ryoga Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Se avesse fatto monchi avrebbe venduto a pacchi, ma nun ha voluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 (Quella che ho postato prima, per inciso e' un'immagine tratta da 'rekkia land', nome a parte l'isola e' proprio cosi', nell'ultimo capitolo di Uan Pis ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote (Quella che ho postato prima, per inciso e' un'immagine tratta da 'rekkia land', nome a parte l'isola e' proprio cosi', nell'ultimo capitolo di Uan Pis ) hai paura che ti scambino per gay? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Non fregare le battute degli altri comunque, dettaglio per capire la gaietudine della scena: (la scenetta idilliaca al sole di prima erano i trans li' che inseguivano Sanji, che e' appunto finito in Rekkialand :rotfl: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 non postate certe cose che cresco deviato! Sono un bambino più piccolo di Ryoga io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Non fregare le battute degli altri comunque, dettaglio per capire la gaietudine della scena:(la scenetta idilliaca al sole di prima erano i trans li' che inseguivano Sanji, che e' appunto finito in Rekkialand :rotfl: ) [move] :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: [/move]mi tocca portarmi a pari allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 AKUMETSUUUUUU! http://www.corriere....44f02aabc.shtml ora attendo un comunicato del moige sul fumetto plubbicato dalla j-pop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Non fregare le battute degli altri comunque, dettaglio per capire la gaietudine della scena:(la scenetta idilliaca al sole di prima erano i trans li' che inseguivano Sanji, che e' appunto finito in Rekkialand :rotfl: )Ma te vai in giro a spoilerare come neanche l'elfo?! Già la sapevo sta cosa, non potevano che mandarci Sanji lì!!! :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Solo perche' ho fatto vedere l'ultima pagina del capitolo 523? ...beh si in effetti piu' spoiler de cosi' se more :libido: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Solo perche' ho fatto vedere l'ultima pagina del capitolo 523?...beh si in effetti piu' spoiler de cosi' se more :libido: stai diventando mio padawan ottimo ottimo....moh aggiungiamo pure che kakashi muore nell'ultimo capitolo pubblicato di naruto e siamo apposto [me=elfo]intanto inizia a scappare [/me] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Mi state bloccando la crescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Giàche ci siamo, comunque Miura ha rotto i cosiddetti con gli elementi scioggio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Ah dopo giraglia more anche cacashi ? Ma adesso albè da chi li comprerà i manga ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 E dopo i Kappa Boi.... http://www.corriere....44f02aabc.shtml la Kappa Girl!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Giàche ci siamo, comunque Miura ha rotto i cosiddetti con gli elementi scioggio!!!!! Grazie eh?!E io che stavo cercando forza e coraggio per scaricare le ultime scans.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quote Quote Giàche ci siamo, comunque Miura ha rotto i cosiddetti con gli elementi scioggio!!!!! Grazie eh?!E io che stavo cercando forza e coraggio per scaricare le ultime scans.... Ma noi vai, l'elemento presunto scioggio è tutto in quella vignetta!!!! Comunque lo sta allungando ancora di più il brodo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quote Quote Quote Giàche ci siamo, comunque Miura ha rotto i cosiddetti con gli elementi scioggio!!!!! Grazie eh?!E io che stavo cercando forza e coraggio per scaricare le ultime scans.... Ma noi vai, l'elemento presunto scioggio è tutto in quella vignetta!!!! Comunque lo sta allungando ancora di più il brodo!!!! che tristezza Miura... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Siccome il polverone sollevato da Cerboni continua ad occupare (inutilmente) le menti di tanti curiosoni e siccome non è che ogni volta posso ripetere la stessa cosa all'infinito per e-mail o su MSN, la risposta unica, per tutti, la metto qua. Tanto ci sono il prode Genzo e gli spammatori affini che provvederanno certamente a crosslinkare su ogni dove. Basta che non crashate il server a furia di trollare. Purtroppo per i trollatori, non ho scarpe da vuotare (erano già state vuotate) né risposte piccate da dare. Veniamo al dunque: Quote Il fronte manga è sicuramente il fronte più caldo sul quale mi trovo in trincea! La Free non lo ritiene un fronte, almeno per ora, “strategico”! Ciò non toglie che continueremo le serie che hanno avuto una buona accoglienza di lettori (anche se non eccezionale)! La maggior parte dei titoli fino ad oggi acquistati non rappresentano certamente il mondo manga: non dico solo quello “di prima serie” ma nemmeno quello “quarta serie”! Questo è stato acclarato dalle “vendite” che in molti casi sono state molto al di sotto della media. I lettori non tengono conto di una cosa fondamentale e cioé che per un signore over 70 che non ne ha mai assolutamente saputo nulla di manga, l'unica cosa che conta sono le vendite. Un imprenditore investe non per il piacere di spendere soldi, ma con il fine di ottenere un ritorno economico. Per quanto concerne me e il mio rapporto con questo imprenditore, successivamente alle dimissioni di Andrea Materia, non ho ritenuto fattibili le di lui richieste e non è stato possibile trovare un incontro tra domanda e offerta. Il problema non è tanto l'impossibilità di acquistare quelli che sono, da sua definizione, i titoli di prima categoria, quanto la mia profonda convinzione che non esistono e non sono mai esistiti manga di prima, seconda e ventesima categoria in Italia, ma che tutti i titoli immessi sul mercato italiano ereditano la categoria dell'editore che li pubblica, con un unica eccezione che conferma la regola (ma di autori che da soli possono cambiare la categoria dell'editore, ne esisteva uno solo e lo fa qualcun altro in esclusiva). Ovviamente io ritengo di aver fatto le giuste proposte alla Free Books e non mi sono "risparmiato" pensando di rivenderle altrove (quindi smentisco sin da ora possibili future insinuazioni "ah questo titolo non l'avevi mai presentato a Cerboni!"). Pazienza e amici come prima. Aggiungo: non c'è bisogno che vi spieghi io il significato di quello che c'è scritto in quell'intervista. Non fate domande tipo "e allora Tezuka a che categoria appartiene?" oppure "e allora i manga di prima categoria quali sono?", tutti conoscete le risposte (non ci sono i titoli, ma la definizione è scritta lì, nero su bianco, a che servono ulteriori spiegazioni?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quote I lettori non tengono conto di una cosa fondamentale e cioé che per un signore over 70 che non ne ha mai assolutamente saputo nulla di manga, l'unica cosa che conta sono le vendite. Un imprenditore investe non per il piacere di spendere soldi, ma con il fine di ottenere un ritorno economico. Quindi confermi che i titoli proposti da freebooks hanno floppato a livello di vendite ?Quote Il problema non è tanto l'impossibilità di acquistare quelli che sono, da sua definizione, i titoli di prima categoria, quanto la mia profonda convinzione che non esistono e non sono mai esistiti manga di prima, seconda e ventesima categoria in Italia, ma che tutti i titoli immessi sul mercato italiano ereditano la categoria dell'editore che li pubblica Quindi perchè pubblicare fetecchie per scioggiste se tanto già si sa che non venderanno ? Era una strategia per bloccare quelle licenze e punire le scioggiste segando le loro serie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Nuovo da Bandai! i giappi sono troppo avanti (anche se a me sto gioco sa' di fraintendimenti di varia natura non ripetibili ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Ma che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quote Ma che roba è? Novita' da Bandai! Si mette un dito in questa scatoletta simil-tamagotchi e questo 'interagisce' con la classica creaturina-tamagotchi digitale; infili il dito e l'accarezzi, ce giochi, la tipa del filmato il coso alla fine l'ha schiacciato ma tant'e' :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quote Nuovo da Bandai! Spoiler i giappi sono troppo avanti (anche se a me sto gioco sa' di fraintendimenti di varia natura non ripetibili ) La nuova frontiera della tecnologia Touch™ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Ma la robba emmeics quand'è che esce in fumetteria? Se continuano così Alberto non finirà mai la Hideoooooooo Collection Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vejita Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Quote Quote Nuovo da Bandai! Spoiler i giappi sono troppo avanti (anche se a me sto gioco sa' di fraintendimenti di varia natura non ripetibili ) La nuova frontiera della tecnologia Touch™ purtroppo il filmato non fa vedere cosa succede quando infili altre cose nel tamagotchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati