Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

On 7/28/2021 at 10:55 PM, Chocozell said:

Quanto amo questo uomo 

"Hero for Fun."
"Ok..."

Ha ancora i flashback stile Vietnam da quando andò dalla Parietti per promuovere Deadpool 2

Edited by VNM

Che roccia!:fash2:Credevo (sicuramente avrò letto a suo tempo qualche notizia fallace) non volesse più recitare, ma la pensione non fa per i tipi come Clint!:fash2:

Ma ad un certo punto c'è nel trailer una musica che pare quella di The mission... Un omaggio a Morricone?

Comunque ho visto il primo episodio, e devo dire che mi è piaciuto molto, sebbene non me ne fregasse molto della serie, giusto una forzatura nella trama

Spoiler

Passi che l’Hydra si sia trnuta l’armatura del proto Irin man, ma perché tenere prigioniero Steve , quando era molto più semplice una pallottola in fronte?

Fare paragoni tra film e un trailer e' un po' prematuro.

A parte questo, questo film e' 'il 'ritorno a casa' dell'autore, io non ho idea se sara' questo film superiore, inferiore o in quale modo paragonabile a quelli.

Poi, I film, TUTTI i film si valutano sempre e comunque per loro stessi. I paragoni e i confronti lasceranno il tempo che trovano.

Qua Sorrentino torna a casa e si confronta con la realra' di allora; al di la' di tutto, sara' un'opera fondamentale nella sua filmografia.

E anche il solo trailer e' quanto di meglio si sia visto di questo tipo da anni.

19 minutes ago, El Barto said:

Se dico che preferisco Youth a La grande bellezza e Il Divo passo per folle?

avevo capito altro, per questo, perche' mai, i gusti sono gusti

Ovviamente non parlavo di questo nuovo film, era solo una riflessione personale sulla quale mi ero sempre ritrovato in solitaria quando ne discutevo fuori da 'sto forum e ho vluto cogliere la palla al balzo volevo sapere se pure qui la si pensava uguale :grin: per il resto sì, il trailer promette davvero bene, bello che finalmente sembri spostare il suo sguardo dalla tarda età alla (vera, stavolta) giovinezza.

Picche' seittuvoi l'investitura a Cavaliere dei scassaminc*a, resto un attimo perplesso sul fatto che te non l'abbia gia', ma setteserve, si mette su il rituale in quattro e quattro dodici:

ginocchioni sulla tua collezione di dvd di Evangelion, braccia portate davanti, palmi in aria, e capo rivolto verso l'alto (tipo quando si lanciano di quelle bestemmie da brasar le chiappe all'Altissimo) escalamando con convinzione: "Rei e' una mignotta"

+2 punti scazzo e investitura assicurata.

Auz.

• LOL 1

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
35 minutes ago, Eymerich said:

impressione da "Star Wars senza alieni"

e, per questo, sempre sia ringraziato il cielo ;D

anche se...

non ho capito bene quanta parte dei vari romanzi vogliono coprire, anche perchè nei trailer c'è qualcosa che mi fa pensare ai libri prequel, ma parrebbe si intendano i primi 4 (cioè, andando a memoria seguendo una vecchia edizione, da prima fondazione fino all'orlo della fondazione). dopodichè se si va oltre potrebbe scattare qualche alert relativamente al mulo, i cervelli positronici, bliss e quindi gaia, e soprattutto l'ermafroditismo (in questi tempi di politicizzazione dell'intrattenimento, anche perchè mi sembra una produzione molto inglese, la paura è davvero tanta e già olivaw è diventato una lei...).

quella cosa degli embrioni nel trailer mi sfugge proprio.

"a sentimento", sarà anche per via di alcune sequenze che sembrano rifarsi a vecchie copertine di libri, non vedo l'ora che finalmente la serie inizi.