Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

certo che considerando che pare l'abbia da qualche anno l'ha presa anche abbastanza giovane...

ricorda un po' la vicenda di connery di cui peò la malattia si seppe anni dopo che aveva lasciato le scene

spiace parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, mtpgpp said:

certo che considerando che pare l'abbia da qualche anno l'ha presa anche abbastanza giovane...

ricorda un po' la vicenda di connery di cui peò la malattia si seppe anni dopo che aveva lasciato le scene

spiace parecchio

questo mi fa vedere in una  nuova luce le sue bizze nei film piu mainstream come i mercenari 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto possa essere una mossa intelligente.

L'Academy ha assoluta necessità di smarcarsi da Will Smith, di porre una linea di demarcazione.

L'espulsione poteva essere un modo di farlo, di presa netta di distanza.

Visto che Will Smith ha voluto evitare l'umiliazione, quali sono le opzioni restanti all'Academy?

Per me e' stato un errore, si tirerà dietro non so cosa ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

e se invece della mano a pizza gli avesse tirato un dritto per il quale il comico avrebbe dovuto raccogliere i denti? scattava la pena di morte?

bah se a voi fa piacere che la vostra donna o chichessia venga perculat* mondialmente con della satira che non fa ridere e che anzi fa leva su un problema serio, e preferite ridervela con lei/lui/it/x accanto, ok.

epperò non ci si scandalizzi tanto quando si fanno battutine velenose su sessualità, obesità, colore della pelle o deficit vari che in qualche modo si è stabilito vanno a costituire delle limitazioni individuali o sono inerenti la sensibilità, il buon gusto, l'educazione. nè si censuri. anzi si rida sguaiatamente a crepapaelle.

dopodichè tutta l'umanità se ne potrà pure andare definitivamente affanculo senza rimpianto :sisi:

sono scuse "tecniche" a seguito di una provocazione che rimane impunita (anzi così viene incoraggiata, ottimo risultato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare in topic di essere mai entrato nel merito, e al di là di tutto. Si commenta quello che magari succederà.

Diciamo che in mondo che vive sotto un'aggressione, aggredire qualcuno non e'un buon viatico per aver ragione o per esporre il proprio punto di vista

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono più che d'accordo che c'è stata una reazione spropositata. quello che non mi va giù, e che dimostra ipocrisia per come è posta la questione nel 1 vs 1, è che non si sia attuato un provvedimento per il quale venivano puniti entrambi (ovviamente in misura relativa ad azione e reazione).

certo poi oh, il discorso di chris rock era già stato approvato in sede di preparazione della serata o lì non ci arrivava, e questa è forse la cosa che mi schifa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Will Smith si fosse giocato la carta del bodyshaming, avrebbe fatto molti più d'anni, tipo teste dell'Academy che cadevano come birilli.

Questo appunto in una società come l'americana che affonda nell'ipocrisia e cui l'unica cosa interessi e' il dire io non sono stato leccando insieme il culo più basso a portata di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Shuji said:

Si ritira anche Jim Carrey, ma almeno non per motivi di salute

https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2022/04/02/news/jim_carrey_ritiro-343832899/amp/

Comprensibile, gli ultimi film li aveva fatti per motivi esclusivamente alimentari, ha cercato di dare una svolta drammatica alla sua carriera, ma il publico non ha particolarmente gradito ,  sommiamo il fatto che soffre di depressione cronica, mi sembra più che normale che voglia darci  un taglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/2/2022 at 11:22 AM, onirepap said:

Will Smith si è dimesso dall’Arcademy, per non essere cacciato prima immagino, e la lavorazione del quarto Bad boys è sospesa

bravo Will , bravo coglione.

https://www.badtaste.it/cinema/articoli/bad-boys-4-pausa-oscar-will-smith/?fbclid=IwAR3eBwzIQOnZnmw8M0Cw3cBSELpy3wB_xhuIwwE1gqagd9xv3xbgQ2Hnq80

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che può salvargli la carriera e' che le reazioni a quanto farà l'Academy siano considerate sufficienti per far rientrare la cosa.

Gente, una majior NON può investire decine di milioni per realizzare un film e correre il rischio che negli eventi promozionali la gente e i giornalisti parlino solo del ceffone.

Ad oggi

Will Smith

e' fottuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa ti dico?

Questa gente guadagna milioni specie anche non aprendo la bocca. Partecipa all'evento piu' glam ancora esistente. E ha ancora la forza di lamentarsi per ogni.

Che qualcuno di questi ogni tanto venga preso a calci, mi fa solo godere.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, Roger said:

ci manca solo il divorzio...

(riguardo a jim carrey mi spiace un botto)

E' un grande attore che non Hollywood non ha mai capito e con enormi problemi esistenziali , spero che possa risorverli, per WIll Smith non so cosa pensare, certamente per il suo gesto deve subire le conseguenze, ma davvero questo deve portare alla fine della sua carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Chocozell said:

È tutto esageratamente ingigantito. Rock ha iniziato a fare battute sulla moglie, lui ha reagito. Fine. 

Se l'avessero fatto per strada ok

Dato che l'hai fatto in casa di altri e che questo e' stato mandato in onda percquel miliardino di spettatori, facendo fare una figuraccia internazionale al proprietario di casa, sarà finita davvero quando questo ti porterà sulla strada, luogo deputato a queste piacevolezze, e dopo averti sparato ti seppellirà buttandoti in un tombino di una fogna.

Il fatto che questo non può accadere, mostra invece in modo plastico il tipo di scelte che sta ponderando l'Academy.

Nel frattempo sei diventato radioattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai a Hollywood sei radioattivo anche per meno, basta che una laqualunque ti accusi di una qualsiasi molestia e ti cancellano.

Spiace per Smith anche se non mi sta molto simpatico e l'ho sempre trovato deludente nelle parti drammatiche, ma se decidi di far parte di un mondo ne accetti le regole e non puoi pensare di risolvere le cose nella vita reale come nei film. E oggi è un mondo estremamente bigotto e ipocrita direi.

Con le notizie di Bruce Willis e di Jim Carrey ormai mi sono messo il cuore in pace, ovviamente ho un gran dispiacere pensando alla mente brillante di Willis che n qualche modo se ne va e conoscendo i trascorsi di Carrey capisco che abbia esaurito le energie.

Il bello è comunque che saranno sempore con noi e li potremo vedere in qualsiasi momento.

Link al commento
Condividi su altri siti