è che usando il medesimo programma di xp il disco ed i dati erano leggibili con lo stesso lettore da tavolo.

ovviamente questo discorso può non avere senso in quanto sicuramente si tratta di lettori dvd differenti, perciò buh.

in ogni caso nero, anche se pesantuccio, dovrebbe essere il migliore.

possibile che nella montagna di software che ti danno col pc non sia incluso un programma qualsiasi di masterizzazione? (sto ai messaggi precedenti... poi vabbè tutto può essere)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a parte quello di vista ci sono Dvd Maker e Dvd Fit ma non fanno dvd dati.

Nero c'ho quello di xp del pc precedente e dovrei comprarlo, ma il dvd mi serve farlo oggi.

Comunque grazie a tutti ;)

Io mi son trovato bene con InfraRecorder (ed è scaricabile gratuitamente).

Su Nero: io lascerei perdere. L'ultima versione (data insieme al masterizzatore (comperato causa cessazione funzioni vitali del precedente) su XPSP2 dava più casini che altro (tipo non mi permetteva di scrivere su DVD nessun tipo di file in formato .avi, .mkv, .mpeg o altro (sospetto che c'abbiano inserito qualche tipo di drm "occulto")).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'utente finale cambia poco e niente, a parte le minchiatelle grafiche escludibili. E' effettivamente un po' più lento di XP (prima del SP3 erano sostanzialmente uguali

Credevo che alla fine SP2 >>>> SP3

anche solo per quella merda succhiarisorse di Microsoft 8Desktop) Search

erravo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io odio i file .docx, e voglio che il mondo ne sia a conoscenza.

Non sei il solo. Office precedente al 2007 o altra applicazione che legge i vecchi .doc, immagino?

Per il primo caso ci sono i file format converter (per Office 2000 debitamente aggiornato e 2003), per il resto del mondo le soluzioni variano.

IMHO, senza tirare in ballo scenari più di lungo termine e formati condivisi vari, è tuttora meglio non sfruttare i "nuovi" formati di Word e compagnia se prevedi di fare scambio di documenti in modo frequente con colleghi, amministrazioni o altri che hanno in dotazione solo le versioni classiche.

Link al commento
Condividi su altri siti