Endrius Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote della sezione sulle rori Aridaie con questi animali mitologici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 elfoghé...... :rotfl: che maledetti che siete... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Ci sto Sapete che io sarò sempre aprioristicamente favorevole all'angolo del pilu Chiedere un angolo del pilu significa evocare gli HD del Nausi Il forum potrebbe crashare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Un paio di crash li ha già avuti...almeno così ne sarà valsa la pena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 A gran voce, il forum reclama la patata Vai Nausi, facce vede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 La sezione dedicata alla patata è obbligatoria ovviamente io sono pronto a contribuire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote La sezione dedicata alla patata è obbligatoria ovviamente io sono pronto a contribuire Ma solo con maggiorenni conclamate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote La sezione dedicata alla patata è obbligatoria ovviamente io sono pronto a contribuire Questo si chiama parlare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Quote La sezione dedicata alla patata è obbligatoria ovviamente io sono pronto a contribuire Ma solo con maggiorenni conclamate! Più che di maggiorenni io ho immagini di maggiorate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Più che di maggiorenni io ho immagini di maggiorate Tu sei il mio migliore amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Ma ora che andate tutti a Lucca lasciate il forum in mano mia e di Shuji? >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 P quindi stara' per Pirandello Chan :sisi: (poi dunque... messaggio = diabasta = ban... si parla di Eva solo in riferimento ad Evanghelion... me pias ) E ovviamente faccio mio il Sacro Moto del Colonello Mustang aka FMA. Vedo gia' le orde schierate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Vah che vi teniamo d'occhio con i nostri AspireOne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Vah che vi teniamo d'occhio con i nostri AspireOne. Quanti ne avete? Fanno parte del kit da viaggio dei Trollazzi? Non dimenticate i report, le foto, i video e le perle, soprattutto le perle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote P quindi stara' per Pirandello Chan :sisi: (poi dunque... messaggio = diabasta = ban... si parla di Eva solo in riferimento ad Evanghelion... me pias )E ovviamente faccio mio il Sacro Moto del Colonello Mustang aka FMA.Vedo gia' le orde schierate Quindi Shuji è nominato console pro-tempora con il braz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Quote P quindi stara' per Pirandello Chan :sisi: (poi dunque... messaggio = diabasta = ban... si parla di Eva solo in riferimento ad Evanghelion... me pias )E ovviamente faccio mio il Sacro Moto del Colonello Mustang aka FMA.Vedo gia' le orde schierate Quindi Shuji è nominato console pro-tempora con il braz? La nomina viene dall'alto: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Vah che vi teniamo d'occhio con i nostri AspireOne. E' bello avere un vasto pubblico plaudente p.s.no, non rosico per l'AspireOne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote P quindi stara' per Pirandello Chan :sisi: Mo non esageriamo però :rotfl: Altrimenti lo intitolo a James Joyce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Quote P quindi stara' per Pirandello Chan :sisi: Mo non esageriamo però :rotfl: Altrimenti lo intitolo a James Joyce Era per via del banner, quello pirandelliano c'e' gia' (Anche il piu' bello che e'quello di Go Go Yubari/Kill Bill, ma appare poco spesso essendo singolo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote (Anche il piu' bello che e'quello di Go Go Yubari/Kill Bill, ma appare poco spesso essendo singolo ) A me compare spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Il migliore è Krauser-san che violenta la Tokyo Tower Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote La nomina viene dall'alto: la stele va ruotata di 90 gradi verso destra.solo cosi' si puo' leggere il messaggio "cuiio paochia".per chi non lo sapesse e' antico veneto e significa letteralmente "culo -e- pannocchia".insomma "ghe' chi legge" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 i migliori sono pchan e toriton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Quote Il migliore è Krauser-san che violenta la Tokyo Tower Quote Quote La nomina viene dall'alto: la stele va ruotata di 90 gradi verso destra.solo cosi' si puo' leggere il messaggio "cuiio paochia".per chi non lo sapesse e' antico veneto e significa letteralmente "culo -e- pannocchia".insomma "ghe' chi legge" Quote i migliori sono pchan e toriton Pchan è il totem del forum!!! Quote Il migliore è Krauser-san che violenta la Tokyo Tower Concordo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Le migliori sono quelle del Dancouga (che a me capitano ogni due refresh ).Scommetto che non ve l'aspettavate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati