Chocozell Posted April 4 Share Posted April 4 Devo dire che la premessa mi è piaciuta. La scena finale è bellissima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 4 Share Posted April 4 wait. perchè il teaser italiano è diverso nella seconda parte? cmq mi sembra abbastanza in linea con l'originale, e volendo anche la serie tv, ma c'è tutto un surrealismo da costruire che va oltre la simpatia del/per il personaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 4 Share Posted April 4 2 hours ago, Roger said: wait. perchè il teaser italiano è diverso nella seconda parte? cmq mi sembra abbastanza in linea con l'originale, e volendo anche la serie tv, ma c'è tutto un surrealismo da costruire che va oltre la simpatia del/per il personaggio. Io ho sghignazzato alla scena con la foto di OJ Simpson Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 6 Share Posted April 6 il film su minecraft Grosses Domestic (52,2%) $157,000,000 International (47,8%) $144,000,000 Worldwide $301,000,000 Budget $150 million[3] è uno scherzo o un miracolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 7 Share Posted April 7 Incredibile, fino a praticamente poco prima della proiezione, si sentivano solo campane a morto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 7 Share Posted April 7 13 hours ago, Shuji said: Incredibile, fino a praticamente poco prima della proiezione, si sentivano solo campane a morto. Credo che semplicemente questo film avesse il suo pubblico, di 13 enni e 14 enni, abbastanza grandi da andare al cinema senza i propri genitori, in una recensione, fanno notare che questo film risulta incombrensibile a chi non ha mai giocato al gioco, quindi presumo che chi e' andato a vederlo era per ritrovarsi immerso nella stessa atmosfera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 7 Share Posted April 7 mah dalle mie parti ci andavano a vederlo anche i ventenni. non so come è fatto 'sto film di minecraft, e non è che mi interessi nemmeno saperlo lol, ma in questi giorni nel tempo libero sto vedendo quello recente di super mario (che visivamente è davvero un gioiellino). volendo e mettendocisi di impegno, anche un film come quello dell'idraulico mangiaspaghetti potrebbe essere definito incomprensibile se non si conoscono i vari personaggio o situazioni caratteristiche dei giochi... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts