RyOGo Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Si può sempre sbannare il fagiano... E poi di notte passa sempre il giullare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Se intendi tomislav non e' stato bannato, e' stato inabilitato alla scrittura per un paio di giorni, se non ricordo male la cosa finisce domani (o poco prima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Qua di b(loccato)annato ci sono solo io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Anchio sono stato bannato ( in altri lidi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Io dal profilo FB! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 E con l'intervento di Ivo direi che la figura di palta del demone può dirsi completa, bel modo per arrivare a 100 pagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 E sarà pure bella da linkare su AnimeClick (ma guai se linko i loro commenti, o mi bannano ancora,a proposito di ban) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 LoL, ma davvero ti hanno bannato per le tue OMG tendenziose soffiate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 sto appiccicato a ivo de palma? non mi sembra. vedremo quindi d'ora in avanti,"non appiccicato",cosa cambierà. ognuno per la sua strada. così sarà più chiaro chi parla a sproposito e chi no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo De Palma Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) Lo eri anni fa, "appiccicato", Demone. Giocando a fare il giornalista d'assalto col mio nome. E, più recentemente, mi hai importunato sul mio forum con le solite richiestucce infantili sui destini dell'Elisio, come se non avessi già ripetuto in tutte le salse (e sì che ormai dovreste aver capito come funziona, il discorso doppiaggio) che indipendentemente dai miei ottimi rapporti con il pubblico, col quale mi confronto da anni, non posso certo sostituirmi al committente, né ho obbligo o titolo di prevederne le operazioni di marketing (ché un cartone animato televisivo altro non è, come ognun sa), e tanto meno posso svelarle a te, Demone, o a chiunque altro qualora ne fossi venuto a conoscenza. Ognuno per la sua strada? Magari. Ti ho già rimosso da Facebook laddove ti ho riconosciuto, proprio perché questo, "ognuno per la sua strada" (cosa che era prima delle tue beneamate stupidaggini di qualche tempo fa, e ti assicuro che stavo benissimo...), è l'unico punto sul quale sono d'accordo con te. E sono ancora qui, dopo la rettifica su quel video, solo perché tu non hai trovato di meglio da fare che sciacquarti ancora la bocca col mio nome. Che non sarebbe nulla di male, se ciò non fosse fatto, come nel tuo stile, a vanvera e prendendo fischi per fiaschi. Il problema è che molti utenti (in generale, non di Pluschan in particolare) sono anche più sprovveduti di te, quindi i tuoi svarioni possono essere pericolosi, oltre che fastidiosi. Ecco perché mi attardo ancora qui. Modificato 7 Dicembre, 2011 da Ivo De Palma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 il pericolo lo rappresentano proprio coloro di cui ti sei attardato a scrivere qui,non solo sprovveduti,ma anche ingiuriosi,e vedo che ti sei abituato subito anche con i loro modi,e a quanto pare,a nulla sono serviti,in tempi più recenti,avvisi che ti facevo su questo posto io,visto che hai deciso di rispondere solo per quello che riguarda le ultime pagine,non considerando quasi per niente tutto il resto di quello che ti è stato detto contro da altri qui dentro,e non certo dal sottoscritto. è inutile quindi ora chiedersi chi è ivo de palma e chi è il demone o la cricca dei presenti qui dentro di cui ora si stanno solo spanciando dalle risate per aver raggiunto il loro intento,e ti assicuro che non lo fanno solo nei miei confronti,ma anche nei tuoi,che si divertono un mondo nel vederci scornare.prenditela piuttosto con chi ora ti parla qui come un agnellino impaurito dai tuoi ultimi commenti,anzichè coi soliti modi schifosi con cui sono soliti fare,inneggiando addirittura al nazismo o volendo mettere zizzania in altri siti. e vedremo quindi,di conseguenza,chi si sciacquerà la bocca con il mio nick,in futuro. e vedremo inoltre,chi è l'illetterato,il crociato o lo stupido. più giusto ognuno per la propria strada,così non ci si scotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivo De Palma Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) Qui ti sbagli, Demone. Su tutto il resto la mia opinione è chiara da tempo, ed è stata correttamente riportata da Fencer poco sopra. Io sono intervenuto qui su segnalazione. Non mi pervengono tutti i giorni. Mi arrivano ogni tanto. E l'unico attacco diretto e personale, a parte lo scetticismo che posso arrivare a comprendere sulla mia vera identità, l'ho ricevuto da te, non da altri. Sei tu che hai detto che sarei qui in cerca di visibilità. E questa è una colossale castroneria, perché non mi risulta che questo forum sia il più seguito d'Italia. Sei tu che hai chiosato con sarcasmo "Mi sa che su De Palma avevo ragione io", non lo hanno scritto altri. E pretendevi pure che me ne stessi zitto? Ma un po' di fosforo non lo trovi, nella farmacia più vicina? Quello che vi dite in privato non mi interessa, risate più o meno naziste incluse. Ti ricordo che quasi 50 anni e una lunga militanza in rete. Non sono proprio nato ieri, e non vedo angioletti dappertutto, semmai il contrario. Modificato 7 Dicembre, 2011 da Ivo De Palma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 potresti essere chiunque,troppe cose strane,dubito fortemente che tu sia ivo de palma. solitamente risponderebbe in un altro modo. avanti,finiamola con questi scherzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Invece è proprio lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Se è lui si deve mettere quest' avatarro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Oddio, avevo letto il bersaniano "Si deve dimettere..."! p.s. Comunque è lui abbiamo effettuato controlli incrociati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Il demone non accetterà la realtà nemmeno davanti all'evidenza, come sempre... Scommettiamo che se Ivo scrivesse sulla tag di AnimeClick che prende ufficialmente le distanze, il demone negherà ugualmente? O almeno, per sbrogliare questa matassa, consiglierei a Ivo di farlo, ma logicamente sarà lui a fare come meglio crede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) Ho beccato un altra, recentissima intervista a Cerioni abbastanza dettagliata http://www.saintforu...tefano-cerioni/ Ma Cerioni non aveva detto tempo fa che lui voleva la fedeltà all' originale? C'è anche un interessante risvolto riguardo a come i doppiatori considerssero i CdZ all' inizio. Se il sig. de Palma ha altri anedotti da aggiungere o rettificare, lo faccia pure. IO ad esempio, mi chiedo sempre a cosa si riferisce Cerioni ogni volta che viene intervistato dice che i dialoghi originali erano lacunosi, o che contenevano falle e manchevolezze. Modificato 7 Dicembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albrechtseele Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) @ Ryogo Ma anche no... spero, se vogliono proseguire facciano pure qui. Modificato 7 Dicembre, 2011 da Albrechtseele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 :giggle: :giggle: :giggle: se fensa legge quella roba muore fa piacere comunque che trovi punto forte della serie animata nei disegni di kurumada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 @Zio: non c'è molto da chiedersi, facile che a quei tempi mancassero interi pezzi di dialoghi dai copioni perché i giapponesi non erano molto precisi a scrivere tutto quanto, tradurre tutto quando in inglese (perché dubito che da noi prendessero in mano copioni scritti in giapponese) e poi passarli qua da noi... anche col ridoppiaggio del cornutone ricordo che è stato detto che alcune parti hanno dovuto tradurle partendo dall'audio giapponese trascrivendosele perché già trascritta non c'erano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 :giggle: :giggle: :giggle: se fensa legge quella roba muore fa piacere comunque che trovi punto forte della serie animata nei disegni di kurumada E Shito no? E dire che con quella traduttrice che metteva le note sulla cultura orientale poteva venire un opera sopraffina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) A volte ci siamo fatti un po’ prendere la mano, lo ammetto. Ma… Cosa volete che vi dica? L’estro pretende. Ma se ne vada a quel paese, non ha capito una sega di quale sarebbe il suo lavoro... ma è ancora nell'ambiente a far danni 'sto tizio? Modificato 7 Dicembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati