Joker Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 joker is destined to marry Hitagi Senjogahara on January 21, 2011 Joker is destined to marry Otoha Sakurano on December 11, 2013 おめでとう^o^/ !! Cognome Paolo is destined to marry Mai Kawasumi on December 9, 2013 おめでとう^o^/ !! Paolo Cognome is destined to marry Yuri (AngelBeats) on November 27, 2011 おめでとう^o^/ !! A qualcuno con Nome e Cognome esce Chiaki Minami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Io, scrivendo Cognome e nome, come sarebbe giusto che si facesse, ho beccato il mio amore di Kitaoji, quella di 100% Fragola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 If you likedAria the Origination ...then you might like K-ON!! They are both comedy. Both are story about friendship and happiness. They also have the same clumsy main character. Well, if you like K-On!! you'll surely love this. :lolla: If you likedNeon Genesis Evangelion ...then you might like IS: Infinite Stratos Both have one boy and multiple girls piloting mechs and both are incredibly deep with symbolism only few will understand.. link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2011 Taro is destined to marry Yui (AngelBeats) on June 9, 2013 おめでとう^o^/ !! Non so manco chi sia. Burumaru is destined to marry Akari Kirishima on May 7, 2011 おめでとう^o^/ !! Occhè, la tipa tsundere di quella serie endrinica. Nome Cognome is destined to marry Mio Akiyama on February 20, 2011 おめでとう^o^/ !! Sta zoccola di Mio c'avrà più mariti di Lizzeteilor a sentir "maiwaifu". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Ehm jet black is destined to marry Misato Katsuragi on January 28, 2013 jetblack is destined to marry Fuko Ibuki on October 21, 2011 nome is destined to marry Saki Miyanaga on February 8, 2013 nome cognome is destined to marry Konata Izumi on April 13, 2013 cognome nome is destined to marry Hideyoshi Kinoshita on January 2, 2011 getto is destined to marry Yui Hirasawa on May 20, 2012 jet is destined to marry Skuld on July 5, 2012 holy shit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Di lusso :rotfl: If you liked Neon Genesis Evangelion ...then you might like IS: Infinite Stratos Both have one boy and multiple girls piloting mechs and both are incredibly deep with symbolism only few will understand.. link :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Direi che non fa una grinza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Giugno, 2011 Share Inviato 11 Giugno, 2011 Ehm jet black is destined to marry Misato Katsuragi on January 28, 2013 jetblack is destined to marry Fuko Ibuki on October 21, 2011 jet is destined to marry Skuld on July 5, 2012 holy shit E si lamenta pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 11 Giugno, 2011 Share Inviato 11 Giugno, 2011 (modificato) sta tizia qua è, sì? vinzent is destined to marry Saber on March 6, 2013 Modificato 11 Giugno, 2011 da Vinz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Giugno, 2011 Share Inviato 11 Giugno, 2011 Leggo che il titolo originale del Mago Pancione è Hakushon Daimaō, ma che allor ail mago pancione in realtà è il re dei demoni :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Segnalo che anche solo mettendo uno spazio in più si cambia il risultato, comunque: Nome Cognome Belldandy on October 6, 2011 おめでとう^o^/ !! Cogonme Nome is destined to marry Kobato Hanato on April 11, 2012 おめでとう^o^/ !! mentre biometallo is destined to marry Misato Katsuragi on February 9, 2012 Sta "Catsu che?" mi sembra che la dia a troppa gente, quella di Kobato ma non ci penso proprio e Belldandy è moscia, però devo dire che da giovine ero alquanto attratto dai personaggi femminili disegnati da Fujishima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Offro una Orihime per una Misato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryuichi Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Azz arrivo in ritardo! Ho visto solo ora che avete embeddato l'ultima nanoda TV! Posso rispondere lo stesso qui? Sennò segatemi il post Grazie per i commenti che leggo sempre con interesse! Rispondo a tre cose: Ho visto il filmato solo ora... l'intro è imbarazzante! ma che cacchio di coreografia pseudo hip hop sarebbe quella? e pure lo stile "Iene" dei due... Dai, è volutamente una minchiata, stai al gioco! ...le prossime sono pure peggio... La volpe sta causando danni... La volpe fa anche 30.000 USD al mese, in alcuni periodi... grazie al ca, ha 600 Milioni di pageviews. http://bit.ly/mtGVNe comunque resto dell'idea che come supporto per un fumetto la carta resti insuperabile C'è una puntata dedicata a questo che esce tra qualche settimana. Con tutte le opinioni degli editori. Nella prossima invece, intervisto Galloni e tutti gli editori, sull'argomento "girellari". C'è qualcos'altro che vi interesserebbe sentire? Me la date una mano? Grazie ancora, con stima!! Ryuichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 C'è qualcos'altro che vi interesserebbe sentire? Me la date una mano? Chiedi ad Alberto perchè non compra manga con personaggi femminili che presentano inumimi o nekomimi, insomma roba tipo Omamori himari o Inumimi o Nyatto, in fondo Panini ha preso Spice and Wolf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) Ryuichi, la prossima volta ricordatevi di censurare anche la descrizione, che c'è l'url della volpe in bella vista. Dai, è volutamente una minchiata, stai al gioco! ...le prossime sono pure peggio... Modificato 12 Giugno, 2011 da Lando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Dai, è volutamente una minchiata, stai al gioco! ...le prossime sono pure peggio... ..ma tipo qualcosa stile giacobbo e le sue domande del tipo "attira di piu' il triangolo delle bermude o quello di belen?"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Chiedi ad Alberto perchè non compra manga con personaggi femminili che presentano inumimi o nekomimi, insomma roba tipo Omamori himari o Inumimi o Nyatto, in fondo Panini ha preso Spice and Wolf. E la risposta sarà "scusate, vado un attimo a picchiare Endrino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) comunque resto dell'idea che come supporto per un fumetto la carta resti insuperabile C'è una puntata dedicata a questo che esce tra qualche settimana. Con tutte le opinioni degli editori Quella sarà una puntata molto interessante. Per quel che mi riguarda , pur essendo un"girellaro" della carta, ho paura che essa avrà vita molto breve e che gli editori, volenti o nolenti dovranno tutti buttarsi sul digitale. MAX 10 anni e i fumetti ( e non solo) saranno al 90% in digitale. Modificato 12 Giugno, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Con i prezzi degli ebook, figuriamoci. Difficilissima concorrenza fino almeno a che non si orientino a non più del 15-20% del prezzo del cartaceo. ... e poi tanto con l'ebook reader puoi sempre andare sulla volpe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Con i prezzi degli ebook, figuriamoci. Difficilissima concorrenza fino almeno a che non si orientino a non più del 15-20% del prezzo del cartaceo. ... e poi tanto con l'ebook reader puoi sempre andare sulla volpe Mhh .... vediamo tra 5 anni quanto costa un e-book. E quanti libri, fumetti , giornali e libri di testo scolastici potrai leggere a sbafo per giustificare la spesa. Comprate più volumi di carta che potete finchè ci sono, credetemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Se escono solo in e-book, il problema non è quanto costeranno genericamente gli stessi bensì quanto li faranno pagare certe aquile del mercato italiano. Ed è la volta buona che il mercato affonda, tra scan e scan la gente fa che pigliarsi quelle gratis (questo senza entrare nel merito per l'ennesima volta sul pigliare o meno quel tipo di formato per i manga). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Che il digitale sostituirà i libri è una panzana che sento da almeno 10 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Il costo sembra abbastanza fisso, e sono fuori da un po'. Intendo: sembra sia sul fisso anche in USA (dove però è già inferiore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) Io penso a cosa possa combinare una casa editrice come Panini con quei formati lì. Sarebbero capaci di vendere Naruto a 4 euro il volume facendo il moirè e le pecette anche sulle scannerizzazioni da e-book. Poi di come effettivamente si ponga il mercato degli e-book in Italia nel presente o nel futuro non lo so, non mi sono informato sui prezzi telematici, nè li ho confrontati con quelli dei libri cartacei perchè di italiano leggo praticamente niente. Qualunque mio excursus ulteriore in questo campo sarebbe a muzzo, dato che non so se gli editori siano aquile, scimmie o varie vie di mezzo. Modificato 12 Giugno, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Fin quando non ci sara' un lettore che 'porta in dote' una quantita' notevole di roba da leggere, a seconda dei casi anche come 'pacchetti' compresi nel prezzo del lettore stesso, sta roba non si affermera' mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati