Alex Halman Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 15. Shinji & Kaworu (Evangelion) <--- Intendi questa posizione?XD Anche la 25... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 8. Kuroneko & Kyosuke (Ore no Imouto) Penso che 85 si riferisca anche a questa... in quanto la coppia GIUSTA è; Kirino"imouto" & 85. Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Contento tu di prenderti una simile scassamaroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Contento tu di prenderti una simile scassamaroni Basta insegnargli la divina arte del BDSM e vedrai che non scasserà più i maroni Ovviamente io non lo farei mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 (modificato) Sei veramente sicuro? Eccoti un test di integrità Modificato 23 Maggio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 (modificato) Porella Kirino, tutti a trattarla male solo perché è un pochetto tsuntsun, pure gli autori di doujinshi nei loro lavori la fanno sempre rapizzare da una qualche gangband sado. Modificato 23 Maggio, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Sei veramente sicuro? Eccoti un test di integrità Con il guinzaglio, le inumimi e la coda gli farei fare la cagnolina Ovviamente io non lo farei mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Ma vergognatevi tutti, non è manco vostra sorella e pensate a farci le zozzerie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Con il guinzaglio, le inumimi e la coda gli farei fare la cagnolina Ok, trovarne una seif per il forum con queste caratteristiche è impossibile E la coda infilata così deve fare malino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Porella Kirino, tutti a trattarla male solo perché è un pochetto tsuntsun, pure gli autori di doujinshi nei loro lavori la fanno sempre rapizzare da una qualche gangband sado. Solamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 26 Maggio, 2011 Share Inviato 26 Maggio, 2011 Ehi ma... io quella figure la ho in vetrina Azu-Nyan Anche gli autori di Sket-Dance sono endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Maggio, 2011 Share Inviato 26 Maggio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=uSHd2qUihxE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Maggio, 2011 Share Inviato 26 Maggio, 2011 Lasciate che i pargoli facciano un contratto con me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Maggio, 2011 Share Inviato 27 Maggio, 2011 Qualcuno iscritto ad AnimeClick vuole andare gratis a Novegro a sentirsi i Barboncini Rosa? Me lo dica così passo nome e cognome a quelli di Ochacaffè. Ma proprio durante la comunione di mio cugino dovevano fare i concerti? Non di sera come tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=l8JIqw3Wm7M&feature=player_embedded I girellari anche nei paesi arabi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 sono peggio dei talebani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 Ieri passeggiando per la FNAC di Campi Bisenzio, mi sono imbattuto in un "cestone" contente alcune offerte riguardanti l'animazione giapponese. Sapevo già che cosa aspettarmi, una caterva di DVD di "Dragon Ball" e così fu. Nel mezzo a tutte quelle "palle di drago" però c'erano 4 dvd che per il loro prezzo hanno sicuramente attirato la mia attenzione. Il primo fu "Samurai 7 - Complete Edition". Io pensavo, visto il prezzo, che fosse solo il primo dvd. Quando però mi sono reso conto del peso non c'era alcun dubbio, era la serie completa di 6 dvd. Il secondo è stato "Piano Forest" della Madhouse, di cui avevo sentito parlare. Vedo il prezzo e mi dico: "Perchè no... In fondo hai comprato XX Angel Rabbie - Castigo divino nuovo a tre euro...". Preso anche questo. Il terzo è "Le portrait de Petite Cosette", serie di tre ova già vista ed apprezza sopratutto per l'art direction. Presa anche questo dvd visto il prezzo. Il quarto, ed ultimo dvd interessante, è "Le voci della Nostra Infanzia", titolo di cui non so nulla, ma che ho preso apposta per fare un quartetto. I prezzi di questi dvd? Guardateli voi stessi... Si avete letto bene, la serie completa di Samurai 7 a 1,99 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 (modificato) Solo da me questi cestoni non li trovo mai. :goccia: Mi sarebbe piaciuto prendere Cosette, Piano e Le voci a €2 a DVD. Modificato 29 Maggio, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 Mi aggiungo al gruppo degli sfigati, mai trovati nemmeno io :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 Una cosa che mi ricordo che c'era il terzo cofanetto di Kaiba a 1,99 € e i dvd di Inferno e Paradiso a 99 centisimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 la serie completa di Samurai 7 a 1,99 € non è un po' troppo per una gonzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 Ehhh che ci vuoi fare... Ieri ero così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 Solo da me questi cestoni non li trovo mai. :goccia: Mi sarebbe piaciuto prendere Cosette, Piano e Le voci a €2 a DVD. Oh, ci sono pure sul sito a quel prezzo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati