Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Un altro buon motivo per sterminare gli endrini:

La Gran Bretagna come sempre l'abbiamo conosciuta

dcup0.gif

La Gran Bretagna dopo che un endrino c'ha rimuginato sopra:

2hwnw9h.png

Ora ditemi se sarà più possibile guardare tranquillamente una cartina dell'isola anglosassone senza che poi venga in mente sta roba qua sopra. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

En passant, Mila e Shiro due cuori nella QUALITY ha vinto la girellawar pomeridiana.

Sono caduti sul campo prima Lupin e dopo Lady Oscar, vittime del QUALITY time offerto dalla serie più sproporzionata di sempre (e io ho visto Mars of destruction) che ora procede a due episodi al giorno.

Ne resterà soltanto uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

En passant, Mila e Shiro due cuori nella QUALITY ha vinto la girellawar pomeridiana.

Sono caduti sul campo prima Lupin e dopo Lady Oscar, vittime del QUALITY time offerto dalla serie più sproporzionata di sempre (e io ho visto Mars of destruction) che ora procede a due episodi al giorno.

Ne resterà soltanto uno.

Se penso agli spot martellanti che parlavano di "miti dei miti" strombazzando il ritorno di Lupin sulla rete che "ha fatto la storia dei cartoni in TV" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ne resterà soltanto uno.

è gia da settimana scorsa ie

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardi?

Guarda che Fencer è più girellaro dei girellari che odia: li odia appunto perchè gli ricordano la sua perversa mania di rimanere legato ai feticci della fanciullezza.

Si dice che sono anni che lo ricattano per una presunta foto di lui insieme a Divo mentre si fa autografare l'album delle figurine di Kiss me Licia. :har:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Mica puoi pretendere che guardi quella roba ogni giorno.

vabbe ma almeno dal lunedi al venerdi si

il sabato e la domenica puoi tenere il tv spento :hitler:

no e che lo vedo con un amica pallavolista quindi so :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardi?

Non riesco a resistere a un tale livello di quality. Quel pubblico così seducentemente piatto che manco Fifa 97 a livello di dettaglio minimo, quelle giocatrici che saltano verso sinistra e riescono a tirare fucilate verso destra con un movimento delle braccia di ampiezza due centimetri, quei visi che riescono a essere così espressivi con ben quattro quadrati e un paio di linee a definirli, quelle voci così intense da far addormentare un chihuaua malato di rabbia a cui hanno appena fottuto il pranzo.

E quei fisici, santa polenta. Quei fisici così definiti da far invidia a un dodecaedro per quantità di spigoli e a un tendone da circo per quei rigonfiamenti totalmente a caso, con vecchi personaggi che sembrano passati sotto la pressa da fabbrica.

Quelle aure fatte in CG dal famoso studio Baraccawave 2000 che sembra che abbiano il fiato che puzza per il troppo aglio mangiato. Quel... tutto insomma.

Non sarei riuscito a guardare Sacred Seven senza vedere il primo episodio.

Grazie a lei posso guardarmi Horizon e PhiBrain e pensare che siano serie tutto sommato guardabili e godibili.

Pelle d'oca e dono dal cielo (una volta a settimana se per sbaglio accendo la tv).

Ora mi rimetto a giocare a Tales of Destiny col rinnovato spirito di chi sa che sta per giocare ad un capolavoro di grafica (rispetto a Mila e Shiro due cuori nella Quality).

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente l'ho visto anche io ed è di un QUALITY imbarazzante, si vede che è una coproduzione cinese...

Ma quindi, cioè, davvero hanno tolto Lady Oscar per raddoppiare sta porcata? Che poi consta di 50 episodi, due episodi alla settimana lo giocano in poco più di due mesi... Forse hanno capito che aborto sia e l'hanno voluto far fuori il prima possibile, mi sa che i cinesi li stanno costringendo a trasmetterlo perchè contiene messaggi subliminali per asservirci al dominio cinese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, semplicemente Niu Mila e Shiro è in realtà il dominatore di inizio secolo e nemmeno le girellate d'annata Lupin e Lady Oscar (MAI segate) vi resistono.

Inchinatevi al nuovo signore e padrone dell'etere italiana.

Le case editrici già se lo contendono a colpi di forcone e crocchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in televisione di fisso guardo solo Big Bang Theory, Chuck, Scrubs e il Doctor Who. Qualche volta la tv resta accesa e ci capita in mezzo Mila e Shiro.

Boing non l'ho mai visto in vita mia e ho la vaga impressione di non essermi perso nulla.

Ma Sailor Mona quindi l'hanno segato e spostato o l'avevano finito? E' forse un altro dei miti che sparisce sconfitto dal dominatore di inizio secolo?

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in televisione di fisso guardo solo Big Bang Theory, Chuck, Scrubs e il Doctor Who. Qualche volta la tv resta accesa e ci capita in mezzo Mila e Shiro.

Boing non l'ho mai visto in vita mia e ho la vaga impressione di non essermi perso nulla.

Ma Sailor Mona quindi l'hanno segato e spostato o l'avevano finito? E' forse un altro dei miti che sparisce sconfitto dal dominatore di inizio secolo?

SM è andato in onda tutto, però alla fine della 4 seria, lo hanno spostato casualmente alla mattina presto.

Leggi: mandiamo in onda la versione video integrale (per contratto) delle Sailor Star a un orario in cui i bimbi o i benpensanti dormono o non guardano la tv , così teniamo un profilo basso ed evitiamo grane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercando di capire perchè la Cina è stata interessata a portare avanti Mila e Shiro la Vendemmia tra l'altro con una trama del tipo che Mila s'era infortunata a fine serie (davvero? Non ricordavo) e in pratica come stella cadente della pallavolo nippona prende baracca e burattini e se ne va in Cina assieme a Nami a giocare nel campionato cinese... Un po' tipo Cannavaro a Dubai... Cioè, boh, ma Mila e Shiro nel continente al tempo fece tanta sensazione da giustificare una roba del genere?!?!

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti