Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

wait. perchè il teaser italiano è diverso nella seconda parte?

cmq mi sembra abbastanza in linea con l'originale, e volendo anche la serie tv, ma c'è tutto un surrealismo da costruire che va oltre la simpatia del/per il  personaggio.

2 hours ago, Roger said:

wait. perchè il teaser italiano è diverso nella seconda parte?

cmq mi sembra abbastanza in linea con l'originale, e volendo anche la serie tv, ma c'è tutto un surrealismo da costruire che va oltre la simpatia del/per il  personaggio.

Io ho sghignazzato alla scena con la foto di OJ Simpson

13 hours ago, Shuji said:

Incredibile, fino a praticamente poco prima della proiezione, si sentivano solo campane a morto.

Credo che semplicemente questo film avesse il suo pubblico, di 13 enni e 14 enni, abbastanza grandi da andare al cinema senza i propri genitori, in una recensione, fanno notare che questo film risulta incombrensibile a chi non ha mai giocato al gioco, quindi presumo che chi e' andato a vederlo era per ritrovarsi immerso nella stessa atmosfera

mah dalle mie parti ci andavano a vederlo anche i ventenni.

non so come è fatto 'sto film di minecraft, e non è che mi interessi nemmeno saperlo lol, ma in questi giorni nel tempo libero sto vedendo quello recente di super mario (che visivamente è davvero un gioiellino). volendo e mettendocisi di impegno, anche un film come quello dell'idraulico mangiaspaghetti potrebbe essere definito incomprensibile se non si conoscono i vari personaggio o situazioni caratteristiche dei giochi...

• Like 1