ryoga Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 entro in clima natalizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote entro in clima natalizio Spero di trovarne una sotto l' albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Ma non vale, babbo endrino era mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 no te preocupe, stasera provo a chiedere alla rori che mi ha fatto il pchan nazi se mi fa un avatar natalizio e te lo libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Ve devono portare al gabbio, altro che albero di natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 sistemata anche la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 La punizione di aznable85 è giunta a termine Fai il bravo ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 P.S. son diventato idraulico :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 bell'avatar :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Ecco il capolavoro ideon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Occhio che l'Ide si incazza se lo si prende per il cuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 http://en.akinator.com/ vi indovina i personaggi degli anime a me ha indovinato Marin e quasi indovinato Black Jack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Quote Occhio che l'Ide si incazza se lo si prende per il cuno Quindi è colpa di quel filmato se il forum è andato down? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Ho appena scoperto da una scatoletta del gatto che 'Shincken" (con la c in mezzo) in tedesco significa 'prosciutto'. Quindi lo "Hokuto Shincken" diventerebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Quote http://en.akinator.com/vi indovina i personaggi degli anime Ma funziona davvero mi ha indovinato Narusegawa!!! EDIT: pazzesco, mi ha beccato anche Haruhi Suzumiya... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Sola, invece di Nanoha mi ha beccato Sakura :P edit: ok mo' l'ha beccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 A me ha sgamato praticamente tutti quelli che gli ho chiesto, solo su It/Penniwise ha avuto qualche problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Indovina anche i calciatori!!!! [ Ci ha messo 20 domande ma ha azzeccato Van Basten!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 ha azzeccato caramella² Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 A me ha beccato pure Yoko di Gurren-Lagann! PS: Aznable complimenti per il nuovo avatar, davvero bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Pure Alucardo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Quote PS: Aznable complimenti per il nuovo avatar, davvero bello! I miei avatar spingono a me ha indovinato Chizuru e ovviamente Char Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Checcazz di avatar hai aznable? :pazzia: :pazzia: :pazzia: Quell'immagine non doveva arrivare a te. Dimme chi te l'ha passata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Quote Checcazz di avatar hai aznable? :pazzia: :pazzia: :pazzia: Quell'immagine non doveva arrivare a te.Dimme chi te l'ha passata Uno dei miei spacciatori di roba endrinnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Ok, mettiamola cosi.... Se non rivuoi il vibro avatar devi cacciare il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati