P Again Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 - Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto (2006) Limited: 4/12/2008 (http://www.terminalv...x?ART_Id=294411) - Ken il Guerriero (1986): 16/12/08 (http://www.terminalv...x?ART_Id=294491) - Ken il Guerriero - La Leggenda di Julia: 16/12/2008 (http://www.terminalv...x?ART_Id=294490) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Il Raoh Gaiden lo fanno al cinema, mentre l'oav di Toki in Home Video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Prendo tutti e tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 evito gli oav e mi piglio solo i film :P chissà quale delle due edizioni del vecchio film ci tocca, quella ammerigana o quella originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote chissà quale delle due edizioni del vecchio film ci tocca, quella ammerigana o quella originale cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Una presenta delle censure (non tagli, proprio censure) video. Colori in bianco e nero per degli sbudellamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote chissà quale delle due edizioni del vecchio film ci tocca, quella ammerigana o quella originale cioè? ad esempio: http://www.fistofthe...t/dossier1.html anche i dialoghi dovrebbero variare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Ellamadonna, non lo sapevo... In Italia che versione arrivò in VHS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Prendo tutti e tre. Io manco uno... il mondo è bello perchè vario :P Dialoghi così stupidi nel primo film non li sentivo da parecchio..... anzi, bugia, dal primo episodio di Flash Gordon serie Forse in saldo, chissà...L'unica cosa che prenderie di Ken sarebbe tutta la serie se ridoppiata come si deve, quindi suppongo nisba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Io il film dell'86 lo prendo più per girellite, che mi ricorda quando ho iniziato con gli anime in maniera seria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Il film dell'86 noi l'avremmo ridoppiato. Spero lo faccia anche Yamato perché vi assicuro che riascoltarlo al giorno d'oggi lascia veramente basiti. Teribbile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Il film dell'86 noi l'avremmo ridoppiato.Spero lo faccia anche Yamato perché vi assicuro che riascoltarlo al giorno d'oggi lascia veramente basiti.Teribbile. Concordo... ma credo anche allora.Io avevo anche scritto a d/v auspicando che si prendessero loro l'anime, perché anche se con tempi biblici erano gli unici che avrebbero potuto fare la follia di ridoppiarlo. Invece ci tocca Yamato... T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Quote Il film dell'86 noi l'avremmo ridoppiato.Spero lo faccia anche Yamato perché vi assicuro che riascoltarlo al giorno d'oggi lascia veramente basiti.Teribbile. Concordo... ma credo anche allora.Io avevo anche scritto a d/v auspicando che si prendessero loro l'anime, perché anche se con tempi biblici erano gli unici che avrebbero potuto fare la follia di ridoppiarlo. Invece ci tocca Yamato... T_T DV voleva sia serie tv che film vecchio, Dolmen ha giocato l'asso pigliatutto e... ha preso tutto nel vero senso della parola Speriamo bene, con KEN serie tv non possono fare porcate (a parte lasciare il doppiaggio vecchio che è porcata di default) perché i master sono stati restaurati in jap di recente (è uscita una nuova versione dvd from HD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Il film dell'86 noi l'avremmo ridoppiato. Tra l'altro Colpi voleva richiamare il vecchio doppiatore di Ken.Peccato che non sia uscito da d/Visual e dubito che Yamato lo ridoppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Sì però.... Da una parte avremo DVD fatti con il Kulo, dall'altra non ci sarebbero proprio stati... Cmq a me frega 0 di ken serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 per chi volesse provare e farsi un' idea del prodotto, al blockbuster è disponibile a noleggio il primo nuovo film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Quote Sì però....Da una parte avremo DVD fatti con il Kulo, dall'altra non ci sarebbero proprio stati... Cmq a me frega 0 di ken serie...Ma per KEN non solo ci sarebbe stato un ridoppiaggio fedele (leggendo le note in coda ai volumi DV ci sono anche gli esempi su quanto sarebbe stato fedele) ma anche una serializzazione differente rispetto a Goldrake, quindi... è stato proprio un VERO peccato :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Nel senso che invece di uscire 3 dvd all'anno ne sarebbe uscito uno ogni 3 anni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Sì, Ryoga, sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Ma il new getter ndò sta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Quote Quote Sì però....Da una parte avremo DVD fatti con il Kulo, dall'altra non ci sarebbero proprio stati... Cmq a me frega 0 di ken serie...Ma per KEN non solo ci sarebbe stato un ridoppiaggio fedele (leggendo le note in coda ai volumi DV ci sono anche gli esempi su quanto sarebbe stato fedele) ma anche una serializzazione differente rispetto a Goldrake, quindi... è stato proprio un VERO peccato :goccia: Non comprando il manga non lo so (d'altronde ormai Ken... :cucita: siamo a livello di Dragonball e altri) però in che senso diversa, puoi spiegare, evitando le trollate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Quote Non comprando il manga non lo so (d'altronde ormai Ken... :cucita: siamo a livello di Dragonball e altri) però in che senso diversa, puoi spiegare, evitando le trollate? Ai tempi Colpi mi disse che sarebbe uscito in box da 8 dvd, ma si parla ancora di 2 anni e qualcosina fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 L'unico che potrebbe interessarmi è il film nuovo per l'edizione che sembra parecchio figosa col libro allegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Novembre, 2008 Share Inviato 17 Novembre, 2008 mi sa che mi è capitata una copia fallata del film (quello del 2005, ed disco singolo) :goccia: in pratica il disco "scatta" nel lettore e ovviamente non viene letto. poi vabbè, nel cilindretto interno del dvd è presenta una, uhm, "macchiolina" ma non credo sia quello il problema. che fastidio :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati