Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Sembra La Spada nella Roccia in salsa English-gangsta, ma io lo voglio vedere assolutamente. Come poteva essere invisibile su quell'isoletta sega non si sa, ma il film mi pare molto promettente lo stesso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 proprio nello stile di Guy Ritchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Rischio cazzata altissssssimo.... D'altro canto, potrebbe pure essere notevole. Magari a Shamalacoso gli si sono ricollegati i neuroni e s'è ricordato come si dirige un film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 Rischio cazzata altissssssimo.... D'altro canto, potrebbe pure essere notevole. Magari a Shamalacoso gli si sono ricollegati i neuroni e s'è ricordato come si dirige un film. A prescindere da come sara' sto' film, come e' possibile che Shamalan dopo una sfilza di flop trovi ancora qualcuno che gli offra una regia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 28 Luglio, 2016 Share Inviato 28 Luglio, 2016 (modificato) Modificato 28 Luglio, 2016 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=yi0b3kKcogA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Agosto, 2016 Share Inviato 3 Agosto, 2016 Madre santissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2016 Share Inviato 4 Agosto, 2016 Ecco, piuttosto che inutili remake... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Agosto, 2016 Share Inviato 4 Agosto, 2016 Rischio cazzata altissssssimo.... D'altro canto, potrebbe pure essere notevole. Magari a Shamalacoso gli si sono ricollegati i neuroni e s'è ricordato come si dirige un film. L'ha già in parte fatto con The visit, speriamo mantenga la rotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Agosto, 2016 Share Inviato 4 Agosto, 2016 Quello l'ho perso (curiosamente, mi sa che è l'unioco suo film che non ho visto, ora che ci penso...). Mi consigli di recuperarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Agosto, 2016 Share Inviato 4 Agosto, 2016 The Visit?Secondo me merita parecchio.Film semplice, lineare, imperniato su una premessa semplicissima e di grande efficacia, capace di creare una tensione notevolissima. Ovviamente non a tutti è piaciuto, ma io lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Agosto, 2016 Share Inviato 5 Agosto, 2016 The Visit? Secondo me merita parecchio. Film semplice, lineare, imperniato su una premessa semplicissima e di grande efficacia, capace di creare una tensione notevolissima. Ovviamente non a tutti è piaciuto, ma io lo consiglio. condivido totalmente quanto detto da Erik quindi te lo consiglio Max, poi magari ci maledirai quando vedrai lo shamalayan twist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Agosto, 2016 Share Inviato 7 Agosto, 2016 Van Helsing nel senso di Vanessa Helsing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 8 Agosto, 2016 Share Inviato 8 Agosto, 2016 Sì fanno il gender swap pure di quello o è una sua discendente non mi ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Agosto, 2016 Share Inviato 8 Agosto, 2016 L'hanno già fatto in realtà, ho visto il titolo in giro ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Agosto, 2016 Share Inviato 8 Agosto, 2016 Ah, ma e' una serie TV? Ops. Al massimo dopo si sposta. ... E' UNA SERIE TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 8 Agosto, 2016 Share Inviato 8 Agosto, 2016 (modificato) L'hanno già fatto in realtà, ho visto il titolo in giro ^^ I know non ricordo se però è un vero gender swap o se è solo una sorta di figlia/parente o roba simile Ah, ma e' una serie TV? Ops. Al massimo dopo si sposta. ... E' UNA SERIE TV? Sì è una serie tv perchè non vogliono rischiare troppo Ci consoleremo con Channing Tatum che fa il sirenetto Modificato 8 Agosto, 2016 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Agosto, 2016 Share Inviato 8 Agosto, 2016 Ci consoleremo con Channing Tatum che fa il sirenetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 si ricomincia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 9 Agosto, 2016 Share Inviato 9 Agosto, 2016 M'ispira pochino anzichenò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Agosto, 2016 Share Inviato 11 Agosto, 2016 si ricomincia... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Agosto, 2016 Share Inviato 14 Agosto, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Agosto, 2016 Share Inviato 27 Agosto, 2016 Senza parole e, si, e' un film russo (Zashchitniki/The Guardians) con gruppo di super eroi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati