VNM Posted August 4, 2021 Share Posted August 4, 2021 (edited) On 7/28/2021 at 10:55 PM, Chocozell said: Quanto amo questo uomo Quote "Hero for Fun." "Ok..." Ha ancora i flashback stile Vietnam da quando andò dalla Parietti per promuovere Deadpool 2 Edited August 4, 2021 by VNM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 5, 2021 Share Posted August 5, 2021 il prossimo film di clint è... particolare. stessa tempra di the mule, forse meno "sbadato". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted August 5, 2021 Share Posted August 5, 2021 Che roccia!Credevo (sicuramente avrò letto a suo tempo qualche notizia fallace) non volesse più recitare, ma la pensione non fa per i tipi come Clint! Ma ad un certo punto c'è nel trailer una musica che pare quella di The mission... Un omaggio a Morricone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 10, 2021 Share Posted August 10, 2021 https://www.bestmovie.it/news/captain-america-e-polemica-per-la-nuova-foto-sul-profilo-ufficiale-delleroe-e-assurdo/787441/ Sto ridendo tantissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 Quote Quello dei Guardiani a T’Challa? Tecnicamente guardando What if... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 Comunque ho visto il primo episodio, e devo dire che mi è piaciuto molto, sebbene non me ne fregasse molto della serie, giusto una forzatura nella trama Spoiler Passi che l’Hydra si sia trnuta l’armatura del proto Irin man, ma perché tenere prigioniero Steve , quando era molto più semplice una pallottola in fronte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 16, 2021 Share Posted August 16, 2021 girando l'internet... schifosamente bellissimo. se il nome phil tippett non dice nulla, il che è probabilissimo, beh si tratta di una leggenda vivente: https://en.wikipedia.org/wiki/Phil_Tippett Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 19, 2021 Share Posted August 19, 2021 FERMI TUTTI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 19, 2021 Share Posted August 19, 2021 sicuramente meglio del trailer precedente. budget alto... si spera non seghino la serie dopo la prima stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 Signori, il Cinema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Barto Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 Se dico che preferisco Youth a La grande bellezza e Il Divo passo per folle? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 Fare paragoni tra film e un trailer e' un po' prematuro. A parte questo, questo film e' 'il 'ritorno a casa' dell'autore, io non ho idea se sara' questo film superiore, inferiore o in quale modo paragonabile a quelli. Poi, I film, TUTTI i film si valutano sempre e comunque per loro stessi. I paragoni e i confronti lasceranno il tempo che trovano. Qua Sorrentino torna a casa e si confronta con la realra' di allora; al di la' di tutto, sara' un'opera fondamentale nella sua filmografia. E anche il solo trailer e' quanto di meglio si sia visto di questo tipo da anni. 19 minutes ago, El Barto said: Se dico che preferisco Youth a La grande bellezza e Il Divo passo per folle? avevo capito altro, per questo, perche' mai, i gusti sono gusti Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Barto Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 Ovviamente non parlavo di questo nuovo film, era solo una riflessione personale sulla quale mi ero sempre ritrovato in solitaria quando ne discutevo fuori da 'sto forum e ho vluto cogliere la palla al balzo volevo sapere se pure qui la si pensava uguale per il resto sì, il trailer promette davvero bene, bello che finalmente sembri spostare il suo sguardo dalla tarda età alla (vera, stavolta) giovinezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 Picche' seittuvoi l'investitura a Cavaliere dei scassaminc*a, resto un attimo perplesso sul fatto che te non l'abbia gia', ma setteserve, si mette su il rituale in quattro e quattro dodici: ginocchioni sulla tua collezione di dvd di Evangelion, braccia portate davanti, palmi in aria, e capo rivolto verso l'alto (tipo quando si lanciano di quelle bestemmie da brasar le chiappe all'Altissimo) escalamando con convinzione: "Rei e' una mignotta" +2 punti scazzo e investitura assicurata. Auz. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 23, 2021 Share Posted August 23, 2021 https://ew.com/tv/cowboy-bebop-first-look-photos-john-cho-spike-spiegel/ Quote Cowboy Bebop first look reveals John Cho's suave Spike Spiegel in live action Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 23, 2021 Share Posted August 23, 2021 Se esiste un dddddio, intervenga e in fretta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 2, 2021 Share Posted September 2, 2021 rischia seriamente di essere il disaster movie per eccellenza. brào roland. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 2, 2021 Share Posted September 2, 2021 25 minutes ago, Roger said: rischia seriamente di essere il disaster movie per eccellenza. brào roland. STRAFIGHISSIMO,fosse riesce a farsi perdonare per ID2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 Adieu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 6, 2021 Share Posted September 6, 2021 (Jean Paul Belmondo; del resto l'unico del terzetto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 17, 2021 Share Posted September 17, 2021 https://www.imdb.com/title/tt7740496/ Quote Un giocherellone ambizioso con un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte fa amicizia con una psichiatra donna che è persino più pericolosa di lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 Non riesco ancora a credere stia succedendo davvero Per voi senzadio magari è una delle tante cose in giro, per quelli della mia generazione è tipo una serie sulla Bibbia, letteralmente inteso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 (edited) Vero, vero, però a me questi trailer continuano a dare un'impressione da "Star Wars senza alieni".. Edited September 19, 2021 by Eymerich Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 35 minutes ago, Eymerich said: impressione da "Star Wars senza alieni" e, per questo, sempre sia ringraziato il cielo anche se... non ho capito bene quanta parte dei vari romanzi vogliono coprire, anche perchè nei trailer c'è qualcosa che mi fa pensare ai libri prequel, ma parrebbe si intendano i primi 4 (cioè, andando a memoria seguendo una vecchia edizione, da prima fondazione fino all'orlo della fondazione). dopodichè se si va oltre potrebbe scattare qualche alert relativamente al mulo, i cervelli positronici, bliss e quindi gaia, e soprattutto l'ermafroditismo (in questi tempi di politicizzazione dell'intrattenimento, anche perchè mi sembra una produzione molto inglese, la paura è davvero tanta e già olivaw è diventato una lei...). quella cosa degli embrioni nel trailer mi sfugge proprio. "a sentimento", sarà anche per via di alcune sequenze che sembrano rifarsi a vecchie copertine di libri, non vedo l'ora che finalmente la serie inizi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted September 19, 2021 Share Posted September 19, 2021 1 ora fa, Roger ha scritto: quella cosa degli embrioni nel trailer mi sfugge proprio. Beh, mi sembra abbastanza ovvio di che si tratti, considerando che la tizia bionda che li osserva è Eto Demerzel.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts