Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

5 minutes ago, Roger said:

pensato la stessa cosa, ma se così fosse ci sarebbe troppa gente che imbraccerebbe i forconi :lolla:

posto che mi sembra di capire che nel trailer compaiono diversi costumi di spiderman (almeno 3, di questi 2 sono di holland e ciò dovrebbe significare che le immagini del trailer non sono in ordine cronologico), ho uno svarione... di maguire e garfileld non erano uscite delle foto sul set del film? perfino di cox a dirla tutta.

Teoricamente sì. Garfiled e McGuire continuano comunque a negare la loro presenza. Però ci sono gli screen di loro tre, senza maschera, su quella che credo sia la torre che precipita nel trailer (non è la Statua della Libertà, no?).

C'è anche lo screen di Cox, May, Peter-Holland e l'assistente di Tony seduti intorno al tavolo che discutono.

Evidentemente o qualcuno sta facendo girare screen ben fatti o si stanno conservando la carta.

Sinceramente non ho idea di dove vada, ma la posto qui e via.

Il regista in seconda di Batgirl ha postato una foto con la maschera di BatAffleck. Contando che Gordon sarà ancora una volta Simmons, sembrerebbe che questo film sarà ambientato nell'universo DCEU e che sostanzialmente avremo 3 Batman co-esistenti: BatAffleck, Battinson e BatKeaton (che comunque imho si fermarà a The Flash. Mi sembra che il ruolo di Batman lo disgusti).

affleck-batgirl.jpg

Tra l'altro trovo strano come abbiano ricominciato a parlare di Cavill in veste di Superman. E ci sono ancora delle foto di WW e SupeS (non si sa quali) sul set di BATtinson (o era di Flash? Inizio a essere davvero confuso :lolla: )

Edited by Chocozell

• 2 weeks later...

Per introdurre la prossima news, cito questo utente di Bancioclick che mi ha fatto molto ridere e merita, imho, una menzione d'onore:

• Mi immagino una riunione dei capoccia di Netflix: "Mega Man già dal nome evoca una immagine di mascolinità tossica, dunque va affiancato e poi sostituito dal personaggio di Roll, che diventerà Mega Girl. Inoltre Proto Man dovrà dichiararsi non binario".

Live-Action Mega Man Directors' Studio Lists Netflix on Film - News - Anime News Network

TANTANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

• 2 weeks later...

LOL ieri sera mentre guardavo Don't look up sono giunto (piuttosto presto) alla conclusione che mi ricordava Strangelove. Ora, stavo guardando un minidocumentario su Kubrick sul tubo, e sono passato dal Forum... vedi tu i collegamenti^^. Ma non saprei da dove provengano le immagini (queste ultime sono di repertorio e poi usate nel film?).

Cmq il pezzo è questo:

Edited by Den-chan

Beh, il periodo storico in cui è uscito il film era quello, naturalmente. Nei primi '60 il genere 'fantapolitico' al cinema ebbe un certo successo. Cmq (alla mano ho un vecchio 'Castoro' dedicato a Kubrick scritto da Ghezzi) la canzone parla della speranza di rivedere i reduci della seconda guerra mondiale ("Non so quando, non so dove, ma ci incontreremo di nuovo, in un giorno di sole..."), mentre la scena parrebbe avere una forte componente di metafora sessuale (e non è l'unica nel film): una gigantesca copula distruttiva. Poi non saprei, qual è l'aneddoto in questione?

Ai tempi della guerra fredda, mentre gli USA scavavano/costruivano per i silos per i missili nucleari, gli UK interravano dei ponti radio (anche per trasmissioni tv ovviamente, e' solo il nome).

Questi ponti radio si sarebbero attivati in caso di disastro nucleare.

Per trasmettere informazioni e salvaguardare in qualche modo la conoscenza del genere umano.

La sigla di inizio trasmissioni, sarebbe stata quella canzone, piu' altro.

devo recuperarlo perchè sono passati troppi anni dall'ultima volta.

incidentalmente, vedo che qua e là compaiono titoli che lo includono quando si parla del recente don't look up (che non sapevo se vedere, bravi altro colpo di marketing anche se difficilmente ci credo ad aventuali parallellismi di 'valori').

(per inciso e completezza, poi non ci ritorno, chi cito non e' una Mia fonte, ma uno storico che l'Ordine ha scelto per realizzare anche dei corsi di aggiornamento per gli iscritti, se non fosse fonte attendibile, saremmo come dire un po' nella Me')

https://comicbookmovie.com/blue_beetle/blue-beetle-star-xolo-mariduea-on-prepping-for-his-dceu-role-and-his-awesome-superhero-suit-a190743

Tra l'altro sono di nuovo insistenti i rumor che voglio Matt Boomer come Geralt nella terza stagione, con Cavill di nuovo su Superman. 

E la Gadotta sarà in The Flash. 

Edited by Chocozell

• 5 weeks later...