Roger Inviato 8 Maggio, 2010 Share Inviato 8 Maggio, 2010 siccome oggi stavo facendo le pulizie generali del nòtbuc ad un certo punto dovevo eliminare un po' di roba da firefroz (che abbandonerò se continua coi crash...). per qualche strana ragione non riuscivo a beccare la scheda delle opzioni che permette di svuotare la cache e così l'ho cercata nell'help online. senonchè io nel search scrivo cache e lui mi suggerisce cacche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2010 Share Inviato 8 Maggio, 2010 non so perche' o come, ma devono c'entrarci i francesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Maggio, 2010 Share Inviato 8 Maggio, 2010 rogge', non senti una vocina che ti dice "usa chrome, rogge'!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 9 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 9 Maggio, 2010 A proposito di Firefox, da quando è uscita la versione 3.5 ci sono dei conflitti con alcuni plug-in tipo wpf. Su XP mi va bene. Su Vista e 7 una scheggia! Però su questi nuovi SO mi succede una cosa strana: ho installato fast dial, e ogni volta che lo avvio non lo vede. Vado in Strumenti/componenti aggiuntivi/estensioni faccio aggiornamento, riavvio e riappare. Mi sembra che su Vista ero riuscito a sistemarlo. Ora sto provanto 7 e mi fa sempre questo fastidioso problema sapete come si risolve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 Io su Ubuntu Lucid sto' usando Chromium e mi trovo benissimo, meglio che con Firefox. l'unico "difetto" al momento e' nelle estensioni che, abbastanza ovviamente, non sono al livello di quelle di Firefox. Ma per il resto e' piu' leggeto, veloce e reattivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 17 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2010 Useresti un browser vecchio di 9 anni? Campagna della Microsof Australiana per l'aggiornamento a IE8 in attesa del 9 previsto per fine anno. Da notare alcune "interessanti" statistiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Maggio, 2010 Share Inviato 17 Maggio, 2010 Io ora come ora utilizzo IE8 in ambiente Windows, e Firefox in ambiente Mac. Fino a poc'anzi su Mac usavo Safari, ma dato che aggiornare alla release 4 è fuori questione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 L'elfica voce su Chrome l'ho sentita io e sono ancora qui che mi fappo Spettacolo. Io ora come ora utilizzo IE8 in ambiente Windows, e Firefox in ambiente Mac. :porcodance: Cestina tutto e passa al Delfino! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 L'elfica voce su Chrome l'ho sentita io e sono ancora qui che mi fappo Spettacolo. Io ora come ora utilizzo IE8 in ambiente Windows, e Firefox in ambiente Mac. :porcodance: Cestina tutto e passa al Delfino! :porcodance: Delfino essendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 Shiira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 Shiira lo conosco da anni, ma non era una carpa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcuumocra Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 (modificato) Shiira lo conosco da anni, ma non era una carpa? Già che ero curioso... Il logo di シイラ Se ho inteso bene, non credo sia nè un delfino nè una carpa. Da quel che ho capito, シイラ (shiira, appunto) è un pesce che in italiano è denominato "lampuga" o "corifena cavallina". In inglese è conosciuto anche come "dolphin" o "dolphin-fish" (forse è possibile che sia questo il motivo di qualche confusione con i delfini). Il disegno di una Lampuga, in inglese denominata tra l'altro, anche dolphin Fonti: http://dictionary.reference.com/browse/dolphin http://ja.wikipedia.org/wiki/%E3%82%B7%E3%82%A4%E3%83%A9 http://en.wikipedia.org/wiki/Mahi-mahi http://it.wikipedia.org/wiki/Coryphaena_hippurus P.S. Scusate la domanda da utente inesperto: è possibile indicare manualmente una dimensione di visualizzazione alle immagini che si inseriscono? Modificato 26 Maggio, 2010 da Arcuumocra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 Sto per aprire un thread intitolato *ask Arcuum* :) Mi inchino al gran maestro dei diggers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Maggio, 2010 Share Inviato 26 Maggio, 2010 Comunque, Mu: come mai ritieni che Shiira > Firefox on Mac? Sono interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 E' più veloce, è più intuitivo nella gestione dei preferiti, si "adatta" in automatico alla risoluzione del monitor (con Firefox facevo quasi fatica a leggere, su certi siti, visto risoluzione + dimensioni 27" ) e poi... beh, graficamente è snob Che non guasta mai Firefox ormai è un elefante in una cristalliera, tanto che pure sul portatile son passato a Chrome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 31 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2010 La risposta di Opera al fasullo speed test di Chrome: E' più veloce Opera o una patata? http://www.youtube.com/watch?v=zaT7thTxyq8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Maggio, 2010 Share Inviato 31 Maggio, 2010 E' più veloce, è più intuitivo nella gestione dei preferiti, si "adatta" in automatico alla risoluzione del monitor (con Firefox facevo quasi fatica a leggere, su certi siti, visto risoluzione + dimensioni 27" ) e poi... beh, graficamente è snob Che non guasta mai Firefox ormai è un elefante in una cristalliera, tanto che pure sul portatile son passato a Chrome. Tuttavia, mi pare che lo sviluppo di Shiira sia fermo a non so quanto tempo fa... Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2010 Share Inviato 31 Maggio, 2010 Shiira? http://www.youtube.com/watch?v=yUi0UwqInlg&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Maggio, 2010 Share Inviato 31 Maggio, 2010 Non sbagli. Ma è anche vero che Firefox non è più l'El Dorado dei browsers, anzi. Meglio un browser aggiornato ma ormai ombra di sé o uno magari non aggiornatissimo ma ce funziona bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Giugno, 2010 Share Inviato 7 Giugno, 2010 Direi la seconda, se non cashasse su YouTube proprio come Safari3... vedremo con Safari5, in uscita oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Giugno, 2010 Share Inviato 7 Giugno, 2010 Ci darò un occhio domani (se riesco), ma ora come ora Shiira è il meglio che abbia provato. Safari proprio non mi piace, anche se il peggio mai provato in ambiente Mac è Camino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Giugno, 2010 Share Inviato 15 Giugno, 2010 Qualche kamikaze ha provato Safari5? Si sa nulla sulla sua gestione della merda di topsites? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Ne ne, che dite? S'assomigliano? :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Direi che sono brutti uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 opera sembra un software vodafone.. ichiban resta cmq chrome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati