Chibi Goku Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 S'assomigliano? :lolla: :lolla: :lolla: E' anche l'unico modo corretto di implementare le tab, quindi mi pare anche giusto che con il tempo tenderanno tutti ad assomigliarsi. La barra degli indirizzi è palese che debba stare sotto alle tab perché è un elemento relativo alla tab stessa, non al browser in generale, così come è palese che le tab non siano semplicemente istanze del browser e quindi sia logico tenerle al di sotto di un menù generale. Ora se anche Chrome gentilmente si adeguasse sarebbe una buona cosa per tutti. Detto questo Amanchu! spigne FUN for ALL. ALL for FUN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 (modificato) Ora se anche Chrome gentilmente si adeguasse sarebbe una buona cosa per tutti. Ma anche no. :) Chrome va benissimo com'è: efficiente. Modificato 7 Luglio, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 8 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2010 Opera avrà anche tanti difetti (compatibilità con alcuni siti, cronologia, ecc.) ma è sempre all'avanguardia per le varie funzioni che Firefox e IE gli scopiazzano: Accesso rapido -> speed dial/fast dial incolla e vai-> past & go schede, sicurezza, blocco pop-up, ecc. Personalmente ritengo Opera sempre una passo avanti per velocità e sicurezza, ma, come detto, alcuni siti non sono purtroppo compatibili (tipo alcune applicazioni di fb tanto per dirne una banale). Per me l'unica cosa che Firefox ha di più di Opera è flashgot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Luglio, 2010 Share Inviato 12 Luglio, 2010 Allo stato attuale mi trovo molto bene con FireFox, non fosse lento come un pachiderma zoppo (no, non nella visualizzazione delle pagine, proprio come 'pesantezza' del programma...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Personalmente dalla versione 3 ho cassato proprio FireFox per via della sua pesantezza. Mi trovo molto bene con Opera anche perchè l'unico plugin che usavo in FF era le mouse gesture che Opera implementa già nativamente per cui sono più che a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Anch'io lo trovo un po' pesante, pero' continuo ad usarlo e preferirlo agli altri; intendo Firefox 3.6.6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Il panda è diventato troppo pesante, si. Non regge il confronto con Chrome e Opera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Speriamo che in una prossima major release si concentrino nell'alleggerire/snellire il programma, che come feature mi pare già più che fornito. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 A livello di estensioni resta tutt'ora il numero uno.... E' il resto che fa acqua da tutte la parti E la prossima major release (4.0) è quella che hai potuto ammirare nel mio screenshot qui sopra. Vuoi sapere com'è la 4.0 beta1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Chi e' che mi spiega la questione della nuova versione di Java? Cioe'. A periodi mi si aggiornano le varie runtime java su windows. Esce il popup: "Ehi, bella li', mi sono aggiornato!" Wow. Lancio Firefox che mi fa: "Ehi, bella li', c'e' una nuova versione di java installata!" E li' che si battono il cinque a vicenda. Caricato Firefox alla fine esce: "Si ma io di sta roba non ne ho bisogno , al restart la faccio fuori". E' una lite in casa, o che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Luglio, 2010 Share Inviato 18 Luglio, 2010 Qualcuno ha provato Safari5? No, perché secondo me Safari4 è LA merda, e allora mi chiedevo se il successore avesse fatto un po' di pulizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Firefox per tutta la vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 3 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 3 Settembre, 2010 Intanto Chrome festeggia il suo secondo compleanno con la versione 6.0.472.53. Niente cambiamenti radicali, ma significativi miglioramenti e aggiunte dalla versione 5. Aspettando la famigerata versione 4 di firefox... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 Aspetta e spera :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 Chrome 6? Firefox 4? IE9, e passa la paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 AUZ Firefox intanto, per uscire in tempo, sega delle novità :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 Anche io ho aggiornato a Chrome 6 Tra un paio di settimane dovrebbe pure uscire la beta di ie9, da quello che si è visto nelle varie preview se manterrà lo stesso ritmo di crescita dovrebbe rimettere in riga diversi concorrenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 Con il feature freeze programmato con la beta 6 ci credo molto che riusciranno a farlo uscire a ottobre, forse fine novembre, più probabile dicembre o 2011. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=eI2OmkKtwsE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Ottobre, 2010 Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Con il feature freeze programmato con la beta 6 ci credo molto che riusciranno a farlo uscire a ottobre, forse fine novembre, più probabile dicembre o 2011. Il mio scetticismo era fondato e continua ad aumentare https://wiki.mozilla.org/Firefox/4/Beta Questa è la roadmap, notare che sono ormai in ritardo di 1 mese nel rilascio della beta 7, che avrebbe dovuto includere il feature freeze (già tra l'altro posticipato di una beta). Io inizio a dubitare che riescano a farcela per fine 2010. Nel frattempo Opera ha annunciato che opera 11 supporterà le estensioni. Era ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Ma sono io o ormai FireFox è più lento di una tartaruga artritica? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Ma sono io o ormai FireFox è più lento di una tartaruga artritica? :( Non sei il solo ad avere notato questa cosa, inoltre a me fa crashare Flash Player :goccia: sono tentato di abbandonarlo e navigare con la beta di Explorer 9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Trovo IE8 e Safari5 (con gli opportuni disable) molto belli, ma uso FireFox per certe extensions. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 25 Novembre, 2010 Share Inviato 25 Novembre, 2010 (modificato) Uso Chrome che senza accorgermi è giunto alla versione 7.0 perché è molto leggero, e visto che attualmente per varie vicessitudini mi ritrovo a dover usare un rottame con 512mega di ram la leggerezza è la cosa principale. Tuttavia chrome da ancora problemi con diversi siti, come quello della seagate per dire. la gestione della stampa fa pena, e i bookmark li gestisce in modo tutto suo... Se potessi permettermelo passerei a Opera 10 che mi è parso davvero un ottimo browser, ma purtroppo la differenza di peso, specie con parecchi tag aperti si nota. Non nego poi di essere molto atratto anche da firefox e la sua filosofia Open. IE9 su Windows xp (l'ho gia detto che ho 512 mega di ram?) non si istalla nemmeno e d'altronde già l'otto è un macigno rigido. Modificato 25 Novembre, 2010 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Novembre, 2010 Share Inviato 27 Novembre, 2010 prova Opera11- ho notato un miglioramento(e ci sono finalmente le estensioni) detto questo, sono l'unico a avere prolemi di swapping con Chromium su Lunix? per Firefox, chi usa Lunix può pensare a Swiftfox, che è un Firefoz ricompilato ottimizzato per le principali famiglie di processori. Sul mio Athlon XP 3700+ ho notato un miglioramento percepito del 10-20% delle prestazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati