Vai al contenuto

Hokuto no Ken

P Again

Messaggi raccomandati

Prendo tutti e tre.

Io manco uno... il mondo è bello perchè vario  :P
Dialoghi così stupidi nel primo film non li sentivo da parecchio..... anzi, bugia, dal primo episodio di Flash Gordon serie :rotfl:
Forse in saldo, chissà...

L'unica cosa che prenderie di Ken sarebbe tutta la serie se ridoppiata come si deve, quindi suppongo nisba.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il film dell'86 noi l'avremmo ridoppiato.

Spero lo faccia anche Yamato perché vi assicuro che riascoltarlo al giorno d'oggi lascia veramente basiti.

Teribbile.

:pazzia:

Concordo... ma credo anche allora.

Io avevo anche scritto a d/v auspicando che si prendessero loro l'anime, perché anche se con tempi biblici erano gli unici che avrebbero potuto fare la follia di ridoppiarlo. Invece ci tocca Yamato... T_T
Link al commento
Condividi su altri siti

Il film dell'86 noi l'avremmo ridoppiato.

Spero lo faccia anche Yamato perché vi assicuro che riascoltarlo al giorno d'oggi lascia veramente basiti.

Teribbile.

:pazzia:

Concordo... ma credo anche allora.

Io avevo anche scritto a d/v auspicando che si prendessero loro l'anime, perché anche se con tempi biblici erano gli unici che avrebbero potuto fare la follia di ridoppiarlo. Invece ci tocca Yamato... T_T

DV voleva sia serie tv che film vecchio, Dolmen ha giocato l'asso pigliatutto e... ha preso tutto nel vero senso della parola  :blink:
Speriamo bene, con KEN serie tv non possono fare porcate (a parte lasciare il doppiaggio vecchio che è porcata di default) perché i master sono stati restaurati in jap di recente (è uscita una nuova versione dvd from HD).
:ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però....

Da una parte avremo DVD fatti con il Kulo, dall'altra non ci sarebbero proprio stati... :pazzia:

Cmq a me frega 0 di ken serie...
Ma per KEN non solo ci sarebbe stato un ridoppiaggio fedele (leggendo le note in coda ai volumi DV ci sono anche gli esempi su quanto sarebbe stato fedele) ma anche una serializzazione differente rispetto a Goldrake, quindi... è stato proprio un VERO peccato  :goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però....

Da una parte avremo DVD fatti con il Kulo, dall'altra non ci sarebbero proprio stati... :pazzia:

Cmq a me frega 0 di ken serie...
Ma per KEN non solo ci sarebbe stato un ridoppiaggio fedele (leggendo le note in coda ai volumi DV ci sono anche gli esempi su quanto sarebbe stato fedele) ma anche una serializzazione differente rispetto a Goldrake, quindi... è stato proprio un VERO peccato  :goccia:

Non comprando il manga non lo so (d'altronde ormai Ken... :cucita: siamo a livello di Dragonball e altri) però in che senso diversa, puoi spiegare, evitando le trollate? :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprando il manga non lo so (d'altronde ormai Ken... :cucita: siamo a livello di Dragonball e altri) però in che senso diversa, puoi spiegare, evitando le trollate? :pazzia:

Ai tempi Colpi mi disse che sarebbe uscito in box da 8 dvd, ma si parla ancora di 2 anni e qualcosina fa.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

mi sa che mi è capitata una copia fallata del film (quello del 2005, ed disco singolo) :goccia:

in pratica il disco "scatta" nel lettore e ovviamente non viene letto.

poi vabbè, nel cilindretto interno del dvd è presenta una, uhm, "macchiolina" :rotfl:

ma non credo sia quello il problema.

che fastidio :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti